Vive in una tomba per prepararsi alla morte

Dopo aver perso la propria famiglia molto tempo fa, un anziano medico cinese di 92 anni, sentendo vicina la propria fine, ha deciso di prepararsi alla morte costruendo un mausoleo dove essere sepolto e andandoci ad abitare già da vivo.
Liang Fusheng, questo il nome dell'uomo, era molto orgoglioso della sua famiglia. Negli anni '90 però, sia la moglie che i suoi tre figli, sono deceduti a causa di una malattia.
Da quel momento, ormai in pensione, l'uomo ha deciso di spendere una buona parte dei propri risparmi per costruire la sua tomba. Invece di sigillarla in attesa della sua dipartita, però, Liang ha deciso di andarci subito ad abitare.
L’uomo non vuole che qualcuno si debba preoccupare di seppellirlo quando morirà, per questo dorme tutte le notti nella bara che si è preparato, in modo da essere già pronto se dovesse mancare durante il sonno. Molti si sono commossi quando la storia dell’uomo si è diffusa, e si sono proposti di aiutarlo in qualche modo, ma Liang non sembra volere l'aiuto nessuno.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Moda delle mutande in faccia
In Giappone, tra le studentesse, sta spopolando una nuova strana moda: indossare delle mutande sulla testa coprendo la propria faccia. Numerose foto di ragazze impazzano sulla rete mentre compiono le più svariate azioni col loro strano copricapo. Non è la prima volta che i... Leggi tutto »

La cacciatrice di mosche
La pensionata Ruan Tang ha avuto un’idea per rendere migliore la sua città: liberarla dalle mosche. La donna, una volta andata in pensione, era desiderosa di rendersi utile e di trovare un impegno importante da portare avanti giorno dopo giorno. Così da... Leggi tutto »

Sculture…di patatine al formaggio
A Louisville, in Kentucky, un ingegnere meccanico, Andy Huot, ha creato una collezione di “opere d’arte” decisamente curiose e a portata di mano per tutti: le sue opere sono infatti patatine al formaggio dalle “forme riconoscibili”. Molto attentamente l’uomo analizza ogni patatina e seleziona... Leggi tutto »

Studio dimostra: Facebook rende infelici
Ormai è davvero difficile immaginare le nostre vite senza i social network. Anche chi cerca in ogni modo di starne alla larga viene in qualche modo influenzato, anche indirettamente, da questi potentissimi mezzi di comunicazione e socializzazione. Di certo Facebook e compagni sono molto... Leggi tutto »