Vive in una tomba per prepararsi alla morte
Dopo aver perso la propria famiglia molto tempo fa, un anziano medico cinese di 92 anni, sentendo vicina la propria fine, ha deciso di prepararsi alla morte costruendo un mausoleo dove essere sepolto e andandoci ad abitare già da vivo.
Liang Fusheng, questo il nome dell'uomo, era molto orgoglioso della sua famiglia. Negli anni '90 però, sia la moglie che i suoi tre figli, sono deceduti a causa di una malattia.
Da quel momento, ormai in pensione, l'uomo ha deciso di spendere una buona parte dei propri risparmi per costruire la sua tomba. Invece di sigillarla in attesa della sua dipartita, però, Liang ha deciso di andarci subito ad abitare.
L’uomo non vuole che qualcuno si debba preoccupare di seppellirlo quando morirà, per questo dorme tutte le notti nella bara che si è preparato, in modo da essere già pronto se dovesse mancare durante il sonno. Molti si sono commossi quando la storia dell’uomo si è diffusa, e si sono proposti di aiutarlo in qualche modo, ma Liang non sembra volere l'aiuto nessuno.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Un ladro decisamente imbranato
Rapinatori non ci si improvvisa: questa la lezione che ha imparato un uomo che ha cercato di fare una rapina a mano armata in una farmacia di Siviglia. Le riprese delle telecamere di sicurezza testimoniano il fallimento del tentativo dell’uomo: approfittando del fatto che... Leggi tutto »
La moglie perfetta esiste
Quando ci si innamora di una persona, solitamente, si tende ad apprezzare pregi e difetti della stessa. Al massimo, se proprio non se ne può fare a meno, si tenta di levigarne alcuni aspetti caratteriali. C’è tuttavia chi non si accontenta delle “levigatine” ma si... Leggi tutto »
Sterco di elefante come souvernir
A Praga c'è odore di novità, ma non si tratta di un buon odore, infatti parliamo dello Zoo della città, dove la compagnia che gestisce la struttura ha deciso di mettere in vendita gli escrementi degli elefanti ai visitatori, come souvenir. Ebbene si, allo Zoo... Leggi tutto »
Un supereroe pulisce le strade giapponesi
Ci sono supereroi che agiscono senza alcun super potere e che ogni giorno, senza mantello o costume, anonimamente e senza niente in cambio, migliorano le nostre giornate. Poi c'è gente come Mangetsu Man (letteralmente l'uomo della luna piena) che, pur vestito con uno strambo... Leggi tutto »









