Costumi da samurai per cani e gatti: la nuova moda
E' dal Giappone che, di tanto in tanto, arrivano le notizie più assurde e curiose. L'ultima riguarda un'azienda di nome Samurai Age, la quale ha lanciato una linea di costumi da samurai per cani e gatti.
L’azienda ha creato la linea, ampliando la propria offerta, dopo aver operato per anni nella realizzazione di costumi da samurai umani. Questi nuovi prodotti per gli amici a 4 zampe vengono realizzati su misura e stanno avendo un notevole successo, con migliaia di richieste.
I costumi riprendono quelli indossati da famosi samurai della storia giapponese, come Sanada Yukimura e possono essere accompagnati anche da un casco, meno richiesto dato che è spesso mal sopportato dall'animale.
In molti mettono in dubbio il benessere di cani e gatti con il loro vestito da samurai. Il dibattito riprende ovviamente quello già vivo sul tema dei vestitini per cani e gatti che spesso hanno una funzione puramente estetica e per niente pratica per l'animale. E voi cosa ne pensate?


Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ecco le braccia giganti per fare i selfie
I selfie stick sono diventati ormai un normale oggetto di uso quotidiano per chi ama immortalarsi in ogni situazione e in ogni istante. Non si può però dire che siano degli oggetti belli da vedere. C'è chi, addirittura, se ne vergogna, come un giovane... Leggi tutto »
All'asta l'amico immaginario
Un 27enne inglese ha messo all'asta su eBay il proprio amico immaginario. L'iniziativa, che ha dell'incredibile, è stata tuttavia capace di attirare l'attenzione di molti utenti che hanno avuto il coraggio di fare delle offerte anche importanti. Qualcuno, infatti, si è detto interessato ad acquistare... Leggi tutto »
La ragazza che mangia saponette
Molti ricordano da bambini l'odore del detersivo sul cardigan della propria madre e sulle lenzuola, a pochi però verrebbe in mente di volerlo mangiare! Questo è esattamente quello che è successo a Tempestt Handerson, una giovane 19enne proveniente dalla Florida, quando ha immerso le dita... Leggi tutto »
Creato un tessuto che profuma di whisky
Forse non sarà l'invenzione del secolo che cambierà le nostre vite ma la Heriot Watt University ha deciso di creare qualcosa di veramente insolito che tuttavia ha riscosso un discreto successo. Insieme a Johnnie Walker Whisky e Harris Tweed è stato infatti ideato un... Leggi tutto »









