La pillola per diventare scemi
Un video caricato in rete nelle ultime settimane sta facendo riflettere molte persone. La compagnia inglese Sleepthinker ha presentato una pillola che diminuisce il proprio quoziente intellettivo di 10, 30 o 50 punti.
Questa pillola, in realtà, non esiste davvero, ma il video ispira una profonda riflessione: "La vita è molto più semplice e il mondo è un posto molto più felice quando sei scemo".
Cornelius Grouppe, un attore che si è prestato per il video, consiglia di abbassare il proprio QI a 70: abbastanza per allacciarsi le scarpe e scrivere una canzone rap. Dopo averla presa la consapevolezza di sé, la decenza, la mancanza di fiducia e la paura cessano di esistere.
Effetti collaterali? Il razzismo verso le diverse razze ed orientamenti sessuali. “Il mondo è un posto più felice quando non sei abbastanza sveglio”, cosa ne pensate?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Cani antidroga sballati
Due poliziotti della narcotici di Naples, in Florida, hanno scordato un pacchetto di cocaina accanto ai cani che avrebbero dovuto addestrare e questi, curiosi come faine, hanno fatto quello che avrebbe fatto un qualsiasi quattro zampe che si rispetti: hanno distrutto l’involucro e hanno ficcato... Leggi tutto »
La cameriera più anziana del mondo
Vi siete mai chiesti chi sia e dove lavori la cameriera più anziana del mondo? Ebbene si tratta di Dolly Saville, una donna inglese che sta per compiere ben 100 anni. Dolly lavora da oltre 74 anni nel The Red Lion Hotel, a Wendover,... Leggi tutto »
L'invenzione per non sporcare casa
Ogni volta che usciamo, soprattutto d'inverno, quando fuori piove o nevica e le strade sono bagnate, spesso i tappeti di casa non bastano ed ecco che le scarpe lasciano enormi impronte sui nostri pavimenti puliti. Un'azienda italiana ha pensato ad una soluzione, inventando un... Leggi tutto »
Scoperto un nuovo inquietante pesciolino
La natura non smette mai di stupirci. Alcuni ricercatori, durante uno studio in una zona al largo dell'Australia, dove si trovano svariati vulcani sottomarini, si sono imbattuti in una nuova forma di vita. Nessuno prima di loro ne aveva mai visto un esemplare. Si... Leggi tutto »









