La pillola per diventare scemi

Un video caricato in rete nelle ultime settimane sta facendo riflettere molte persone. La compagnia inglese Sleepthinker ha presentato una pillola che diminuisce il proprio quoziente intellettivo di 10, 30 o 50 punti.
Questa pillola, in realtà, non esiste davvero, ma il video ispira una profonda riflessione: "La vita è molto più semplice e il mondo è un posto molto più felice quando sei scemo".
Cornelius Grouppe, un attore che si è prestato per il video, consiglia di abbassare il proprio QI a 70: abbastanza per allacciarsi le scarpe e scrivere una canzone rap. Dopo averla presa la consapevolezza di sé, la decenza, la mancanza di fiducia e la paura cessano di esistere.
Effetti collaterali? Il razzismo verso le diverse razze ed orientamenti sessuali. “Il mondo è un posto più felice quando non sei abbastanza sveglio”, cosa ne pensate?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Maggiorate in rivolta
Si chiama "Seni per la Giustizia" il movimento britannico nato contro i negozi Mark&Spencer per aver aumentato il prezzo dei reggiseni grandi. La catena di negozi ha deciso di aumentare di due sterline il prezzo delle taglie più grandi di alcuni modelli di reggiseno, perché... Leggi tutto »

Trasforma placenta in cornici per foto
Usare la placenta per realizzare cornici fotografiche? Si può fare e, la prima a pensarci, è stata Amanda Cotton, un'artista inglese di Londra. Per le sue creazioni la donna utilizza la placenta delle donne, trasformandola attraverso un particolare procedimento da lei ideato ed eseguito... Leggi tutto »

Rissa al matrimonio, subito divorziano
Il matrimonio dovrebbe essere uno dei giorni più felici nella vita di due persone che si amano ed hanno promesso di farlo per tutta la vita. Non sempre, però, è così! Da Salerno un'assurda storia che culmina con una enorme rissa tra i parenti... Leggi tutto »

82 tatuaggi di Julia Roberts
Le grandi passioni, a volte, portano a fare gesti estremi e decisamente singolari. E' quanto è accaduto a Miljenko Parserisas Bukovic, un giornalaio messicano di 56 anni. La sua più grande passione? La famosa attrice americana Julia Roberts. Questa sua fissazione non lo ha... Leggi tutto »