Capra ruba un'automobile

Piccola disavventura per un uomo austriaco di 45 anni, culminata da una telefonata imbarazzante alla polizia in cui denunciava una capra per avergli rubato l'auto.
Tutto è successo lungo una strada di campagna nelle vicinanze di Bad Radkesburg, qui Gunther Hauser ha incontrato l'ostile animale che gli ha sbarrato la via. Hauser ha così deciso di scendere dall'automobile per scacciare la capra...
Pessima idea! L'animale è subito scappato all'interno della vettura, impedendogli di prendere il cellulare ed iniziando a mangiare i sedili. L'uomo, disperato, ha cercato aiuto nelle vicinanze ma, scambiato per ladro dagli inquilini di una casa vicina, è stato costretto a scappare.
Solo dopo diverse ore è riuscito a spiegare la situazione e a fare, quindi, questa assurda telefonata alla polizia. Gli agenti, insieme ad altri contadini della zona, sono riusciti alla fine a far uscire la capra dall'auto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Arriva il gelato al gusto Facebook
Sapevate che, da qualche tempo, esiste un gelato al gusto Facebook? Ad inventarlo i fratelli Admir e Ibi Adili, che gestiscono una gelateria in Croazia. L'attività commerciale dei due fratelli si trova a Tisnom, nell'isola di Morter. Qualche mese fa, per rilanciare la gelateria... Leggi tutto »

Tre ragazzi visitano 19 stati in 24 ore
Uno strambo record raggiunto da tre amici norvegesi che, la scorsa estate, sono riusciti a visitare il maggior numero di stati nell'arco di 24 ore. Tay-young Pak, Øystein Djupvik e Gunnar Garfors hanno messo piede in ben 19 stati in un singolo giorno. Partiti... Leggi tutto »

Benzina gratis a chi si presenta in costume
Stanchi delle solite raccolte a punti delle stazioni di servizio che, il più delle volte, regalano premi banali? Una stazione di servizio russa ha deciso di creare una promozione decisamente insolita ma che ha riscosso un notevole successo. Veniva infatti regalato un pieno a... Leggi tutto »

Il primo profumo alla pipì
Negli ultimi cinque anni l’artista Charity Blansit, meglio conosciuta come Cherry Tree, ha dedicato la sua vita a sperimentare una nuova fragranza che trasforma l’odore di urina in profumo. Potrebbe sembrare uno scherzo e vi assicuriamo che non si tratta di un prodotto per cani:... Leggi tutto »