Capra ruba un'automobile
Piccola disavventura per un uomo austriaco di 45 anni, culminata da una telefonata imbarazzante alla polizia in cui denunciava una capra per avergli rubato l'auto.
Tutto è successo lungo una strada di campagna nelle vicinanze di Bad Radkesburg, qui Gunther Hauser ha incontrato l'ostile animale che gli ha sbarrato la via. Hauser ha così deciso di scendere dall'automobile per scacciare la capra...
Pessima idea! L'animale è subito scappato all'interno della vettura, impedendogli di prendere il cellulare ed iniziando a mangiare i sedili. L'uomo, disperato, ha cercato aiuto nelle vicinanze ma, scambiato per ladro dagli inquilini di una casa vicina, è stato costretto a scappare.
Solo dopo diverse ore è riuscito a spiegare la situazione e a fare, quindi, questa assurda telefonata alla polizia. Gli agenti, insieme ad altri contadini della zona, sono riusciti alla fine a far uscire la capra dall'auto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Opere scolpite con la sega elettrica
Siamo soliti pensare all’arte come al risultato di una grande maestria nell’uso di arnesi molto precisi, ma non è sempre così e ce lo dimostra Mike Tyoe. Quest’artista scolpisce infatti i suoi lavori con l’uso di una sega elettrica sin dal 1990 e ha... Leggi tutto »
Una mummia dentro la statua
È stata scoperta nell’olandese Drents Museum una statua di Buddha diversa da tutte le altre. Risalente all’ XI o XII secolo, la statua ha dentro di sé i resti di un monaco, secondo la tradizione il Maestro Liquam, della Scuola di Meditazione Cinese. Quest’ipotesi... Leggi tutto »
Di un australiano il rutto più forte al mondo
Un record davvero singolare, imbattuto da ben dieci anni, è stato recentemente superato da un uomo australiano di nome Neville Sharp. Si tratta del record che premia il rutto più forte del mondo! L'uomo, originario di Darwin, nel nord del paese, ha detto ai... Leggi tutto »










