Capra ruba un'automobile
Piccola disavventura per un uomo austriaco di 45 anni, culminata da una telefonata imbarazzante alla polizia in cui denunciava una capra per avergli rubato l'auto.
Tutto è successo lungo una strada di campagna nelle vicinanze di Bad Radkesburg, qui Gunther Hauser ha incontrato l'ostile animale che gli ha sbarrato la via. Hauser ha così deciso di scendere dall'automobile per scacciare la capra...
Pessima idea! L'animale è subito scappato all'interno della vettura, impedendogli di prendere il cellulare ed iniziando a mangiare i sedili. L'uomo, disperato, ha cercato aiuto nelle vicinanze ma, scambiato per ladro dagli inquilini di una casa vicina, è stato costretto a scappare.
Solo dopo diverse ore è riuscito a spiegare la situazione e a fare, quindi, questa assurda telefonata alla polizia. Gli agenti, insieme ad altri contadini della zona, sono riusciti alla fine a far uscire la capra dall'auto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
iPhone d'oro da 11 milioni
Se credete che sia un'esagerazione spendere oltre 600 Euro per uno smartphone di ultima generazione, questa storia vi sembrerà pura follia. Un ricco uomo d'affari cinese si è fatto realizzare un iPhone 5 in oro e diamanti incastonati. A creare il prezioso iPhone, dal... Leggi tutto »
Moda delle mutande in faccia
In Giappone, tra le studentesse, sta spopolando una nuova strana moda: indossare delle mutande sulla testa coprendo la propria faccia. Numerose foto di ragazze impazzano sulla rete mentre compiono le più svariate azioni col loro strano copricapo. Non è la prima volta che i... Leggi tutto »
Ossessionata dalla maionese
A volte alcune ossessioni possono essere davvero bizzarre, è il caso di Philippa Garfield, una donna inglese proveniente da Londra, la quale ha una passione talmente smisurata per la maionese da non poterne proprio più fare a meno! Le ossessioni alimentari non sono così... Leggi tutto »
In Cina i distributori di aria pulita
La Cina, una delle potenze emergenti, è purtroppo anche uno dei luoghi più inquinati del mondo con una situazione che non sembra destinata a migliorare presto. Per questo motivo alcuni cittadini hanno deciso di creare dei distributori con sacchetti di aria fresca e pulita,... Leggi tutto »









