Giocandosi la moglie

Un Indiano con il vizio del gioco ha messo in palio la moglie ad una partita di dadi, perdendola.
Quando si dice “il gioco fa perdere la testa” o forse, più propriamente, fa perdere la moglie; lo sa bene Mohammed Mokhtar, indiano con il vizietto del gioco. Dopo essersi giocato l’intero patrimonio in diverse partite ai dadi, impossibilitato a pagare i debiti, ha ben pensato di mettere in palio la moglie, in un’ultimo, disperato tentativo di risanare le sue “casse”. Probabilmente sfortunatissimo nel gioco o più propriamente raggirato da esperti “gamblers”, l’uomo si è visto costretto a lasciare la moglie ai quattro giocatori a cui l’aveva messa in palio.
I quattro, presentatisi in casa della signora, madre di due figli, hanno spiegato la situazione, con la pretesa che la seguissero perchè letteralmente vinta al tavolo verde. La donna, che ben conosceva il brutto vizio del marito, mai si sarebbe aspettata di essere stata “giocata” ai dadi e con cognizione di causa si è rifiutata di seguire i suoi vincitori, recandosi al più vicino distretto di polizia.
Detto e fatto, i quattro indiani sono spariti dalla circolazione, senza aver lasciato alcun tipo di traccia: avendo sentito puzza di bruciato, hanno ben pensato di levarsela a gambe levate; probabilmente la loro libertà valeva di più della compagnia della signora Mokhtar. Ma come si sarà posto, poi, il signor Mohammed nei confronti della moglie? Questo non ci è dato saperlo, resta il fatto che tra moglie e marito non metterci il... dado.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

10.000 Dollari a chi le trova un marito
La vita da single può essere decisamente triste, così, una donna in carriera di San Francisco, ha deciso di fare di tutto pur di trovare un marito. Un giorno ha pensato di scrivere una e-mail ai suoi amici, offrendo ben 10.000$ a chi riuscirà... Leggi tutto »

Testa in gabbia per smettere di fumare
Le avete provate tutte ma non riuscite proprio a smettere di fumare? Potreste fare come Ibrahim Yucel, un 42enne turco che ha deciso di farsi ingabbiare la testa pur di non toccare più una sigaretta. Ibrahim fumava proprio come un turco, diversi pacchetti di... Leggi tutto »

Le labbra più grandi del mondo
Una donna nel disperato tentativo di assomigliare alla famosa e formosa protagonista di Roger Rabbit, Jessica, ha deciso di sottoporsi a più di 100 iniezioni di acido ialuronico alle labbra diventando di fatto la donna con le labbra più grosse del mondo. Kristina Rei, 22... Leggi tutto »

E' arrivato il Marijuancello
Il liquore più famoso della Campania è certamente il limoncello. Tale bevanda, sebbene apprezzata in tutto lo Stivale, non sembra tuttavia in grado di soddisfare i bevitori più esigenti, quelli da sempre affascinati ed attratti dai nuovi sapori, anche quelli più “ricercati”. Manlio Chianchiano, 60enne... Leggi tutto »