Giocandosi la moglie
Un Indiano con il vizio del gioco ha messo in palio la moglie ad una partita di dadi, perdendola.
Quando si dice “il gioco fa perdere la testa” o forse, più propriamente, fa perdere la moglie; lo sa bene Mohammed Mokhtar, indiano con il vizietto del gioco. Dopo essersi giocato l’intero patrimonio in diverse partite ai dadi, impossibilitato a pagare i debiti, ha ben pensato di mettere in palio la moglie, in un’ultimo, disperato tentativo di risanare le sue “casse”. Probabilmente sfortunatissimo nel gioco o più propriamente raggirato da esperti “gamblers”, l’uomo si è visto costretto a lasciare la moglie ai quattro giocatori a cui l’aveva messa in palio.
I quattro, presentatisi in casa della signora, madre di due figli, hanno spiegato la situazione, con la pretesa che la seguissero perchè letteralmente vinta al tavolo verde. La donna, che ben conosceva il brutto vizio del marito, mai si sarebbe aspettata di essere stata “giocata” ai dadi e con cognizione di causa si è rifiutata di seguire i suoi vincitori, recandosi al più vicino distretto di polizia.
Detto e fatto, i quattro indiani sono spariti dalla circolazione, senza aver lasciato alcun tipo di traccia: avendo sentito puzza di bruciato, hanno ben pensato di levarsela a gambe levate; probabilmente la loro libertà valeva di più della compagnia della signora Mokhtar. Ma come si sarà posto, poi, il signor Mohammed nei confronti della moglie? Questo non ci è dato saperlo, resta il fatto che tra moglie e marito non metterci il... dado.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il sub che si immerge nelle fognature
La prossima volta che avrete l'irresistibile stimolo di lamentarvi del vostro lavoro, dei lunghi turni davanti al computer o delle poche ferie, dovreste seriamente pensare a Brendan Walsh ed al suo lavoro. L'uomo è infatti specializzato nell'immersione nelle fognature, in mezzo ad escrementi e... Leggi tutto »
Video hard di Belen e Corona
Nuovi guai per Belen Rodriguez e Fabrizio Corona! Un nuovo video hard sembra essere approdato in rete, stavolta però i protagonosti sono i due ex fidanzati. Il video sarebbe stato rubato alla showgirl argentina durante un furto nel suo appartamento, avvenuto proprio durante il... Leggi tutto »
Imita Vita di Pi ma fallisce
Il turista ceco Martin Psota dev'essere rimasto molto affascinato dal recente film di successo Vita di Pi, tanto da aver tentato un'impresa simile da Taiwan fino al Giappone. Nel film di Ang Lee il giovane Pi viaggiava su una barca insieme ad una tigre,... Leggi tutto »
Un abete nei polmoni
Ognuno di noi, quando possibile, dovrebbe far qualcosa per la natura. Piantare un albero nel proprio giardino, ad esempio, sarebbe un gesto apprezzabile. Quel che ha involontariamente fatto Artyom Sidorkin, un 28enne russo residente a Izhevsk, cittadina della Russia centrale, ci sembra però esagerato. All’uomo,... Leggi tutto »









