Hamburger da primato
Un italo-americano residente in Pennsylvania è riuscito nell’impresa di mangiare un hamburger del peso di 7,5 chili: un primato che potrebbe ben presto entrare tra i Guinnes World Records.
Quando si dice “ho lo stomaco di ferro”: Brad Sciullo, statunitense di evidente origine italiana, ha voluto mettersi alla prova in un’originalissima sfida culinaria. Non si tratta certo di una sfida all’ultimo fornello, ma ha comunque un suo certo “fascino”. Il ragazzo, 21enne, ha accettato la proposta di un noto pub della sua regione di ingurgitare nel minor tempo possibile un hamburger del peso di sette chili e mezzo; nessuno mai, prima d’oggi, era riuscito nell’impresa di mangiarlo per intero. Ciò che ha destato maggior clamore è stato il tempo in cui il mega-hamburger è stato ingurgitato: poco più di 4 ore, un record che potrebbe ben presto finire nel grosso libro dei Guinnes dei Primati, probabilmente già dall’anno prossimo.
L’hamburger, la cui preparazione ha richiesto diverse ore e il lavoro di numerosi “cuochi” è stato preparato con carne di manzo, pomodori, insalata, cipolla e salsa piccante, tutto in quantità industriale. Il ristoratore, già noto per gli extra-hamburger che offre solitamente ai suoi clienti, ha ricevuto un’ondata di nuovi visitatori e nuovi clienti grazie all’originalità delle sfide che propone periodicamente.
Al termine della vittoriosa sfida, Sciullo avrebbe dichiarato: “E’ stata una sfida davvero incredibile, al termine il mio stomaco chiedeva pietà, ma conto di smaltire questi sette chili di puri grassi e carboidrati in poco tempo. Al momento sono entrato nella storia, da vecchio potrò raccontare questa simpatica vicenda ai miei nipotini”.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
8 amici che non sopporti su Facebook
Quante volte siete tentati di togliere l'amicizia su Facebook a persone che non sopportate più? Ciascuno di noi ha nella propria lista fastidiosi individui che non fanno altro che inviare continuamente inviti o pubblicare stati d'animo deprimenti. Ecco quindi una divertente classifica delle persone... Leggi tutto »
Fa un bagno e resta incinta
Una donna polacca ha citato in giudizio un hotel egiziano in quanto, a suo dire, sarebbe indirettamente responsabile della gravidanza della sua bimba tredicenne. La ragazzina, che la madre afferma non esser mai stata con un uomo né prima né tantomeno durante la vacanza, avrebbe... Leggi tutto »
Un muro tapezzato da gomme da masticare
Moltissime città hanno problemi per via dei rifiuti che vengono abbandonati impunemente per strada e che ne danneggiano l’immagine. In California invece un muro di circa 20 metri è diventato una vera e propria attrazione perché è stato ricoperto interamente da chewing gum e... Leggi tutto »
Cacca gigante alta 16 metri
Quale enorme creatura potrebbe aver partorito una cacca di proporzioni simili? Niente paura, si tratta in realtà di un'opera d'arte dell'americano Paul McCarthy, che ha esposto la sua creazione ad Hong Kong. Le enormi feci, soprannominate "Complex Pile" e parte del progetto artistico ... Leggi tutto »









