Hamburger da primato
Un italo-americano residente in Pennsylvania è riuscito nell’impresa di mangiare un hamburger del peso di 7,5 chili: un primato che potrebbe ben presto entrare tra i Guinnes World Records.
Quando si dice “ho lo stomaco di ferro”: Brad Sciullo, statunitense di evidente origine italiana, ha voluto mettersi alla prova in un’originalissima sfida culinaria. Non si tratta certo di una sfida all’ultimo fornello, ma ha comunque un suo certo “fascino”. Il ragazzo, 21enne, ha accettato la proposta di un noto pub della sua regione di ingurgitare nel minor tempo possibile un hamburger del peso di sette chili e mezzo; nessuno mai, prima d’oggi, era riuscito nell’impresa di mangiarlo per intero. Ciò che ha destato maggior clamore è stato il tempo in cui il mega-hamburger è stato ingurgitato: poco più di 4 ore, un record che potrebbe ben presto finire nel grosso libro dei Guinnes dei Primati, probabilmente già dall’anno prossimo.
L’hamburger, la cui preparazione ha richiesto diverse ore e il lavoro di numerosi “cuochi” è stato preparato con carne di manzo, pomodori, insalata, cipolla e salsa piccante, tutto in quantità industriale. Il ristoratore, già noto per gli extra-hamburger che offre solitamente ai suoi clienti, ha ricevuto un’ondata di nuovi visitatori e nuovi clienti grazie all’originalità delle sfide che propone periodicamente.
Al termine della vittoriosa sfida, Sciullo avrebbe dichiarato: “E’ stata una sfida davvero incredibile, al termine il mio stomaco chiedeva pietà, ma conto di smaltire questi sette chili di puri grassi e carboidrati in poco tempo. Al momento sono entrato nella storia, da vecchio potrò raccontare questa simpatica vicenda ai miei nipotini”.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ecco l'elefante che si è scattato un selfie
Scattare selfie è sicuramente la moda del momento. Nei principali social network spopolano i famosi autoscatti nelle più disparate situazioni, da quelle più buffe a quelle in cui ci si prende troppo sul serio. Bastano pochi istanti per condividere il proprio selfie con migliaia... Leggi tutto »
L'impresa di traslochi di sole donne
A Londra c'è un'impresa di traslochi davvero unica al mondo. Il suo team è infatti formato da sole donne, per non parlare dei clienti: il più delle volte sono infatti le donne che si rivolgono a loro. In realtà le Van Girls sono davvero... Leggi tutto »
Il più grande tatuaggio a tema Simpson
I Simpson contano milioni e milioni di fan in tutto il mondo, ma tra questi un 52enne merita di essere nominato a parte. La sua passione per la serie tv ha portato infatti l’australiano a tatuarsi su tutta la schiena tutti i personaggi della... Leggi tutto »
La ragazza che non esiste
Una diciannovenne americana agli occhi dello Stato non esiste. Il suo nome è Alecia Pennington, figlia capigruppo della Texas Home School Coalition e membri della Hill Country Home School Association, ma non ha documenti che ne attestino l’esistenza. Non ha un certificato di nascita... Leggi tutto »









