ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Hamburger da primato

Hamburger da primato

Un italo-americano residente in Pennsylvania è riuscito nell’impresa di mangiare un hamburger del peso di 7,5 chili: un primato che potrebbe ben presto entrare tra i Guinnes World Records.

Quando si dice “ho lo stomaco di ferro”: Brad Sciullo, statunitense di evidente origine italiana, ha voluto mettersi alla prova in un’originalissima sfida culinaria. Non si tratta certo di una sfida all’ultimo fornello, ma ha comunque un suo certo “fascino”. Il ragazzo, 21enne, ha accettato la proposta di un noto pub della sua regione di ingurgitare nel minor tempo possibile un hamburger del peso di sette chili e mezzo; nessuno mai, prima d’oggi, era riuscito nell’impresa di mangiarlo per intero. Ciò che ha destato maggior clamore è stato il tempo in cui il mega-hamburger è stato ingurgitato: poco più di 4 ore, un record che potrebbe ben presto finire nel grosso libro dei Guinnes dei Primati, probabilmente già dall’anno prossimo.

L’hamburger, la cui preparazione ha richiesto diverse ore e il lavoro di numerosi “cuochi” è stato preparato con carne di manzo, pomodori, insalata, cipolla e salsa piccante, tutto in quantità industriale. Il ristoratore, già noto per gli extra-hamburger che offre solitamente ai suoi clienti, ha ricevuto un’ondata di nuovi visitatori e nuovi clienti grazie all’originalità delle sfide che propone periodicamente.

Al termine della vittoriosa sfida, Sciullo avrebbe dichiarato: “E’ stata una sfida davvero incredibile, al termine il mio stomaco chiedeva pietà, ma conto di smaltire questi sette chili di puri grassi e carboidrati in poco tempo. Al momento sono entrato nella storia, da vecchio potrò raccontare questa simpatica vicenda ai miei nipotini”.

20 Ottobre 2008, di gian

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde