Ricreano le scene dei film con i loro gatti

Si chiamano David e Sarah, rispettivamente 30 e 23 anni, vengono da Nottingham, nel Regno Unito, ed hanno creato uno dei canali Instagram più divertenti ed originali degli ultimi mesi.
I due, infatti, a cadenza settimanale, nel loro profilo Movie Cats, pubblicano delle scene tratte da film celebri, rivisitate con i propri gattini Willow e Tara.
E' possibile così rivivere in modo del tutto inedito e divertente la famosa scena romantica del vaso di Ghost, oppure un film indimenticabile come ET l'extraterrestre, o ancora i terrificanti momenti di Shining.
Il loro profilo Instagram per il momento conta solo pochi scatti ma la coppia ha già promesso che presto arriveranno nuove perle.
Per il momento vi proponiamo qui quelle che ci sono piaciute di più!



Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Azienda francese produce la pasta di insetti
Sempre con più frequenza sentiamo dire che gli insetti saranno il cibo del futuro e andranno a sostituire la carne come fonte di proteine. La teoria non è neanche tanto campata per aria, dato che in molte parti del mondo gli insetti sono già regolarmente... Leggi tutto »

Una ragazza si trasforma in Jessica Rabbit
Una ragazza venticinquenne d’origine australiana, di nome Penny Brown, ha avverato il suo desiderio dopo anni d’attesa. Si è sottoposta a tante operazioni chirurgiche per diventare esattamente come Jessica Rabbit. Fin da piccola era ossessionata da questo personaggio desiderando diventare tale e quale... Leggi tutto »

L'agenzia viaggi per animali di peluche
Dal Giappone arriva un'originale agenzia viaggi che ha dei clienti davvero insoliti: animali di peluche. Chi possiede orsacchiotti e affini, adesso può decidere di mandarli in vacanza in ogni parte del mondo. Il prezzo del servizio varia tra i 15 ed i 50 euro,... Leggi tutto »

Se fai la dieta sei meno intelligente
Fare la dieta potrebbe essere sintomo di scarsa intelligenza. A dirlo uno studio condotto ad Harvard dal ricercatore Sendhil Mullainathan, che dimostra come i soggetti a dieta hanno, con maggiore frequenza, ridotte capacità mentali rispetto a coloro che mangiano liberamente. La notizia è stata... Leggi tutto »