Ricreano le scene dei film con i loro gatti

Si chiamano David e Sarah, rispettivamente 30 e 23 anni, vengono da Nottingham, nel Regno Unito, ed hanno creato uno dei canali Instagram più divertenti ed originali degli ultimi mesi.
I due, infatti, a cadenza settimanale, nel loro profilo Movie Cats, pubblicano delle scene tratte da film celebri, rivisitate con i propri gattini Willow e Tara.
E' possibile così rivivere in modo del tutto inedito e divertente la famosa scena romantica del vaso di Ghost, oppure un film indimenticabile come ET l'extraterrestre, o ancora i terrificanti momenti di Shining.
Il loro profilo Instagram per il momento conta solo pochi scatti ma la coppia ha già promesso che presto arriveranno nuove perle.
Per il momento vi proponiamo qui quelle che ci sono piaciute di più!



Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Questo pittore dipinge usando la lingua
Mai come questa volta potremmo dire che questo artista trentacinquenne, di nome Han Xiaoming, ha un particolare gusto per l'arte. Non a caso dipinge le sue opere usando la lingua come pennello. I colori da lui utilizzati, per fortuna, non sono composti chimici ma... Leggi tutto »

25.000 prenotazioni nel ristorante per nudisti
Immaginate di dover aspettare ben 25 mila prenotazioni, prima di voi, per potervi accomodare in un ristorante. E' accaduto a Londra, in un locale davvero particolare che aprirà tra pochi mesi e resterà aperto solo durante l'estate. Si tratta del ristorante di nome Bunyadi... Leggi tutto »

Distrutto il Fantabosco della Melevisione
Una brutta notizia per tutti coloro che sono cresciuti guardando la Melevisione. Il famoso Fantabosco, infatti, è stato distrutto, così come ha annunciato Lorenzo Brachetti (alias Milo Cotogno) nel suo profilo Twitter. Nelle tristi fotografie che circolano in rete, è possibile vedere il vecchio... Leggi tutto »

Concorso di bellezza per barbuti
A Portland, in Oregon (USA), si svolge una competizione originale e molto sicuramente molto in voga in questo periodo: la gara per le migliori barbe e baffi al mondo. Il vincitore di quest’anno ha dovuto affrontare ben 300 partecipanti divisi in 18 categorie differenti.... Leggi tutto »