L'accessorio per baciare con gli smartphone
Vivere una relazione a distanza è sempre difficile, per fortuna la tecnologia ci viene in aiuto con i moderni mezzi di comunicazione, che permettono di sentirsi un po' più vicini.
L'ultima trovata, in questo senso, arriva dal Giappone, con l'accessorio Kissenger. Ideato da Emma Yann Zhang, si tratta di una periferica per smartphone che permette di baciare a distanza.
Il Kissenger si installa sul telefono come se fosse una cover, con la differenza che, nella parte inferiore, sono presenti delle grandi labbra di silicone. E' proprio quella l'area dove viene trasmesso il bacio di chi sta dall'altra parte del telefono, attraverso dei minuscoli e precisi sensori di forza che registrano le pressioni delle labbra.
La stessa Zhang ammette che l'effetto non riproduce al 100% un vero bacio, ma è certa che nelle prossime versioni il Kissenger verrà migliorato: si sta infatti lavorando anche ad un sistema di trasmissione degli odori.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Banconote in saldo
Uno spazzino inglese, svuotando un cassonetto della carta, ha ritrovato banconote per un valore complessivo di di diecimila sterline. Dopo essersi recato dalla Polizia, gli è stata riconosciuta l’intera cifra ad una sola condizione... Non è cosa rara ritrovare monetine abbandonate su manti stradali... Leggi tutto »
Amici per la pelle!
Formano una coppia davvero strana, ma da quando si sono conosciuti alla riserva per animali in via d’estinzione, Suryia l’orangotango e Roscoe il Bluetick Coonhound sono diventati amici inseparabili! Per suggellare questa incredibile amicizia, i due animali hanno anche realizzato un bellissimo album fotografico. ... Leggi tutto »
Si spoglia per liberarsi di uno stalker
Lo stalking è sicuramente un grosso problema e le donne che ne sono vittime dovrebbero sempre denunciare l'accaduto alle autorità o chiedere aiuto. In questo caso, tuttavia, una donna cinese ha deciso di risolvere da sola la situazione... spogliandosi! La ragazza, infatti, dopo essersi... Leggi tutto »
Chiuse quattro carceri, mancano i detenuti
Mentre in Italia le carceri rischiano di esplodere, c'è una nazione del mondo con il problema totalmente opposto: mancano i detenuti! Il paese in questione è la Svezia e la notizia è di quelle che fa riflettere: quattro carceri chiuse poiché vuote. Davvero difficile... Leggi tutto »








