L'accessorio per baciare con gli smartphone

Vivere una relazione a distanza è sempre difficile, per fortuna la tecnologia ci viene in aiuto con i moderni mezzi di comunicazione, che permettono di sentirsi un po' più vicini.
L'ultima trovata, in questo senso, arriva dal Giappone, con l'accessorio Kissenger. Ideato da Emma Yann Zhang, si tratta di una periferica per smartphone che permette di baciare a distanza.
Il Kissenger si installa sul telefono come se fosse una cover, con la differenza che, nella parte inferiore, sono presenti delle grandi labbra di silicone. E' proprio quella l'area dove viene trasmesso il bacio di chi sta dall'altra parte del telefono, attraverso dei minuscoli e precisi sensori di forza che registrano le pressioni delle labbra.
La stessa Zhang ammette che l'effetto non riproduce al 100% un vero bacio, ma è certa che nelle prossime versioni il Kissenger verrà migliorato: si sta infatti lavorando anche ad un sistema di trasmissione degli odori.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Mangia patatine da 10 anni
Giorno dopo giorno Debbie Taylor prepara con amore la cena per la sua famiglia, poi, non appena cominciano a mangiare, si dirige verso lo scaffale e prende la sua cena, un pacchetto di patatine Monster Munch. Suonerà bizzarro, ma Debbie, 30 anni, da 10 anni... Leggi tutto »

Arriva la felpa con il cappuccio gonfiabile
Quante volte capita di trovarsi in giro, vedere un bel parco ed avere voglia di stendersi sul prato per rilassarsi un attimo e magari prendere un po' di sole per sfuggire alla frenesia delle città? Spesso, però, la cosa è più complicata del previsto... Leggi tutto »

Il verme più grande del mondo
Il Gigante del Gippsland è un verme che vive nell’ omonima regione nel sud-est dell’Australia ed è diventato famoso per le sue dimensioni... da record. Infatti le sue dimensioni, che possono far invidia persino ad un serpente (può essere lungo fino a 3 metri... Leggi tutto »

Cerca di pagare una bolletta con cocaina
Per pagare una bolletta è possibile ricorrere a svariati metodi di pagamento come il pagamento in contanti o l'addebito sul conto corrente. Tuttavia nessuno aveva ancora provato a pagare una bolletta con della cocaina! L'incredibile storia arriva dagli Stati Uniti, precisamente da Deltona, in... Leggi tutto »