Il pianoforte umano

Eran Amir è un ragazzo che si aggira per le strade israeliane con una videocamera ed un pianoforte. Chiede alle persone che incontra di cantare una nota.
La gente viene filmata ed ha la possibilità di cantare solamente una nota, non di più. Successivamente Eran monta il tutto e realizza una canzone "collettiva".
Indovinate un po' che melodia è venuta fuori? Guardate il video per scoprirlo. L'originale iniziativa sta spopolando su YouTube e nei vari social network, condivisa da migliaia di utenti!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Un cane a testimoniare
“Chiamo alla sbarra Clyde”. Una frase sentita più volte in tribunale, e non farebbe notizia se non fosse che Clyde è un cane, un esemplare di bulldog di 4 anni. A Colonia si sta celebrando un processo per una lite condominiale e prima di... Leggi tutto »

Casinò: le più sorprendenti novità del 2021
Le origini del casinò risalgono a molti secoli fa: possiamo infatti arrivare all'antica Cina e agli antichi greci. Tuttavia, tutti i miglioramenti avvenuti dai romani al 1900 sono ben lontani dai sostanziali progressi fatti negli ultimi ven'tanni. Infatti, la rivoluzione tecnologica... Leggi tutto »

Pronto, pronto tanti gettoni!
Una famiglia dell’Agrigentino vive di concorsi e giochi a premi. “E’ la nostra occupazione preferita” – dice la madre. Ha destato clamore la rivelazione di una famiglia di Canicattì che ha reso nota la propria dedizione quotidiana alla partecipazione di Quiz, Concorsi a Premi... Leggi tutto »

Targa sullo zaino in una ZTL, multato!
Di multe ne conosciamo tante: multe per eccesso di velocità, per divieto di sosta o per guida in stato d'ebrezza. Tutte multe rivolte ad automobilisti ribelli e poco attenti. Esistono, però, anche multe rivolte ai pedoni. E' ciò che è successo a Genova, dove... Leggi tutto »