Il pianoforte umano
Eran Amir è un ragazzo che si aggira per le strade israeliane con una videocamera ed un pianoforte. Chiede alle persone che incontra di cantare una nota.
La gente viene filmata ed ha la possibilità di cantare solamente una nota, non di più. Successivamente Eran monta il tutto e realizza una canzone "collettiva".
Indovinate un po' che melodia è venuta fuori? Guardate il video per scoprirlo. L'originale iniziativa sta spopolando su YouTube e nei vari social network, condivisa da migliaia di utenti!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ecco la pistola che spara champagne
Capita spesso che i party organizzati da VIP cadano nel trash assoluto. Ed è sicuramente a questa categoria che appartiene l'ultima trovata che arriva dagli Stati Uniti, la pistola a champagne. E' un oggetto in tutto e per tutto simile ad una pistola ad... Leggi tutto »
La miss è un miss!
La reginetta più bella è... un uomo. Al russo Oleg Goncharov sono bastati un fisico asciutto, tratti del viso non marcati, tanto trucco e una dose enorme di faccia tosta per partecipare col nome di Angela Adamova al concorso di bellezza "Miss virtual Yakuzia", un... Leggi tutto »
La ragazza che mangia saponette
Molti ricordano da bambini l'odore del detersivo sul cardigan della propria madre e sulle lenzuola, a pochi però verrebbe in mente di volerlo mangiare! Questo è esattamente quello che è successo a Tempestt Handerson, una giovane 19enne proveniente dalla Florida, quando ha immerso le dita... Leggi tutto »
Zoo offre massaggi con pitoni giganti
Solitamente se si pensa ad un massaggio si pensa a relax, tuttavia non è sempre così, soprattutto nel Cebu City Zoo delle Filippine, dove vengono effettuati massaggi con enormi pitoni. L'esperienza è certamente adrenalinica ed è offerta gratuitamente ai visitatori dello zoo, mirata a... Leggi tutto »









