La vodka col latte di mucca

La vodka Black Cow è la prima fatta con latte fresco intero. Inventata dall'agricoltore inglese Jason Barber, la bevanda ha una consistenza cremosa ed ha già appassionato molta gente.
La famiglia di Barber si occupa di agricoltura da sei generazioni e la sua idea è nata dopo aver visto un documentario su una piccola repubblica siberiana, dove viene prodotta una vodka con latte di bue.
L'uomo ha impiegato tre lunghi anni per perfezionare il processo: ha iniziato separando il latte in cagliata e siero, usando il primo per il formaggio e lasciando fermentare il secondo nella birra, con un lievito particolare per trasformare lo zucchero in alcol. Dopo averlo distillato e miscelato, il risultato è stato filtrato varie volte e poi imbottigliato a mano.
La vodka Black Cow ha ricevuto tantissime recensioni positive ed il risultato sembra essere davvero formidabile! E' già in commercio ed il costo per una bottiglia di 70cl è di circa 30€.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il nonno di 61 anni con un fisico da invidia
Si chiama Liang Xiang ed è diventato famoso su internet grazie al suo fisico perfettamente scolpito. Fin qui niente di strano, se non fosse che quest'uomo ha la bellezza di 61 anni! Liang ha iniziato ad allenarsi solo 10 anni fa, dopo aver lavorato... Leggi tutto »

L'albero più vecchio al mondo ha 9500 anni
Guardando le sue foto non si direbbe ma Old Tjikko (questo il suo nome) è l'albero più vecchio del mondo. Si trova in Svezia e si tratta di un abete rosso. L'incredibile scoperta della sua età è avvenuta solamente nel 2004 ad opera di un... Leggi tutto »

Una Aston Martin per bambini a 25.000€
Ricordate la famosa Aston Martin DB5, presente nei classici film di James Bond? Adesso è possibile averne una versione in miniatura, perfettamente funzionante, per i vostri bambini! Questo piccolo gioiellino è motorizzato con un 110 cc a benzina, cambio semiautomatico a sei marce e... Leggi tutto »

I jeans che fanno profumare le scoregge
Dopo il silenziatore per scoregge una nuova invenzione arriva in aiuto di chi soffre di meteorismo. Si tratta di speciali jeans, sicuramente meno invasivi dei tubicini interni, creati con un tessuto speciale che assorbe l'odore delle puzzette. La compagnia britannica ad aver creato... Leggi tutto »