Hotel gratuito se hai 10.000 followers
Come pubblicizzarsi e far parlare di sè nell'era dei social network? Il 1888 Hotel di Sydney, in Australia, ha avuto un'idea decisamente originale ed efficace: gli ospiti dotati di un profilo Instagram con almeno 10.000 followers, vengono ospitati gratis!
L'hotel è stato decorato con molti particolari curiosi, per indurre chi alloggia a condividere questi elementi sul famoso social network (a partire da un grosso specchio all'ingresso, per fotografarsi mentre si fa il check-in).
Ovviamente la connessione WiFi è gratuita per i clienti. Viene inoltre regalata una notte gratis anche a quei clienti in grado di realizzare e condividere una foto particolarmente bella dell'albergo. Ma perché il nome 1888 Hotel? Il numero non è altro che l'anno in cui Kodak ha inventato la prima macchina fotografica!
Idea semplice ma decisamente originale: "La gente non vuole solo visitare ma anche immortalare e condividere le proprie vacanze con amici e conoscenti" dicono gli ideatori di questo insolito albergo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Fiat 500 tutta ricoperta da capelli umani
Strani record arrivano un po' da tutto il mondo. Come ad esempio l'uomo che è arrivato alla velocità di 112 km/h con un carrello della spesa. Il record che vi proponiamo oggi però è tutto italiano. A detenerlo è Maria Lucia Mugno che... Leggi tutto »
Ecco le parrucche per animali domestici
Stanchi del solito aspetto da animale casalingo del vostro amico a quattro zampe? Volete rivoluzionare il suo look rendendolo decisamente più fashion? Leah Workman, una designer di Los Angeles, ha risolto il problema, lanciando una gamma di parrucche che trasformerà i vostri animali in... Leggi tutto »
Hotel da 1 Euro a notte
In tempi di crisi cercate sistemazioni economiche per le vacanze? Potreste dormire nell'hotel più economico e piccolo al mondo: un solo metro quadrato! E' alto circa due metri ed ha una base di 70 centimetri per 100, molto facile da trasportare, smontare e rimontare.... Leggi tutto »
Capelli tatuati contro la calvizie
La perdita dei capelli è un problema piuttosto comune per gli uomini. Sempre più spesso centinaia di persone si rivolgono a centri specializzati nel trapianto di capelli, altri invece fanno affidamento su miracolosi prodotti che prometto la ricrescita dei capelli perduti. C’è però qualcuno che... Leggi tutto »









