In Messico arriva il primo bar subacqueo

Un nuovo originale bar è stato aperto a Puerta Maya, nell'isola di Cozumel, in Messico. Ci troviamo a circa 20 km dalla Penisola dello Yucatan.
Si tratta di un bar subacqueo costruito dentro un acquario di 59.000 litri. I clienti del Clear Lounge qui non consumano drink o aperitivi ma possono godersi l'esperienza di indossare un elmetto che rilascia ossigeno alla menta o al limone.
Respirare ossigeno vi sembra una cosa del tutto inutile? In realtà respirare un'alta concentrazione di questo gas per brevi periodi di tempo ha molti benefici. Migliora il sistema immunitario, riduce lo stress e aumenta la concentrazione! Inoltre riesce anche a ridurre gli effetti di una sbornia.
Per i clienti è inoltre possibile nuotare dentro il bar e provare alcuni divertenti giochi da tavolo, ballare o creare bolle sfidando gli altri presenti. Un'idea originale che sta riscuotendo molto successo, trovandosi anche in una zona particolarmente turistica.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Un barbone vince 2 milioni di euro
Una bella storia arriva dall'Ungheria, dove un barbone ha investito i suoi ultimi spiccioli in un biglietto della lotteria. Chissà come si sarà sentito quando ha scoperto di aver vinto oltre 2 milioni di euro. L'uomo, László Andraschek di 55 anni, viveva da 7... Leggi tutto »

Le strade del futuro? Saranno di plastica
Di che materiale saranno fatte le strade del futuro? Probabilmente di plastica! In Olanda sono stati infatti creati dei prototipi molto promettenti che permetterebbero di sbarazzarsi dell'inquinante asfalto. A progettare le strade di plastica la Volker Wessels, un'azienda vicino Amsterdam che ha presentato questo... Leggi tutto »

Il cane con il volto da uomo
La storia di Tonik, un barboncino-Shih Tzu, sta facendo commuovere la rete. Il cane era stato abbandonato per strada e, una volta catturato dall'accallappiacani, il suo destino era quello di essere soppresso. Una storia come tante altre, se non fosse che il volto del... Leggi tutto »

Le mucche scorreggione
In Italia si pagano tantissime tasse, ma quella varata dal governo estone, che colpisce tutti gli allevatori di bovini, ancora manca. Tutti i proprietari di mucche e tori del Paese, stando a quanto divulgato dall'agenzia russa RIA Novisti, hanno di recente ricevuto delle cartelle esattoriali... Leggi tutto »