ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Fare yoga con le capre funziona meglio

Sembrerebbe che fare yoga in compagnia di alcune caprette aiuti a concentrarsi. Ecco perchè...
Posta su Facebook Condividi su Twitter Invia su Whatsapp Invia su Telegram
Fare yoga con le capre funziona meglio

L'idea è di una fattoria dell'Oregon, negli Stati Uniti, la quale ha lanciato una nuova e curiosa attività: corsi di yoga con la partecipazione di simpatiche caprette. A pensarci è stata Lainey Morse, una ex fotografa che oggi si dedica alla sua fattoria.

Come spesso succede, tutto è nato per caso: la fattoria era stata affittata in occasione del compleanno di un bambino, in cui era presente un genitore che era anche istruttore di yoga.

L'uomo ha quindi chiesto di poter tenere dei corsi lì, ma la sua prima lezione si dimostra decisamente insolita: le caprette, incuriosite, si avvicinavano ai partecipanti e cercavano di farsi accarezzare.

Da lì la voce ha iniziato a girare e sempre più persone arrivavano per provare lo yoga con le capre, alcuni percorrendo anche centinaia di chilometri!

"Le caprette sono molto paficiche e chiunque venga qui esce alla fine libero dallo stress e felice", scrive la Morse nel suo sito web. "Quando ruminano sembra che vadano in meditazione ed è molto rilassante osservarle mentre si fa yoga".

18 Settembre 2016, di Fuoriditesta.it

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde