Hotel da 1 Euro a notte
In tempi di crisi cercate sistemazioni economiche per le vacanze? Potreste dormire nell'hotel più economico e piccolo al mondo: un solo metro quadrato!
E' alto circa due metri ed ha una base di 70 centimetri per 100, molto facile da trasportare, smontare e rimontare. Ad inventare l'hotel più piccolo del mondo è stato l'architetto Lee Van Bo-Mentzel, dello studio Markenarchitektur.
Il prototipo di questo hotel è stato esposto al Bmw Guggenheim Lab di Berlino la scorsa estate. Quanto costa dormirci dentro? Solo un euro a notte. E' inoltre possibile starci anche di giorno, seduti o stesi. C'è perfino una piccola scrivania! Comodo no?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Vende accendini ma si laurea in ingegneria
Questa è la bella storia di Rachid Khadiri Abdelmoula, marocchino di 26 anni, originario di Kourigba. Il ragazzo è arrivato in Italia 14 anni fa, su una vecchia Golf. Da poco Rachid si è laureato in ingegneria civile al Politecnico di Torino, con una... Leggi tutto »
La penna che scrive in 3D
Le due dimensioni non vi bastano più? E' finalmente arrivata la penna che vi permetterà di disegnare e scrivere direttamente nell'aria! Verrà commercializzata a partire da settembre e si chiamerà 3Doodler. Come funziona? Nella penna 3D c'è un filo di plastica che viene sciolto... Leggi tutto »
Una ricerca lo conferma: la barba è sexy
Se avevate ancora dei dubbi sul fatto che la barba, negli uomini, sia considerata sexy dalle donne, ecco una ricerca australiana che conferma definitivamente questa ipotesi. La ricerca è stata condotta mostrando ad un gruppo di volontari (sia uomini che donne), le foto di... Leggi tutto »
Figlia esiliata in Siberia per punizione
Se credevate che trascorrere un sabato sera a casa chiusi in camera per punizione sia qualcosa di terribile, forse non conoscete la storia di Sofia Petrova, una ragazza americana di origini russe che viveva negli Stati Uniti insieme alla madre e al suo compagno. ... Leggi tutto »









