Hotel da 1 Euro a notte

In tempi di crisi cercate sistemazioni economiche per le vacanze? Potreste dormire nell'hotel più economico e piccolo al mondo: un solo metro quadrato!
E' alto circa due metri ed ha una base di 70 centimetri per 100, molto facile da trasportare, smontare e rimontare. Ad inventare l'hotel più piccolo del mondo è stato l'architetto Lee Van Bo-Mentzel, dello studio Markenarchitektur.
Il prototipo di questo hotel è stato esposto al Bmw Guggenheim Lab di Berlino la scorsa estate. Quanto costa dormirci dentro? Solo un euro a notte. E' inoltre possibile starci anche di giorno, seduti o stesi. C'è perfino una piccola scrivania! Comodo no?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Zombie invadono New York
Cosa accadrebbe se ci fosse davvero un'invasione di zombie in una grande metropoli come New York? E' quello che si è chiesto anche l'agenzia pubblicitaria Keepamc che, per lanciare la prossima stagione della serie "The Walking Dead", ha truccato alcuni cittadini newyorkesi da zombie, facendoli... Leggi tutto »

In Inghilterra il primo bus che va a feci
L'inquinamento atmosferico è un problema sempre più grave per il nostro pianeta. Alcune città sono diventate veramente invivibili e sovrappopolate, con un conseguente impatto sull'aria che respiriamo. Usare i mezzi pubblici, piuttosto che la propria auto, potrebbe contribuire a ridurre drasticamente l'inquinamento, soprattutto se... Leggi tutto »

Trasforma vecchi iMac in acquari unici
L'arte si può esprimere in numerosi modi, anche trasformando dei vecchi iMac rotti in dei bellissimi acquari. E' proprio ciò che fa Jake Harms da oltre 8 anni. Jake è una di quelle persone che difficilmente riesce a buttare qualcosa nella spazzatura. Quando, a... Leggi tutto »