Lascia lavoro e diventa sirena

Potrebbe sembrare un film o un bizzarro racconto ma è pura realtà! Linden Wolbert, 32 anni, ha abbandonato il suo lavoro all'Emerson College di Boston per diventare una sirena a tempo pieno.
Linden è sempre stata appassionata di immersioni e il suo sogno era diventare una regista di documentari. L'occasione per diventare sirena si è presentata alcuni anni fa grazie all'esperto di effetti speciali Allan Holt.
Holt ha creato per la donna una coda su misura, inizialmente con l'intento di realizzare un video musicale: un lavoro di circa sette mesi con oltre 15 mila dollari spesi. Oggi fare la sirena è diventato il suo lavoro e, grazie alle immersioni in acqua, Linden può trattenere il fiato per cinque minuti e scendere giù per 30 metri. Le sue apparizioni da sirena avvengono spesso in party esclusivi ed i suoi guadagni non sono niente male!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Assegno per chi sposa una vedova
L’idea del governo nepalese di offrire un bonus di 50.000 rupie (circa 460 euro) a uomini che accettino di sposare vedove non è stata bene accolta dalle organizzazioni femminili locali che hanno organizzato nel centro di Kathmandu una manifestazione di protesta. Pochi giorni fa l’esecutivo... Leggi tutto »

Scoperto nuovo mammifero: l'olinguito
Nuova specie scoperta dai ricercatori del Museo di storia naturale di Washington, guidati da Kristofer Helgen di Smithsonian Institution: si tratta dell'olinguito! Il simpatico mammifero è entrato a far parte della famiglia dei Procyonidae, quella che annovera gli orsetti lavatori. E' inoltre diventato il... Leggi tutto »

L'anello che fa sentire il battito del cuore di chi amate
Quando ci si ama, scambiarsi gli anelli rimane ancora oggi un'usanza tra le più longeve e tradizionali. Anche questa tradizione, però, si appresta ad innovarsi tecnologicamente con un'invenzione lanciata dall'azienda ceca The Touch. Per rimanere in contatto con la persona amata, arriva infatti lo... Leggi tutto »

Aeroporto installa un simulatore di clima
Come partire preparati al freddo o al caldo quando si visita una località molto distante dalla nostra e con un clima molto differente? L'aeroporto Arlanda di Stoccolma ha deciso di risolvere questo problema, installando un simulatore di clima! Dato che le normali tabelle con... Leggi tutto »