Lascia lavoro e diventa sirena

Potrebbe sembrare un film o un bizzarro racconto ma è pura realtà! Linden Wolbert, 32 anni, ha abbandonato il suo lavoro all'Emerson College di Boston per diventare una sirena a tempo pieno.
Linden è sempre stata appassionata di immersioni e il suo sogno era diventare una regista di documentari. L'occasione per diventare sirena si è presentata alcuni anni fa grazie all'esperto di effetti speciali Allan Holt.
Holt ha creato per la donna una coda su misura, inizialmente con l'intento di realizzare un video musicale: un lavoro di circa sette mesi con oltre 15 mila dollari spesi. Oggi fare la sirena è diventato il suo lavoro e, grazie alle immersioni in acqua, Linden può trattenere il fiato per cinque minuti e scendere giù per 30 metri. Le sue apparizioni da sirena avvengono spesso in party esclusivi ed i suoi guadagni non sono niente male!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Un gatto verde smeraldo
Per le strade di Varna, una città bulgara, si aggira un dolcissimo gatto randagio dal pelo color verde smeraldo. Il colore così lucente del gattino aveva già creato movimenti di protesta da parte di alcuni animalisti che credevano il curioso evento il risultato di... Leggi tutto »

L'isola ricoperta da vecchie bambole
A sud di Città del Messico si trova uno dei posti più inquietanti del pianeta. Si tratta di un'isola (Isla de las munecas) popolata solamente da vecchie bambole appese sugli alberi. Camminare nell'isola è davvero inquietante, sia di notte che di giorno, poiché si... Leggi tutto »

Mettere le mutande al David
In Giappone, nel piccolo paesino di Okuizumo, con poco meno di 15.000 anime, è stata eretta la scorsa estate una riproduzione del David di Michelangelo, all'interno di un parco pubblico. La cosa, però, non è piaciuta affatto ai residenti che, non capendo l'arte, hanno... Leggi tutto »

Arrestato per aver negato l'esistenza di Dio
Si può essere arrestati per aver negato l'esistenza di Dio? In Russia sì! E' proprio quello che è successo a Victor Krasnov che è sotto processo e rischia un anno di prigione per aver offeso i sentimenti dei credenti. Krasnov aveva sostenuto in una... Leggi tutto »