Il tessuto che rende invisibili

Avete sempre sognato un mantello che vi rendesse invisibili? Adesso è stato inventato! Si chiama "Quantum Stealth" ed è un tessuto che rifletterebbe le onde luminose, riuscendo a riprodurre esattamente ciò che lo circonda.
A produrlo sarebbe un'azienda americana per conto del Pentagono: la Hyperstealth Biotechnology Corp di Guy Cramer.
Il Daily Mail ha intervistato l’amministratore delegato che ha riferito: “Le persone che devono sapere che funziona, l’hanno visto”, ha detto al giornale inglese; “parlo di due diversi gruppi di comando dell’esercito americano e canadese, che hanno visto il materiale per verificare che io non stessi manipolando il video e le foto”.
“Questi gruppi” - prosegue Cramer - “ora sanno che funziona, e che funziona senza telecamere, batterie, luci o specchi. E’ leggero e poco costoso”. Sarà vero?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Piacere, Yahoo!
Galeotta fu la Rete che gli fece incontrare ed innamorare. Per questo motivo, una coppia di giovani sposi messicani, ha deciso di riconoscere l'importante merito chiamando il proprio bimbo Yahoo!, come l'omonimo portale Web. A dare la notizia, certo avrebbe fatto il giro del mondo, un... Leggi tutto »

Ecco le cuffie che leggono il pensiero
Non si tratta di magia né di fantascienza, ma di pura tecnologia: la società giapponese Neurowear ha progettato le prime cuffie in grado di leggere il pensiero e scegliere la canzone più adatta al vostro umore. Il nome delle cuffie è "Mico" e si... Leggi tutto »

Il deodorante rende gli uomini virili
Secondo una credenza comune l'uomo, per essere davvero uomo, deve puzzare. Non la pensa così la scienza, però, che ha dimostrato che per avere successo con le donne il deodorante è di grande aiuto. Non si tratta solo di gusti personali. I ricercatori hanno... Leggi tutto »

Bottiglia gigante di Jack Daniels come bara
Accade con sempre maggiore frequenza che si decida di scegliere la propria bara prima di morire. Non tutti però amano la classica cassa di legno, per questo il 48enne Anto Wickham ha preso una decisione davvero insolita. L'uomo si è fatto costruire una bara... Leggi tutto »