Il tessuto che rende invisibili

Avete sempre sognato un mantello che vi rendesse invisibili? Adesso è stato inventato! Si chiama "Quantum Stealth" ed è un tessuto che rifletterebbe le onde luminose, riuscendo a riprodurre esattamente ciò che lo circonda.
A produrlo sarebbe un'azienda americana per conto del Pentagono: la Hyperstealth Biotechnology Corp di Guy Cramer.
Il Daily Mail ha intervistato l’amministratore delegato che ha riferito: “Le persone che devono sapere che funziona, l’hanno visto”, ha detto al giornale inglese; “parlo di due diversi gruppi di comando dell’esercito americano e canadese, che hanno visto il materiale per verificare che io non stessi manipolando il video e le foto”.
“Questi gruppi” - prosegue Cramer - “ora sanno che funziona, e che funziona senza telecamere, batterie, luci o specchi. E’ leggero e poco costoso”. Sarà vero?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Coppia celebra il matrimonio di separazione
Quando una storia finisce non di rado le situazioni prendono pieghe non facili da gestire: litigi, urla e incomprensioni. Nella storia che stiamo per raccontarvi, invece, le cose sono andate in modo decisamente diverso. Una ragazza cinese di nome Doudou ha infatti deciso di... Leggi tutto »

Quando l'horror fa brutti scherzi...
Un giovane inglese emula il noto protagonista di un film horror, arrestato. Grande appassionato di horror e fanatico della celebre saga horror “Nightmare”, Jason Moore, un ventenne inglese, ha voluto imitare in tutto e per tutto il suo beniamino Freddy Krueger dopo averne studiato per anni... Leggi tutto »

Un bebè di 31 anni
È un uomo di 31 anni proveniente dagli USA, ma si comporta come se fosse un bebè, capricci annessi. Stiamo parlando di Stanley Thornton, un uomo che ha passato gli ultimi 18 anni della sua vita comportandosi da bebè, indossando tutine e bavaglini e dormendo... Leggi tutto »

Corsa in taxi con lo psicologo
L’agenzia Taxi Stockholm ha deciso di offrire un nuovo servizio ai suoi utenti e l’ha fatto a partire da uno studio sulle abitudini degli svedesi. Secondo questo studio il 70% della popolazione ha dichiarato di riflettere e riorganizzare le proprie idee sui taxi. ... Leggi tutto »