Il tessuto che rende invisibili
Avete sempre sognato un mantello che vi rendesse invisibili? Adesso è stato inventato! Si chiama "Quantum Stealth" ed è un tessuto che rifletterebbe le onde luminose, riuscendo a riprodurre esattamente ciò che lo circonda.
A produrlo sarebbe un'azienda americana per conto del Pentagono: la Hyperstealth Biotechnology Corp di Guy Cramer.
Il Daily Mail ha intervistato l’amministratore delegato che ha riferito: “Le persone che devono sapere che funziona, l’hanno visto”, ha detto al giornale inglese; “parlo di due diversi gruppi di comando dell’esercito americano e canadese, che hanno visto il materiale per verificare che io non stessi manipolando il video e le foto”.
“Questi gruppi” - prosegue Cramer - “ora sanno che funziona, e che funziona senza telecamere, batterie, luci o specchi. E’ leggero e poco costoso”. Sarà vero?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Si taglia la mano per non usare il computer
La dipendenza da internet è uno dei mali dei nostri tempi. Può sembrare assurdo ma trascorrere ore, se non intere giornate, di fronte ad uno schermo, è una vera e propria droga. Non stupisce quindi che si possa arrivare a gesti estremi come quello... Leggi tutto »
Annega creatore dell'Ice Bucket Challenge
A volte la vita sa essere davvero crudele e beffarda. Corey Griffin, il 27enne creatore della famosa "Ice Bucket Challenge pro Sla" è annegato in Massachusetts. L'incidente è avvenuto durante un tuffo nella località turistica di Nantucket subito dopo una serata dedicata ad una... Leggi tutto »
Arriva la moto pieghevole
Si chiama Uno III Streetbike o più brevemente detta U3 ed è un prototipo di moto in grado di trasformarsi agilmente in una sorta di biciclo elettrico per evitare ancora più agilmente il traffico cittadino. Il rivoluzionario mezzo di trasporto è in grado di trasformarsi... Leggi tutto »
Decide di partorire in mezzo ai delfini
Il parto naturale in acqua è ormai un'usanza abbastanza diffusa, una coppia hawaiana ha però deciso di farlo in modo decisamente unico: partorire nell'oceano, circondati dai delfini. Tutto questo per consentire al proprio figlio di parlare la lingua di questi splendidi animali. Nonostante l'idea... Leggi tutto »









