Piacere, Yahoo!
Galeotta fu la Rete che gli fece incontrare ed innamorare. Per questo motivo, una coppia di giovani sposi messicani, ha deciso di riconoscere l'importante merito chiamando il proprio bimbo Yahoo!, come l'omonimo portale Web.
A dare la notizia, certo avrebbe fatto il giro del mondo, un funzionario dello Stato civile della cittadina di Mexicali, nel nordovest del Messico. Il piccolo Yahoo, che da grande potrà decidere liberamente di cambiare nickname, pardon, nome, non è il solo ad avere dei genitori così "burloni". Sempre in Messico, ha fatto sapere lo stesso funzionario statale, una coppia di militanti ecologisti ha chiamato il proprio figlio Arbol, letteralmente Albero.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Multato per essersi mangiato le unghie
Il vizio di mangiarsi le unghie è comune a molta gente, specie nei momenti di maggiore nervosismo ed ansia. Questo disturbo prende il nome di onicofagia e può portare, nei casi estremi, anche problemi di carattere fisico e psicologico. Quello che non sapevamo però... Leggi tutto »
Le 5 squadre europee che hanno vinto più titoli UEFA
La competizione più antica ancora oggi esistente della UEFA è la Champions League, che nel 1955 nacque con il nome Coppa dei Campioni da un’idea del giornalista francese Gabriel Hanot. Fra le italiane presente nel tabellone della prima edizione c’era il Milan. Nel 1960... Leggi tutto »
Il tenero bradipo galante
Lo Sloth Sanctuary è un ospedale per bradipi abbandonati che si trova in Costa Rica. Ogni giorno decine di volontari si occupano di queste tenere creature, abbandonate o ferite, amorevolmente. Succede così che un dolce cucciolo di bradipo, Matty, decide di ripagare le fatiche... Leggi tutto »
Annega creatore dell'Ice Bucket Challenge
A volte la vita sa essere davvero crudele e beffarda. Corey Griffin, il 27enne creatore della famosa "Ice Bucket Challenge pro Sla" è annegato in Massachusetts. L'incidente è avvenuto durante un tuffo nella località turistica di Nantucket subito dopo una serata dedicata ad una... Leggi tutto »









