41 mila dollari in tasca

Si sbronza in un bar e si risveglia in un vicolo senza i pantaloni. E' successo ad uno statunitense dello stato del Wisconsin che, appena recuperate le capacità motorie si è fiondato alla stazione di polizia più vicina per denunciare l'accaduto.
In genere, una persona vittima di una situazione del genere, di certo imbarazzante, torna a casa e tenta di nascondere l'episodio ma il misterioso personaggio, in una tasca del pantalone, aveva un assegno da 41mila dollari.
L'uomo, nella speranza i poliziotti potessero aiutarlo, ha tentato di ricostruire la sua disavventura. Pare si sia svegliato in un parcheggio vicino a casa sua, sempre nel Wisconsin, con le scarpe ai piedi ma senza i pantaloni. Prima di quel momento, ha spiegato agli agenti, era entrato in un bar per bere qualcosa. Da allora un buco nella sua memoria, fino a quando non ha aperto gli occhi nella rimessa per auto.
Fortunatamente per il malcapitato, i pantaloni, e il prezioso contenuto delle tasche, sono stati ritrovati da un passante estremamente onesto che ha consegnato tutto al medesimo commissariato di polizia.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Avviso della maestra: i vostri figli puzzano!
Non c'è cosa più bella, per i bambini, che saltare nel fango, sporcarsi con la terra, baciare gli animali e poi, magari, mettere le mani in bocca. Inconsapevoli e vogliosi di scoprire il mondo, sono i genitori che dovrebbero occuparsi della loro igiene, lavando... Leggi tutto »

Il tessuto che rende invisibili
Avete sempre sognato un mantello che vi rendesse invisibili? Adesso è stato inventato! Si chiama "Quantum Stealth" ed è un tessuto che rifletterebbe le onde luminose, riuscendo a riprodurre esattamente ciò che lo circonda. A produrlo sarebbe un'azienda americana per conto del Pentagono: la... Leggi tutto »

Questo pittore dipinge usando la lingua
Mai come questa volta potremmo dire che questo artista trentacinquenne, di nome Han Xiaoming, ha un particolare gusto per l'arte. Non a caso dipinge le sue opere usando la lingua come pennello. I colori da lui utilizzati, per fortuna, non sono composti chimici ma... Leggi tutto »

Arriva la marmellata alla birra
Lasciare un lavoro da archeologa per dedicarsi a tempo pieno ad un'azienda che fa marmellate e conserve fate in casa? E' proprio ciò che ha fatto Nancy Warner, fondando l'azienda Potlicker. Da qui un'idea geniale che l'ha resa famosa in tutto il mondo, creare... Leggi tutto »