41 mila dollari in tasca

Si sbronza in un bar e si risveglia in un vicolo senza i pantaloni. E' successo ad uno statunitense dello stato del Wisconsin che, appena recuperate le capacità motorie si è fiondato alla stazione di polizia più vicina per denunciare l'accaduto.
In genere, una persona vittima di una situazione del genere, di certo imbarazzante, torna a casa e tenta di nascondere l'episodio ma il misterioso personaggio, in una tasca del pantalone, aveva un assegno da 41mila dollari.
L'uomo, nella speranza i poliziotti potessero aiutarlo, ha tentato di ricostruire la sua disavventura. Pare si sia svegliato in un parcheggio vicino a casa sua, sempre nel Wisconsin, con le scarpe ai piedi ma senza i pantaloni. Prima di quel momento, ha spiegato agli agenti, era entrato in un bar per bere qualcosa. Da allora un buco nella sua memoria, fino a quando non ha aperto gli occhi nella rimessa per auto.
Fortunatamente per il malcapitato, i pantaloni, e il prezioso contenuto delle tasche, sono stati ritrovati da un passante estremamente onesto che ha consegnato tutto al medesimo commissariato di polizia.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Da detenuta a star del web
Si può diventare famosi grazie ad una foto segnaletica realizzata dopo aver commesso un reato? A quanto pare sì! E' il caso di Meagan Simmons, una ragazza di 27 anni già madre di 4 figli, arrestata nel 2010 per guida in stato d'ebrezza. La... Leggi tutto »

Tempo libero e svago: fatti divertenti sull'intrattenimento
Dopo una giornata di studio o di lavoro, molte persone tornano a casa e si godono un libro, un film, un gioco da tavolo o vanno in un casinò online a giocare a poker, a blackjack o a una slot machine. Ma pochi sanno cosa... Leggi tutto »

Arrestato per un selfie durante la rapina
I famosi autoscatti col cellulare, conosciuti ormai come selfie, sono diventati una vera e propria mania, da condividere con gli amici nei social network. Siamo abituati a vedere persone farsi foto nelle più disparate situazioni, probabilmente però nessuno aveva ancora pensato di fotografarsi durante... Leggi tutto »

Chiama la polizia per un abbraccio
In Texas, un passante che doveva entrare in un supermercato, ha visto all’interno una donna tra le braccia di suo marito, pensando erroneamente che si trattasse di una rapina con ostaggi. Scosso, l'uomo ha subito chiamato la polizia che è intervenuta all'istante presso... Leggi tutto »