93 mila dollari per divertirsi

Ci sono lavori che difficilmente possono essere definiti tali, che fanno divertire non poco chi li fa. E' il caso di questo ragazzo californiano che tutti invidiano dato il suo lavoro da sogno.
Il giovane, infatti, ha ricevuto il titolo di "chief funster" del New South Wales, in Australia. Il suo compito è andare in giro per tutta l'Australia per 6 mesi e divertirsi più che può.
Dovrà testare ogni luogo d'intrattenimento e promuoverlo. Ha iniziato solo da qualche settimana ma ha già vissuto delle esperienze incredibili: paracadutismo, gite con i migliori skater del posto, assistere al GP di Formula 1 e vedere i luoghi splendidi ed incontaminati dell'Australia.
La vacanza-lavoro proseguirà fino all'estate e saranno ancora molte le esperienze che dovrà affrontare: scalare il Sydney Harbour Bridge, nuotare con i delfini a Port Stevens o assistere alla prima mondiale di Strictly Ballroom The Musical. Beato lui!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Imita Vita di Pi ma fallisce
Il turista ceco Martin Psota dev'essere rimasto molto affascinato dal recente film di successo Vita di Pi, tanto da aver tentato un'impresa simile da Taiwan fino al Giappone. Nel film di Ang Lee il giovane Pi viaggiava su una barca insieme ad una tigre,... Leggi tutto »

700 sensori per registrare tutta la sua vita
In un'epoca in cui un po' tutti, tra smartphone, computer e tablet, siamo sempre più connessi, Chris Dancy è l'uomo che potrebbe essere considerato il più connesso al mondo. Il suo corpo, infatti, utilizza oltre 700 sensori che registrano in tempo reale qualunque dato... Leggi tutto »

Gli occhiali che fanno venire le allucinazioni
Provare le allucinazioni dell'LSD senza dover necessariamente assumere alcuna droga? E' l'idea dell'artista ungherese Bence Agoston, che ha inventato degli occhiali speciali, chiamati Mood (umore). Questi particolari occhiali sono stati realizzati con montature stampate in 3D, le lenti sono ben sei, modellate in modo... Leggi tutto »

Fai molte battute? Sei intelligente!
Secondo uno studio condotto negli Stati Uniti dagli psicologi Kevin MacDonald e Daniel P. Howrigan, chi fa più battute è solitamente più intelligente. Lo studio, pubblicato sulla rivista Evolutionary Psychology, ha verificato come l'umorismo sia indicatore di un'ottima salute mentale. La ricerca ha... Leggi tutto »