93 mila dollari per divertirsi
Ci sono lavori che difficilmente possono essere definiti tali, che fanno divertire non poco chi li fa. E' il caso di questo ragazzo californiano che tutti invidiano dato il suo lavoro da sogno.
Il giovane, infatti, ha ricevuto il titolo di "chief funster" del New South Wales, in Australia. Il suo compito è andare in giro per tutta l'Australia per 6 mesi e divertirsi più che può.
Dovrà testare ogni luogo d'intrattenimento e promuoverlo. Ha iniziato solo da qualche settimana ma ha già vissuto delle esperienze incredibili: paracadutismo, gite con i migliori skater del posto, assistere al GP di Formula 1 e vedere i luoghi splendidi ed incontaminati dell'Australia.
La vacanza-lavoro proseguirà fino all'estate e saranno ancora molte le esperienze che dovrà affrontare: scalare il Sydney Harbour Bridge, nuotare con i delfini a Port Stevens o assistere alla prima mondiale di Strictly Ballroom The Musical. Beato lui!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Attraversa l'autostrada per salvare un cane
Un ragazzino di 11 anni ha deciso di mettere a rischio la sua vita per salvare un cagnolino ferito, paralizzato in un'autostrada. Il fatto è accaduto in Brasile, nello stato di Santa Catarina. Il piccolo eroe, il cui nome è Jean Fernandes, è riuscito... Leggi tutto »
L'inglese fa diventare poveri
Parlare la lingua inglese potrebbe far diventare poveri! E' quanto emerge da una ricerca dell'Università di Yale, secondo cui la lingua parlata influenza le scelte finanziarie e gli investimenti. Se l'inglese è la propria lingua madre, ci sarebbe una probabilità più alta di risparmiare... Leggi tutto »
Matrimonio a gravità zero
Sposare la donna o l’uomo della vostra vita non è sufficiente a regalarvi un giorno, ma soprattutto un inizio di vita ricco di emozioni? Perché allora non fare come Noah Fulmor e Erin Finnegan, i due promessi sposi di Brooklyn che il prossimo 20 giugno... Leggi tutto »
Dal Giappone le mutande per smartphone
Le strane invenzioni giapponesi non smettono mai di stupirci! Questa volta la trovata geniale l'ha avuta la famosa azienda di giocattoli Bandai, che ha creato simpatiche mutande per i nostri amati smartphone. Se siete stanchi delle solite cover di ogni genere che si trovano... Leggi tutto »









