Opere d'arte incise sulle uova
La Pasqua è appena passata ma c'è chi decora le uova tutto l'anno, e lo fa per professione. Si tratta di un eccentrico e bravissimo artista di nome Ben Tre.
L'uomo, vietnamita, incide i delicatissimi gusci delle uova utilizzando un trapano da dentista. Non è per niente facile e bisogna avere una mano molto ferma e sensibile.
I gusci delle uova non sono trattati in alcun modo per aumentarne la durezza e, una volta terminata ogni incisione, Ben Tre spesso inserisce un piccolo led dentro il guscio, facendolo diventare una meravigliosa lampada e risaltando il suo disegno.
Una volta terminata l'opera d'arte, i gusci vengono inseriti all'interno di una sfera di vetro per proteggerli da un'eventuale rottura, anche perché gli stessi vengono venduti via web e devono quindi essere spediti. Le opere d'arte di Ben Tre possono essere acquistate su internet nel suo sito ufficiale.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Per errore prega per anni una statuina del Signore degli Anelli
La notizia arriva dal Brasile, una terra in cui la religione è particolarmente sentita e vissuta. Qui un'anziana signora ha per anni pregato per errore una statuetta di Elrond, elfo della saga del Signore degli Anelli, convinta si trattasse di una statuetta di Sant'Antonio. La scoperta è... Leggi tutto »
Ragazza mette in vendita puzzette su eBay
Trovare lavoro in questo periodo di crisi è sempre più difficile, così c'è chi si inventa strani lavori pur di tirare su qualcosina. E' il caso di questa ragazza americana che ha deciso di mettere in vendita le proprie puzzette su eBay. L'idea le... Leggi tutto »
I cretini non sanno di esserlo
Difficile la vita dei ricercatori scientifici. Per avere finanziamenti governativi o privati devono sempre proporre studi importanti e, nella maggior parte dei casi, affrontare problematiche concrete, di pubblica utilità, comunque sia tali da giustificare grandi investimenti economici. Ci sono per questo motivo studiosi che dedicano... Leggi tutto »