La cameriera più anziana del mondo

Vi siete mai chiesti chi sia e dove lavori la cameriera più anziana del mondo? Ebbene si tratta di Dolly Saville, una donna inglese che sta per compiere ben 100 anni.
Dolly lavora da oltre 74 anni nel The Red Lion Hotel, a Wendover, in Inghilterra. Ha iniziato a servire birre nel 1940 e non ha più smesso.
Infatti la donna, ancora oggi, tre giorni la settimana pulisce i tavoli, lava i bicchieri e serve i clienti. Molte cose sono cambiate da quando ha iniziato a lavorare, all'età di 26 anni: il re era Giorgio VI e la Gran Bretagna stava per entrare in guerra.
"Adoro lavorare e mi piace stare a contatto con la gente, è meglio che stare seduti", racconta Dolly. "Non avrei mai immaginato di lavorare qui per così tanto tempo, ma ho amato ogni istante. Tutti mi chiedono se voglio smettere, ma io non ho alcuna intenzione di andare in pensione!".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Chiedono riscatto per il gatto
Sequestrano un gatto dal giardino di una casa e chiedono un riscatto di 20 euro alla proprietaria. La donna ha accettato le condizioni, ma prima di recarsi sul luogo convenuto per lo scambio ha chiamato i Carabinieri, che hanno così potuto arrestare i rapitori: 4... Leggi tutto »

A messa vestito da Dart Fener
Alla messa di Natale, nel piccolo comune di Frugarolo, in provincia di Alessandria, quest'anno è arrivato un ospite inaspettato. Tra lo stupore dei fedeli, ecco infatti sfilare in un corridoio della chiesa un bizzarro personaggio vestito da Dart Fener, famoso personaggio della saga di Star... Leggi tutto »

A scuola con la maglia di Berlusconi
Chi lo ha detto che il Berlusconismo è finito? Nel Casertano, uno studente sedicenne che frequenta l'Istituto per geometri Michelangelo Buonarroti, si è presentato in classe lo scorso 9 maggio con una t-shirt raffigurante l'immagine "I love Berlusconi". La professoressa di inglese ha subito... Leggi tutto »

Dalla Cina arriva la faccia di riserva
Siete stanche della solita faccia ma non volete proprio saperne di ricorrere a costosi e dolorosi interventi chirurgici? Direttamente dalla Cina arriva "Uniface", la faccia di riserva! Si tratta di un vero e proprio prodotto di bellezza, pronto a sostituire gli accessori di make... Leggi tutto »