Pannolini di lusso per galline

In alcune grandi città statunitensi, una delle ultime tendenze per i più snob è di allevare nuovi, inusuali animali domestici. Niente più cani e gatti, la nuova moda sono i polli.
Se un tempo questa era un'esclusiva degli allevatori, oggi sei veramente chic solo se hai un pollo in casa. Si tratta di un vero e proprio status symbol. Il grosso problema, però, sono gli escrementi di questi animali, che vengono disseminati in giro per tutta la casa.
Così Julie Baker, un'intraprendente donna del New Hampshire, sta conquistando il mercato vendendo pannolini per polli. Tutto era iniziato come un prodotto studiato per gli allevatori, venduto online a partire dal 2010 col nome Pampered Poultry.
Ben presto però, con la nuova tendenza dei polli urbani, la sua attività ha vissuto un vero e proprio boom. Oggi Julie vende tra i 500 ed i 1000 pannolini al mese negli USA, tutti cuciti in cotone, in stile inglese antico. Il prezzo medio di ogni pannolino è di circa 18 dollari. Ma non è finita qui: arriveranno presto nuovi innovativi prodotti come il "salva-ali" e veri e propri vestiti per polli. Utile no?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La calvizie? Tutta colpa della barba!
La perdita dei capelli è molto comune, riguarda infatti il 58% degli uomini oltre i 50 anni. Nonostante molti decenni di ricerche e studi, la soluzione definitiva a questo problema non è ben chiara. Così come non è ben chiaro il motivo per cui i... Leggi tutto »

Ecco il bikini solare
Il designer americano Andrew Schneider ha lanciato sul mercato un bikini molto particolare che grazie a dei piccoli fili conduttori e delle piccole celle fotovoltaiche è in grado di produrre corrente elettrica e ricaricare così i vostri apparecchi elettronici mentre vi fate un bel bagno... Leggi tutto »

Una casa a 15 metri di profondità
Manuel Barrantes, un costaricano di 62 anni, è chiamato “l’uomo-talpa” perché da dieci anni scava con pala e piccozza per costruire e ampliare la sua abitazione sottoterra. La casa, situata a Perez Zeledon e nota nella zona come “Topolandia”, ha una superficie di 400... Leggi tutto »

Targhe fac-simile
Un gruppo di studenti americani clonava targhe automobilistiche per arrecare spiacevoli inconvenienti ai propri professori. Il sogno di una vita, o un’enorme ragazzata? Bersagliare i professori non è certo una novità per gli studenti meno propensi all’impegno, ma alcuni studenti del Maryland sembrano... Leggi tutto »