La maglietta che non si sporca mai
Aamir Patel, uno studente di San Francisco ha inventato una maglietta che non si sporca né si macchia. Il segreto è nel tessuto, caratterizzato da particelle di silicio legate alle fibre a livello microscopico.
È da un po' di tempo che il ragazzo aveva il sogno di realizzare una maglietta di questo tipo, ha così studiato soluzioni diverse basate sulle nanotecnologie.
Chi ha provato la t-shirt, racconta che non dà sensazioni diverse da quelle di una "normale" maglietta. Patel racconta che le magliette dovrebbero mantenere le particolari proprietà per circa 80 lavaggi, anche se non urge la necessità di lavare frequentemente il capo.
Il costo della t-shirt dovrebbe aggirarsi sui 50 dollari, non di certo economiche. Un consiglio per non spendere una cifra simile? Rifornite il vostro guardaroba di t-shirt colorate e fantasiose. Cambiate ogni giorno. Se vi macchiate, lavatrice e lavaggio rapido!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Vittima del Pulcino Pio
E' il tormentone del momento, alcuni lo amano, altri lo odiano... di cosa stiamo parlando? Del Pulcino Pio naturalmente! La canzone del momento però miete una prima vittima: una ragazza di 15 anni, infatti, è stata picchiata mentre cantava il Pulcino Pio per strada. ... Leggi tutto »
Inventa borsette fatte di trippa
Se amate le borse stravaganti ma non avete più idee sugli acquisti da fare, potreste prendere spunto da Jocelyn Mather, una studentessa scozzese di 23 anni che ha inventato delle borsette realizzate con la trippa (ovvero lo stomaco della mucca). Jocelyn studia design e... Leggi tutto »
Finge lunga vacanza ma non esce di casa
I social network hanno profondamente cambiato la nostra vita e probabilmente hanno mutato il nostro modo di vedere la realtà. Una dimostrazione ce la da la 25enne Zilla Van Den Born che ha finto su Facebook di essere in vacanza per oltre un mese. ... Leggi tutto »
Libera criceto della fidanzata perchè geloso
La gelosia eccessiva può portare a gesti estremi e poco lucidi. Mai, però, ci era capitato di parlare di un episodio di gelosia nei confronti di un criceto. Succede negli Stati Uniti, dove Julie Hanson un giorno ha confessato al proprio fidanzato Andrew Walsh... Leggi tutto »









