La maglietta che non si sporca mai
Aamir Patel, uno studente di San Francisco ha inventato una maglietta che non si sporca né si macchia. Il segreto è nel tessuto, caratterizzato da particelle di silicio legate alle fibre a livello microscopico.
È da un po' di tempo che il ragazzo aveva il sogno di realizzare una maglietta di questo tipo, ha così studiato soluzioni diverse basate sulle nanotecnologie.
Chi ha provato la t-shirt, racconta che non dà sensazioni diverse da quelle di una "normale" maglietta. Patel racconta che le magliette dovrebbero mantenere le particolari proprietà per circa 80 lavaggi, anche se non urge la necessità di lavare frequentemente il capo.
Il costo della t-shirt dovrebbe aggirarsi sui 50 dollari, non di certo economiche. Un consiglio per non spendere una cifra simile? Rifornite il vostro guardaroba di t-shirt colorate e fantasiose. Cambiate ogni giorno. Se vi macchiate, lavatrice e lavaggio rapido!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Coppia chiama la figlia Like
Una coppia israeliana sta facendo parlare di se negli ultimi giorni dopo aver deciso di chiamare la propria bambina "Like" come il famoso pulsante presente su Facebook. Lior Adler e sua moglie Vardit, entrambi di Hod Hasharon, vicino Tel Aviv, affermano di aver voluto dare... Leggi tutto »
I dipinti fatti con la luce del sole
Sapevate che è possibile dipingere utilizzando la luce del sole? Questa tecnica si chiama pirografia ed altro non è che la decorazione del legno mediante delle bruciature. In realtà per mettere in pratica questa tecnica si utilizzano strumenti appositi ma c'è chi, come Jordan... Leggi tutto »
Rinnega la madre perchè troppo brutta
Nessuno dei passanti poteva credere alle proprie orecchie ed ai propri occhi ad Hangzhou, nell'est della Cina, quando hanno visto Ding Liang, una 63enne piangere per strada. La donna infatti, dopo aver viaggiato per 5 ore dal villaggio in campagna in cui viveva per... Leggi tutto »










