La maglietta che non si sporca mai
Aamir Patel, uno studente di San Francisco ha inventato una maglietta che non si sporca né si macchia. Il segreto è nel tessuto, caratterizzato da particelle di silicio legate alle fibre a livello microscopico.
È da un po' di tempo che il ragazzo aveva il sogno di realizzare una maglietta di questo tipo, ha così studiato soluzioni diverse basate sulle nanotecnologie.
Chi ha provato la t-shirt, racconta che non dà sensazioni diverse da quelle di una "normale" maglietta. Patel racconta che le magliette dovrebbero mantenere le particolari proprietà per circa 80 lavaggi, anche se non urge la necessità di lavare frequentemente il capo.
Il costo della t-shirt dovrebbe aggirarsi sui 50 dollari, non di certo economiche. Un consiglio per non spendere una cifra simile? Rifornite il vostro guardaroba di t-shirt colorate e fantasiose. Cambiate ogni giorno. Se vi macchiate, lavatrice e lavaggio rapido!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Riga l'auto per farsela comprare dal marito
Se i soliti metodi per convincere il vostro partner a comprare l'oggetto dei vostri desideri non funzionano più, potreste trarre spunto dalla folle idea di questa donna cinese. Nel corso del Guangzhou Auto Show, infatti, si è innamorata di un'automobile ibrida del valore stimato... Leggi tutto »
Il primo Ninja Restaurant
I proprietari lo definiscono un Ninja Restaurant, si tratta di un ristorante nei pressi di Tribeca a New York e si distingue dagli altri locali per il modo in cui i camerieri si presentano ai clienti. I piatti del Ninja Restaurant vengono serviti da veri... Leggi tutto »
Formiche suonano il campanello
Una donna di 75 anni di Offenburg, in Germania, è stata tenuta sveglia per diverse notti dal suono del campanello causato da una colonia di formiche. Il campanello suonava frequentemente e non smetteva inducendo così la donna a credere che si trattasse di uno... Leggi tutto »










