Maggiorate in rivolta
Si chiama "Seni per la Giustizia" il movimento britannico nato contro i negozi Mark&Spencer per aver aumentato il prezzo dei reggiseni grandi. La catena di negozi ha deciso di aumentare di due sterline il prezzo delle taglie più grandi di alcuni modelli di reggiseno, perché la fabbricazione sarebbe più costosa.
Il movimento, creato sul sito di Facebook, ha lanciato il boicottaggio dei negozi. La maggior parte delle donne britanniche indossa reggiseni di taglia large o superiore, quindi la partecipazione alla crociata in difesa del seno abbondante da sostenere a un giusto prezzo, di sicuro sarà massiccia.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Si ritrovano su Facebook e si sposano
Due signori italiani, ormai anziani, 86 anni lei, 89 lui, riescono a reincontrarsi dopo circa 70 anni grazie a Facebook. Il loro amore è nato negli anni '40 ma, ben presto, a causa della Seconda Guerra Mondiale, le loro vite si sono separate ed... Leggi tutto »
Il cane che porta il cibo ai suoi amici
Se gli esseri umani sembrano peccare di altruismo, lo stesso non si può dire per gli animali. La storia di Lilica, una cagnetta meticcia, ha dell'incredibile. Abbandonata da cucciola in una discarica è stata qualche tempo dopo adottata da Neile Vaina Antonio, il custode... Leggi tutto »
Cacciato dall'aereo perchè puzza
Da oggi in poi, prima di affrontare un volo in aereo, assicuratevi di esservi fatti una bella doccia ed aver usato un bel po' di deodorante. La curiosa storia riguarda un passeggero della compagnia canadese Jazz Air che sarebbe stato cacciato dall'aereo perché troppo... Leggi tutto »
Stilista crea borse fatte con pelo di cane
E' possibile combinare insieme due grandi passioni come la moda e l'amore per gli animali? A quanto pare sì e ad esserci riuscita è una stilista imprenditrice, di nome Doris Carvalho. La donna, residente in Florida, ha fondato un'azienda che ricicla il pelo di... Leggi tutto »









