Capre recitano le opere di Shakespeare

Ci sono davvero tante interpretazioni strane ed originali delle opere di Shakespeare, quella che però è stata ideata da Alasdair Saksena (attore), Missouri Williams (scrittrice) e Lucie Elven (produttore) è davvero unica nel suo genere.
Questi fantasiosi artisti hanno infatti deciso di mettere in scena Re Lear con pecore in qualità di attori ed un solo personaggio umano, ovvero lo stesso Saksena.
L'idea è venuta alla Williams e questo adattamento funziona perché la linea tra tragedia e commedia è davvero sottile. "Lear è così tragico e le pecore sono così poco tragiche che in qualche modo funziona, è disperatamente triste o divertente a seconda dello stato d'animo di quel momento", spiega Saksena.
L'attore ha inoltre detto che lavorare con le pecore non è così difficile come si potrebbe pensare, un po' come lavorare con gli esseri umani: rispondono ai loro nomi e sono abbastanza partecipi durante l'interpretazione.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Donna mangia il deodorante
Nicole ha 19 anni e da quando ne aveva 4 ha una strana dipendenza: quella del deodorante. Questa dipendenza non la porta, però, a profumarsi particolarmente, ma a mangiarlo! La ragazza è vorace di stick di deodorante, ne mangia ben 15 al mese. La... Leggi tutto »

La vodka col latte di mucca
La vodka Black Cow è la prima fatta con latte fresco intero. Inventata dall'agricoltore inglese Jason Barber, la bevanda ha una consistenza cremosa ed ha già appassionato molta gente. La famiglia di Barber si occupa di agricoltura da sei generazioni e la sua idea... Leggi tutto »

Un trattore in viaggio verso l'Antartide
Manon Ossevoort, una 38enne olandese, ha deciso di guidare il suo gruppo in viaggio dall’Antartide al Polo sud a bordo di un trattore. La donna, soprannominata “Tractor Girl”, iniziò nel 2005 la sua avventura con un viaggio in Africa che doveva proseguire fino all’Antartide,... Leggi tutto »

Pianta migliaia di alberi in memoria del figlio morto
Perdere un figlio è forse la più grande tragedia che possa capitare ad un genitore. Il dolore può però spesso trasformarsi in una spinta positiva che porta ad una sorta di rinascita o comunque ad un'accettazione della dura realtà. Forse è proprio questo che... Leggi tutto »