Capre recitano le opere di Shakespeare
Ci sono davvero tante interpretazioni strane ed originali delle opere di Shakespeare, quella che però è stata ideata da Alasdair Saksena (attore), Missouri Williams (scrittrice) e Lucie Elven (produttore) è davvero unica nel suo genere.
Questi fantasiosi artisti hanno infatti deciso di mettere in scena Re Lear con pecore in qualità di attori ed un solo personaggio umano, ovvero lo stesso Saksena.
L'idea è venuta alla Williams e questo adattamento funziona perché la linea tra tragedia e commedia è davvero sottile. "Lear è così tragico e le pecore sono così poco tragiche che in qualche modo funziona, è disperatamente triste o divertente a seconda dello stato d'animo di quel momento", spiega Saksena.
L'attore ha inoltre detto che lavorare con le pecore non è così difficile come si potrebbe pensare, un po' come lavorare con gli esseri umani: rispondono ai loro nomi e sono abbastanza partecipi durante l'interpretazione.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
I Teletubbies sono gay?
"Tinky Winky" è salvo. Il capo dell'Agenzia governativa polacca per la protezione dei bambini (Rpd), Ewa Sowinska, ritratta e annuncia che nessuna commissione di psicologi sarò istituita per analizzare la presunta propaganda a favore dell'omosessualità del protagonista del celebre programma di animazione per bambini creato... Leggi tutto »
Incontro tra Barbie viventi
Il loro più grande sogno era quello di diventare delle Barbie viventi e, dopo una lunga serie di interventi chirurgici, ci sono riuscite. Sono le due ormai famose modelle ucraine Olga 'Dominica' Oleynik e Valeria Lukyanova. Le due ragazze potrebbero essere scambiate per sorelle:... Leggi tutto »
Chiama la polizia per un abbraccio
In Texas, un passante che doveva entrare in un supermercato, ha visto all’interno una donna tra le braccia di suo marito, pensando erroneamente che si trattasse di una rapina con ostaggi. Scosso, l'uomo ha subito chiamato la polizia che è intervenuta all'istante presso... Leggi tutto »










