Marijuana agli ospiti del loro matrimonio

Perché festeggiare un matrimonio in modo usuale quando si può fare qualcosa di veramente unico ed originale? E' quello che deve aver pensato questa coppia di sposi che ha deciso di fare un ricevimento che potremmo definire... particolarmente allegro!
Al posto dell'open bar tradizionale, infatti, la coppia h messo a disposizione degli invitati un buffet di marijuana, dove poter fumare liberamente. Il tutto è avvenuto in California, stato dove l'uso di marijuana è legale.
La coppia, che si è sposata nell'Oregon, stato vicino alla California, ha organizzato pure i trasporti per i propri ospiti nel vicino stato più liberale. La varietà di marijuana sono state dosate in vasetti separati, ciascuna con il proprio nome in vista.
La coppia è rimasta sbalordita per il numero di parenti accorsi, forse solo per usufruire del ricordino delle nozze senza pericolo di infrangere la legge? Persino l'anziana nonna di 81 anni, che non fumava erba dagli anni '60, sembra aver gradito particolarmente il rinfresco!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Targhe fac-simile
Un gruppo di studenti americani clonava targhe automobilistiche per arrecare spiacevoli inconvenienti ai propri professori. Il sogno di una vita, o un’enorme ragazzata? Bersagliare i professori non è certo una novità per gli studenti meno propensi all’impegno, ma alcuni studenti del Maryland sembrano... Leggi tutto »

La gara di scavi per becchini
L'idea di fare il becchino come lavoro non è sicuramente entusiasmante per la maggior parte delle persone. In certi paesi, però, si sta cercando di combattere l'immagine negativa di questa professione, organizzando iniziative davvero strambe e originali! E' il caso della gara nazionale di... Leggi tutto »

Sindaco messicano sposa un coccodrillo
Ci sono luoghi del mondo con tradizioni davvero strambe e singolari, una di queste è sicuramente quella che si svolge in Messico, a San Pedro Huamelula. In questo paesino di pescatori il sindaco, Joel Vasquez Rojas, ha deciso di sposare un coccodrillo. Non si... Leggi tutto »