ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Marijuana agli ospiti del loro matrimonio

Una coppia di sposi ha deciso di fare un buffet di marijuana durante il ricevimento.
Posta su Facebook Condividi su Twitter Invia su Whatsapp Invia su Telegram
Marijuana agli ospiti del loro matrimonio

Perché festeggiare un matrimonio in modo usuale quando si può fare qualcosa di veramente unico ed originale? E' quello che deve aver pensato questa coppia di sposi che ha deciso di fare un ricevimento che potremmo definire... particolarmente allegro!

Al posto dell'open bar tradizionale, infatti, la coppia h messo a disposizione degli invitati un buffet di marijuana, dove poter fumare liberamente. Il tutto è avvenuto in California, stato dove l'uso di marijuana è legale.

La coppia, che si è sposata nell'Oregon, stato vicino alla California, ha organizzato pure i trasporti per i propri ospiti nel vicino stato più liberale. La varietà di marijuana sono state dosate in vasetti separati, ciascuna con il proprio nome in vista.

La coppia è rimasta sbalordita per il numero di parenti accorsi, forse solo per usufruire del ricordino delle nozze senza pericolo di infrangere la legge? Persino l'anziana nonna di 81 anni, che non fumava erba dagli anni '60, sembra aver gradito particolarmente il rinfresco!

10 Settembre 2015, di Fuoriditesta.it

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde