Il cane con due nasi trova casa

Snuffles, un pastore belga, è un cane particolare ed unico nel suo genere, è infatti nato con due nasi a causa di una rara malformazione.
Questa particolarità lo ha condannato ad una vita di continui "tira e molla" tra diversi padroni. Non tutti, infatti, hanno saputo accettarlo per ciò che è.
Snuffles è stato adottato per ben 5 volte, ma ogni volta è stato riportato nel canile di Dogs Trust di Glasgow, in Scozia. Così come per gli umani quindi, anche per gli animali le malformazioni estetiche possono portare a discriminazioni ed esclusione.
Il cane tra l'altro è perfettamente in salute e le sue quattro narici non compromettono in alcun modo la sua vita. Dopo che la storia è diventata di dominio pubblico sono state decine le richieste d'adozione e Snuffles è stato finalmente adottato, speriamo definitivamente!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Troppo obesi: non riescono a fare un figlio
Nella vita di coppia l'aspetto sessuale riveste sicuramente un ruolo molto importante, permettendo di aumentare l'affinità tra i partner. Non per tutti però è semplice riuscirci, soprattutto se si pesa 360 kg. Questa è la strana situazione di Lin Yue e Deng Yeng, marito... Leggi tutto »

Arriva lo spazzolino alla caffeina
La mattina andate sempre di fretta e preferireste risparmiare minuti preziosi per prendere il caffè e lavarvi i denti? Ecco l'invenzione che fa per voi! Colgate ha recentemente depositato un brevetto che potrebbe rivoluzionare le prime ore dopo la sveglia di incalliti ritardatari: uno... Leggi tutto »

Controllare i propri sogni
Avete sempre desiderato di poter far prendere una piega diversa ai vostri sogni? Avere il pieno controllo delle vostre azioni mentre state facendo un bel sogno? Ecco Remee, la maschera che vi consentirà di controllare i vostri sogni mentre dormite, come se foste lucidi.... Leggi tutto »

iPhone 5, la candid camera!
Durante una piacevole passeggiata in centro, davanti ai vostri piedi, per terra, trovate un nuovissimo iPhone 5. Cosa fate? Naturalmente tentate di prenderlo. Non sempre però è tutto oro ciò che luccica! Questo è esattamente ciò che devono aver pensato i protagonisti di questo... Leggi tutto »