Il cane con due nasi trova casa
Snuffles, un pastore belga, è un cane particolare ed unico nel suo genere, è infatti nato con due nasi a causa di una rara malformazione.
Questa particolarità lo ha condannato ad una vita di continui "tira e molla" tra diversi padroni. Non tutti, infatti, hanno saputo accettarlo per ciò che è.
Snuffles è stato adottato per ben 5 volte, ma ogni volta è stato riportato nel canile di Dogs Trust di Glasgow, in Scozia. Così come per gli umani quindi, anche per gli animali le malformazioni estetiche possono portare a discriminazioni ed esclusione.
Il cane tra l'altro è perfettamente in salute e le sue quattro narici non compromettono in alcun modo la sua vita. Dopo che la storia è diventata di dominio pubblico sono state decine le richieste d'adozione e Snuffles è stato finalmente adottato, speriamo definitivamente!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Chiama la polizia per un abbraccio
In Texas, un passante che doveva entrare in un supermercato, ha visto all’interno una donna tra le braccia di suo marito, pensando erroneamente che si trattasse di una rapina con ostaggi. Scosso, l'uomo ha subito chiamato la polizia che è intervenuta all'istante presso... Leggi tutto »
Divorzia dalla moglie dopo averla vista senza trucco
Questa incredibile storia sembra uscita direttamente da un sito di satira, in realtà è assolutamente reale ed è avvenuta negli Emirati Arabi Uniti. Qui un uomo ha deciso di divorziare dalla moglie pochi giorni dopo il matrimonio, dopo averla vista per la prima volta... Leggi tutto »
Le persone di spalle sono più attraenti
Quante volte vi è capitato di vedere qualcuno di spalle ed avere la sensazione che fosse una persona molto attraente, salvo poi restare delusi non appena notate il suo volto? Spesso le nostre aspettative vengono deluse. A volte, addirittura, si scopre che quella persona... Leggi tutto »
Maggiorate in rivolta
Si chiama "Seni per la Giustizia" il movimento britannico nato contro i negozi Mark&Spencer per aver aumentato il prezzo dei reggiseni grandi. La catena di negozi ha deciso di aumentare di due sterline il prezzo delle taglie più grandi di alcuni modelli di reggiseno, perché... Leggi tutto »









