Il cane con due nasi trova casa
Snuffles, un pastore belga, è un cane particolare ed unico nel suo genere, è infatti nato con due nasi a causa di una rara malformazione.
Questa particolarità lo ha condannato ad una vita di continui "tira e molla" tra diversi padroni. Non tutti, infatti, hanno saputo accettarlo per ciò che è.
Snuffles è stato adottato per ben 5 volte, ma ogni volta è stato riportato nel canile di Dogs Trust di Glasgow, in Scozia. Così come per gli umani quindi, anche per gli animali le malformazioni estetiche possono portare a discriminazioni ed esclusione.
Il cane tra l'altro è perfettamente in salute e le sue quattro narici non compromettono in alcun modo la sua vita. Dopo che la storia è diventata di dominio pubblico sono state decine le richieste d'adozione e Snuffles è stato finalmente adottato, speriamo definitivamente!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Polizia multa l'auto giocattolo di Barbie
Se è vero che la legge è uguale per tutti, ciò vale anche per il codice della strada. Accade così che negli Stati Uniti, precisamente nello stato dello Utah, due bambine hanno trovato la loro jeep giocattolo di Barbie multata per divieto di sosta. ... Leggi tutto »
L'alcool stimola la creatività
Una ricerca scientifica dimostra quella che fino ad ora era considerata una credenza popolare: l'alcool aiuta davvero la creatività! Ad appurarlo i ricercatori del dipartimento di psicologia dell'Università di Chicago con un esperimento che ha coinvolto alcune decine di soggetti. Ad una parte... Leggi tutto »
Il piatto tipico che puzza di bagno pubblico
“Paese che vai, usanze che trovi” si dice comunemente, ma alcune usanze possono essere davvero strane per chi non vi è abituato. Tra queste si colloca certamente l’hongeo, un piatto tipico sudcoreano, che è stato addirittura inserto nella lista dei cibi più disgustosi al... Leggi tutto »
Offerte di lavoro solo per persone belle
Già dieci anni fa, in occasione della sua creazione, il portale BeautifulPeople.com ha suscitato numerose polemiche. Il particolare social network, infatti, permette l'accesso solo a persone giudicate "belle" dagli utenti. I "brutti" vengono espulsi! Il giudizio estetico si basa sui voti degli iscritti che... Leggi tutto »









