Si ipnotizza per sbaglio
Ingoiare spade e fare acrobazie a cavallo a Helmut Kichmeier, un circense inglese, non bastava più. Per allargare i suoi orizzonti come uomo di spettacolo ha deciso di diventare anche un esperto di ipnosi. Ma qualcosa durante l'apprendimento della nuova disciplina è andato storto. L’artista, mentre si esercitava davanti a uno specchio, è caduto in trance per errore restando bloccato per circa cinque ore.
E’ stato scoperto nella scomoda posizione dalla moglie, Joanna, che ha contattato il suo insegnante, l’ipnoterapeuta Ray Roberts. Il maestro sarebbe riuscito a farlo tornare in sé parlandogli al telefono in quanto, secondo Kickmeier, “la persona sotto ipnosi risponde solo a una voce autorevole”. Insomma, tutto è finito bene per l’acrobata ma l'uomo visto l’accaduto, ha deciso di provare a ipnotizzare le galline prima di ripetere l’esperimento su se stesso.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Azienda francese produce la pasta di insetti
Sempre con più frequenza sentiamo dire che gli insetti saranno il cibo del futuro e andranno a sostituire la carne come fonte di proteine. La teoria non è neanche tanto campata per aria, dato che in molte parti del mondo gli insetti sono già regolarmente... Leggi tutto »
Dal Giappone ecco il matrimonio per single
Di stranezze riguardanti il matrimonio ne abbiamo sentite parecchie, questa però probabilmente le batte tutte! In Giappone, infatti, un'agenzia di nome Cerca Travel organizza matrimoni per le donne single che vorrebbero sposarsi. Lo slogan punta sul fatto che per queste donne di giovane età,... Leggi tutto »
In Giappone nascono le agenzie di scuse
Per chi ha un carattere orgoglioso chiedere scusa può essere una cosa molto complicata. A volte basterebbe poco per migliorare un rapporto, sia sentimentale che lavorativo, ma quella parola così semplice è veramente difficile da pronunciare. Per questo motivo in Giappone è nato un... Leggi tutto »
Pellicce etiche, fatte con animali investiti
Per fortuna le pellicce sono passate di moda rispetto a qualche decennio fa, quando lo spreco di vite animali per la produzione di questo assurdo capo di abbigliamento era davvero molto alto. Tuttavia la produzione non si è mai completamente arrestata e ad oggi... Leggi tutto »









