E' arrivata la poltrona mostro!

Si chiama poltrona "polpetta" ed è l'ultima invenzione del designer Jason Goh! Un'idea sicuramente originale e ad effetto che nasce da un ricordo d'infanzia dell'artista.
La poltrona è sicuramente bella ma non sembra essere altrettanto comoda: ha, infatti, una particolare forma a palla (o a polpetta), che sembra inghiottire chi si siede salvo poi sputarlo via non appena ci si alza.
L'idea di Jason nasce da lontano, ovvero da un suo ricordo di quando era piccolo, quando sua nonna lo costringeva a mangiare dicendogli che se non l'avesse fatto le polpette si sarebbero trasformate in terribili mostri che l'avrebbero mangiato. Un trauma... creativo!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Distrutto il Fantabosco della Melevisione
Una brutta notizia per tutti coloro che sono cresciuti guardando la Melevisione. Il famoso Fantabosco, infatti, è stato distrutto, così come ha annunciato Lorenzo Brachetti (alias Milo Cotogno) nel suo profilo Twitter. Nelle tristi fotografie che circolano in rete, è possibile vedere il vecchio... Leggi tutto »

L'artista che dipinge con le mani
Alcuni artisti riescono a dare alle proprie opere un realismo sorprendente e così fa anche Zaira Forman, con la differenza però che la donna dipinge soprattutto con le dita. Le sue tele, oltre ad essere molto affascinanti, si sposano sempre con un intento alla... Leggi tutto »

Perde 150 kg andando a fare la spesa
Può sembrare un controsenso ma è proprio ciò che è capitato ad un uomo statunitense di 31 anni, il quale è riuscito a perdere ben 150 kg in eccesso andando a piedi a fare la spesa al supermercato. Pasquale "Pat" Brocco vive in Arizona... Leggi tutto »

Arrestato per un selfie durante la rapina
I famosi autoscatti col cellulare, conosciuti ormai come selfie, sono diventati una vera e propria mania, da condividere con gli amici nei social network. Siamo abituati a vedere persone farsi foto nelle più disparate situazioni, probabilmente però nessuno aveva ancora pensato di fotografarsi durante... Leggi tutto »