Troppo caldo? Ecco il bar sul fiume

Quando il caldo arriva ad alte temperature, il desiderio più grande diventa un posto fresco. Consumare un pasto rilassante senza patire troppo il caldo è un desiderio di molti.
In alcuni posti del mondo, dove il sole si fa sentire, hanno realizzato locali per soddisfare questa esigenza. Ad esempio nel sud della Cina è nato il Caffè del Fiume.
Questo ristorante è caratterizzato dal fatto che i tavoli sono all’interno del corso di un piccolo fiume, in un’area dove l'acqua è bassa, all’ombra della vegetazione. Nelle Filippine invece, è stato aperto un villaggio turistico molto particolare, il suo punto forte è il ristorante, posizionato proprio ai piedi di una cascata.
I tavoli sono collocati nell’acqua e si possono gustare piatti tipici. Un'idea molto originale che ha fatto diventare famosi questi locali. Chissà se in Italia arriverà mai qualcosa del genere?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Lo stende a colpi di lasagna
Una donna americana, infuriata per gli atteggiamenti del marito, lo picchia violentemente con una confezione di lasagne surgelate. Arrestata. I rapporti tra moglie e marito sono sempre caratterizzati da liti più o meno furenti: piatti che volano come frisbee, coltelli e forchette del servizio... Leggi tutto »

Scoperto nuovo mammifero: l'olinguito
Nuova specie scoperta dai ricercatori del Museo di storia naturale di Washington, guidati da Kristofer Helgen di Smithsonian Institution: si tratta dell'olinguito! Il simpatico mammifero è entrato a far parte della famiglia dei Procyonidae, quella che annovera gli orsetti lavatori. E' inoltre diventato il... Leggi tutto »

Senzatetto che dedica la vita ai randagi
Si chiama Steve, è un senzatetto californiano ed ha deciso di spendere la sua vita prendendosi cura dei cani randagi, anche loro, come lui, senza una fissa dimora. Questo meraviglioso scopo ha contribuito a cambiargli la vita. Negli ultimi 14 anni Steve ha adottato... Leggi tutto »

Un'insolita villetta inglese
A Oxford, in Inghilterra, è stata messa sul mercato una casa che ha fatto molto parlare di sé. La casa si presenta come una deliziosa villetta a schiera con i mattoni rossi e i tipici elementi architettonici inglesi, ma ha una stranezza. Questa villetta,... Leggi tutto »