Troppo caldo? Ecco il bar sul fiume
Quando il caldo arriva ad alte temperature, il desiderio più grande diventa un posto fresco. Consumare un pasto rilassante senza patire troppo il caldo è un desiderio di molti.
In alcuni posti del mondo, dove il sole si fa sentire, hanno realizzato locali per soddisfare questa esigenza. Ad esempio nel sud della Cina è nato il Caffè del Fiume.
Questo ristorante è caratterizzato dal fatto che i tavoli sono all’interno del corso di un piccolo fiume, in un’area dove l'acqua è bassa, all’ombra della vegetazione. Nelle Filippine invece, è stato aperto un villaggio turistico molto particolare, il suo punto forte è il ristorante, posizionato proprio ai piedi di una cascata.
I tavoli sono collocati nell’acqua e si possono gustare piatti tipici. Un'idea molto originale che ha fatto diventare famosi questi locali. Chissà se in Italia arriverà mai qualcosa del genere?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Lasciata in diretta radio
Il modo più assurdo di lasciare la propria ragazza? Ne abbiamo visti di tutti i colori, ma la storia che stiamo per raccontarvi rientra probabilmente sul podio. Durante una trasmissione in diretta su una radio romana, Cristina, una fan di Emma Marrone, dedica al... Leggi tutto »
Alla ricerca dei troll danesi
In Danimarca sono stati stanziati dei fondi per una ricerca che vuole provare qualcosa di impensabile per tutti noi: l’esistenza dei troll. Il finanziamento di 2,5 milioni di corone danesi, corrispondenti a circa 350mila euro, è stato fatto in favore di Lars Christian Kofoed... Leggi tutto »
Ha il singhiozzo da due anni
Si chiama Christopher Sands, ha 25 anni, vive a Timberland, Lincolnshire (Inghilterra) e vanta un primato che poche persone al mondo vorrebbero possedere. Negli ultimi due anni, dal febbraio del 2007, ha avuto il singhiozzo oltre 10 milioni di volte, una volta ogni due secondi.... Leggi tutto »
Permesso di soggiorno da Dio
Avevano un permesso di soggiorno firmato nientemeno che da Dio le lucciole fermate nella zona di Busto Garolfo dai carabinieri della compagnia di Legnano. Le donne, di nazionalità nigeriana, all’atto del controllo hanno esibito dei falsi permessi di soggiorno, intestati al "Ministero del Regno di... Leggi tutto »









