La aggredisce e poi le invia l'amicizia

A Washington, un uomo di circa 30 anni ha chiesto l’amicizia su Facebook ad una ragazza che aveva precedentemente rapinato.
La vittima era stata colpita in testa ad un terminal del traghetto e il rapinatore le aveva rubato l'iPod e la borsa, scappando via.
La ragazza non era riuscita a vedere il volto, che era nascosto ma aveva notato un particolare tatuaggio sul collo dell'uomo. Nonostante la denuncia alla polizia, la giovane non aveva alcuna speranza di ritrovare il criminale.
Chissà quale stupore quando, il giorno dopo la rapina, le è arrivata su Facebook la richiesta di amicizia da parte del "ladro", che grazie al tatuaggio ha subito riconosciuto. La ragazza sbalordita ha immediatamente contattato la polizia, il furbetto è stato rintracciato senza difficoltà e arrestato per furto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il servizio che fa dimenticare gli spoiler
Quante volte capita di piazzarsi davanti la TV ma non trovare nulla di interessante da guardare: che noia rivedere serie TV di cui già si conosce il finale. E se ci fosse un servizio che permette di farci dimenticare i finali dei programmi e dei... Leggi tutto »

Un abete nei polmoni
Ognuno di noi, quando possibile, dovrebbe far qualcosa per la natura. Piantare un albero nel proprio giardino, ad esempio, sarebbe un gesto apprezzabile. Quel che ha involontariamente fatto Artyom Sidorkin, un 28enne russo residente a Izhevsk, cittadina della Russia centrale, ci sembra però esagerato. All’uomo,... Leggi tutto »

Paracadutiste in mutande
Al mondo ci sono tanti sport estremi, ma se vogliamo trovare uno sport che sia ancora più estremo di certo non possiamo non parlare di queste paracadutiste che hanno effettuato un lancio in mutande! Succede negli USA, in California, dove qualche giorno fa due... Leggi tutto »