Controllare i propri sogni
Avete sempre desiderato di poter far prendere una piega diversa ai vostri sogni? Avere il pieno controllo delle vostre azioni mentre state facendo un bel sogno?
Ecco Remee, la maschera che vi consentirà di controllare i vostri sogni mentre dormite, come se foste lucidi. Questa straordinaria invenzione permette di gestire il proprio lato inconscio mentre si dorme. L'idea nasce da due ingegneri americani con la passione per i sogni lucidi.
Ma cosa sono i sogni lucidi? Con questa espressione si intende quella fase in cui siamo consapevoli di star dormendo e sognando, ma siamo capaci di mantenere il controllo e la coscienza, avendo quindi l'abilità di dirigere i nostri sogni. Si tratta di un'abilità che è possibile affinare nel tempo.
Remee è già in vendita e ne sono già stati ordinati oltre 7000 esemplari. E' possibile acquistarlo al costo di 95 Dollari nel sito ufficiale sleepwithremee.com.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
L'artista dell'equilibrio, le foto stupende
La più grande artista del nostro pianeta è sicuramente la natura che, con l'erosione degli agenti atmosferici, riesce a modellare i paesaggi. C'è chi però sfrutta le particolari forme create dalla natura per dar vita ad un'arte particolare e sicuramente suggestiva. Michael Grab infatti... Leggi tutto »
Si ipnotizza per sbaglio
Ingoiare spade e fare acrobazie a cavallo a Helmut Kichmeier, un circense inglese, non bastava più. Per allargare i suoi orizzonti come uomo di spettacolo ha deciso di diventare anche un esperto di ipnosi. Ma qualcosa durante l'apprendimento della nuova disciplina è andato storto. L’artista,... Leggi tutto »
Sanyagore: il pastore che ha il numero di cellulare di Dio
Al mondo ci sono vari pastori che sostengono di avere strani canali per entrare in contatto con Dio, liberando i fedeli dai peccati. Nessuno di loro, però, è come Pastor Talent, al secolo Paul Sanyagore, pastore dello Zimbabwe. Questo carismatico uomo di Chiesa, infatti,... Leggi tutto »
Ecco il materiale più costoso al mondo
Se credete che il materiale più costoso al mondo sia l'oro o il platino vi sbagliate di grosso. Esiste un elemento il cui valore raggiunge i 150 milioni di dollari al grammo, il suo nome è Buckminsterfullerene. E' inutile però iniziare a scavare a... Leggi tutto »









