Arriva Lybrido, il viagra per donne

Presto anche le donne avranno il proprio Viagra! Si tratterà di una pillola di nome Lybrido, che verrà probabilmente lanciata sul mercato a partire dal 2016.
Questa nuova pillola per il piacere femminile, agirà soprattutto sulla psiche delle donne, permettendo loro di raggiungere l'orgasmo con maggiore frequenza ed aumentando il desiderio.
A differenza del Viagra maschile, quindi, la Lybrido agirà più sulla psiche che sul fisico. A crearla l'azienda farmaceutica olandese Emotional Brain, che sta ultimando la fase di sperimentazione del prodotto con risultati decisamente positivi.
La "pillola rosa" amplificherà l'azione del testosterone sui centri di piacere del cervello ed andrà assunta tre ore prima del rapporto sessuale. Se i prossimi test saranno positivi potremmo vedere presto Lybrido in commercio!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ecco il formaggio fatto col carbone
In Inghilterra alcuni formaggiai si erano messi in testa di creare un formaggio nero. Dopo tanti tentativi, sono riusciti a mettere in commercio uno dei formaggi più insoliti al mondo, il "Char Coal Cheese". Tradotto in italiano "char coal" significa carbone, come il nome... Leggi tutto »

Tecnologia Blockchain e la sua Incidenza nell'intrattenimento online
In un'epoca in cui le città diventano “intelligenti" e i robot dialogano tra loro, l'innovazione tecnologica spalanca le porte a un futuro dove anche il mondo dei videogiochi e dell'intrattenimento digitale abbraccia la rivoluzione blockchain. All'orizzonte della tecnologia digitale, la tokenizzazione e gli... Leggi tutto »

Siete stressati? Bevete più caffè!
Del caffè molte persone non riescono proprio a farne a meno, soprattutto nei momenti di forte stanchezza, quando mancano le energie per portare a termine tutti gli impegni della giornata. Sugli effetti di questa bevanda sono già state effettuate numerose ricerche che hanno dimostrato... Leggi tutto »

Pip, il carlino alto solo 10 centimetri
E' davvero minuscola Pip, un carlino di quattro mesi che è stato eletto il cane più piccolo d'Europa nonché il carlino più piccolo del mondo. La sua altezza è di appena dieci centimetri, come una lattina di Coca Cola, e sembra non crescere mai... Leggi tutto »