Gatto tiene in ostaggio una famiglia

Una strana disavventura è accaduta ad una famiglia californiana, costretta a chiudersi dentro la stanza da letto a causa del gatto domestico.
Il felino, di nome Cuppy, residente in quella casa da 14 anni, ha iniziato ad attaccare la padrona di casa e la figlia, aggredendole in continuazione con graffi e morsi.
Proprio a causa di questa furia inarrestabile la famiglia si è dovuta rifugiare in camera da letto per ben 4 ore, finchè, non senza un po' di imbarazzo, hanno dovuto chiedere l'intervento della polizia.
Normalmente queste questioni sono risolte dalla protezione animali, ma una pattuglia era nelle vicinanze, è quindi intervenuta. Gli agenti hanno fatto uscire il gatto di casa, potendo così liberare i padroni di casa. Non si sa ancora perché il gatto abbia reagito così, il fatto è molto strano dato che il felino non si era mai comportato in modo anomalo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Tatuaggio per vendetta
E’ l’epilogo di una storia d’amore segnata da un lungo tradimento da parte di lei e da una meditata e irrimediabile vendetta da parte di lui. Rossie Brovent, per mesi aveva avuto una storia clandestina con l’amico del suo ragazzo, Ryan L. Fitzjerald, tatuatore professionista;... Leggi tutto »

Il bar per sole donne
In Giappone è arrivato un bar molto particolare, riservato solo alle donne. Dietro alle bariste, oltre a vini e liquori, anche una serie di "piacevoli" giocattoli erotici. Lo strano bar si trova a Shibuya, Tokyo, ed il suo nome è Love Joule. Gli uomini... Leggi tutto »

Dalla Cina arriva la faccia di riserva
Siete stanche della solita faccia ma non volete proprio saperne di ricorrere a costosi e dolorosi interventi chirurgici? Direttamente dalla Cina arriva "Uniface", la faccia di riserva! Si tratta di un vero e proprio prodotto di bellezza, pronto a sostituire gli accessori di make... Leggi tutto »

Seduta sul water da due anni
Pan Babcock ha 35 anni e da due vive seduta sulla tazza del WC. Quest'assurda storia viene dagli Stati Uniti e rischia di lasciare segni permanenti sulla donna, che ha sviluppato un danneggiamento dei nervi che potrebbe costringerla alla sedia a rotelle. I soccorsi,... Leggi tutto »