Chrontella, la nuova Nutella alla marijuana
In nord America l'industria della cannabis dolciaria è in piena crescita già da diversi anni. Con la legalizzazione sono nati nel corso degli anni sempre più prodotti come biscotti, caramelle e dolcini vari.
Nulla a che vedere con alimenti a base di farine, semi o olio di canapa, altamente nutritivi. Questi prodotti a base di marijuana sono solitamente cibo spazzatura, che però sballa. L'ultima trovata è la Nutella a base di THC, la Chrontella, lanciata sul mercato da una società canadese.
In tutto e per tutto simile alla famosa Nutella, con un ingrediente in più: la cannabis. Il prezzo di ogni barattolo è davvero alto: 20 dollari per tre sole porzioni di prodotto. Per il momento la Chrontella si può acquistare solo in Canada, per chi ha l'autorizzazione all'uso terapeutico della cannabis, ma presto potrebbe arrivare anche negli Stati Uniti.
L'azienda che produce la Nutella alla marijuana si chiama Cannavis e commercializza altri prodotti singolari come il burro di arachidi alla marijuana o una marmellata fragole e cannabis.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Costruisce una BMW con piscina
D'estate, viaggiare con la propria auto sotto il sole cocente, può diventare una vera e propria tortura! Ore di fila in autostrada, durante le ore di punta, possono mettere a dura prova persino il più paziente automobilista. Le automobili moderne offrono ormai numerosi optional... Leggi tutto »
Da obeso a personal trainer in 18 mesi
La forza di volontà è tutto nella vita, ne è la dimostrazione Mike Waudby, un uomo inglese di 31 anni che è riuscito a perdere ben 118 kg in meno di un anno e mezzo. L'uomo, residente a Kingston Upon Hull, cittadina della contea... Leggi tutto »
Auto sporca? Diventa un'opera d'arte
Rick Minns è un artista inglese meglio conosciuto con lo pseudonimo di Ruddy Muddy ed è la dimostrazione che l’arte è ovunque se guardiamo al mondo con gli occhi giusti. Le sue opere infatti non sono su tela o carta, ma su furgoni e... Leggi tutto »
Il museo delle patatine
Ci sono tanti musei strani al mondo: da quello della rete fognaria a Parigi, a quello delle toilettes a Nuova Delhi. Questo però mancava decisamente all'appello! Parliamo del Fritemuseum, il museo delle patatine fritte, che si trova a Bruges (la parte fiamminga del Belgio). ... Leggi tutto »









