Chrontella, la nuova Nutella alla marijuana

In nord America l'industria della cannabis dolciaria è in piena crescita già da diversi anni. Con la legalizzazione sono nati nel corso degli anni sempre più prodotti come biscotti, caramelle e dolcini vari.
Nulla a che vedere con alimenti a base di farine, semi o olio di canapa, altamente nutritivi. Questi prodotti a base di marijuana sono solitamente cibo spazzatura, che però sballa. L'ultima trovata è la Nutella a base di THC, la Chrontella, lanciata sul mercato da una società canadese.
In tutto e per tutto simile alla famosa Nutella, con un ingrediente in più: la cannabis. Il prezzo di ogni barattolo è davvero alto: 20 dollari per tre sole porzioni di prodotto. Per il momento la Chrontella si può acquistare solo in Canada, per chi ha l'autorizzazione all'uso terapeutico della cannabis, ma presto potrebbe arrivare anche negli Stati Uniti.
L'azienda che produce la Nutella alla marijuana si chiama Cannavis e commercializza altri prodotti singolari come il burro di arachidi alla marijuana o una marmellata fragole e cannabis.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La chiesa con musica techno
Credevate di averle viste tutte con i canti gospel e il battito di mani a ritmo? Beh, vi sbagliavate di grosso, in Svezia la chiesa ha appena trovato un metodo incredibile per attirare a se i giovani, la musica techno! L’evento musicale religioso è avvenuto... Leggi tutto »

L'hamburger più costoso al mondo
L’Honky Tonk di Londra, un ricercato ristorante, ha deciso di dare la propria versione chic e succulenta dell’hamburger. Si chiama Glamburger ed è fatto con ingredienti pregiati e di grande qualità dentro quello che è stato definito il panino più costoso al mondo, rivestito... Leggi tutto »

Cacciato dall'aereo perchè puzza
Da oggi in poi, prima di affrontare un volo in aereo, assicuratevi di esservi fatti una bella doccia ed aver usato un bel po' di deodorante. La curiosa storia riguarda un passeggero della compagnia canadese Jazz Air che sarebbe stato cacciato dall'aereo perché troppo... Leggi tutto »

La miniera di diamanti pubblica per la gente
In Arkansas, esattamente a Murfreesboro, si trova il Cratere di Diamanti, l'unica miniera di diamanti pubblica al mondo. La particolarità di questo luogo è che i visitatori possono tenere tutto ciò che trovano. E ogni anno sono ben 600 i diamanti, di varie forme... Leggi tutto »