Nonna sfreccia con una Subaru a 81 anni

Ci sono sogni che non cambiano con l'avanzare dell'età, che restano lì, in un angolo del nostro cuore, in attesa di essere realizzati. Il più grande sogno di Michalina Borowczyk-Jędrzeje, una nonnina di 81 anni, era sempre stato guidare un'auto sportiva, alla "Need for speed".
Così, dopo 13 anni di risparmi e sacrifici, è finalmente riuscita ad acquistare l'auto dei propri sogni, una 300 HP Subaru WRX del valore di 46.000 € che sfiora i 300 km/h. La nonna usa ogni giorno quest'auto per andare a fare la spesa o pagare qualcosa alla posta, percorrendo le tranquille strade di Katowice, in Polonia. In un anno percorre solo tra gli 8 e i 12 mila chilometri!
Michalina ammette di aver sempre amato le auto veloci, fin da quando era piccola. Non era però mai riuscita a possederne una, da qui il suo sogno, costantemente coltivato e rimandato.
Mantenere economicamente un'auto del genere non è facile ma la nonnina ci riesce grazie ad alcuni investimenti e all'affitto di un appartamento di sua proprietà ereditato in passato. Michalina dice di aver fatto molti sacrifici ma ora ciò che gli resta da vivere vuole goderselo al mille per mille!

Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

L'amicizia tra uomo e donna non esiste
Tutti almeno una volta nella vita si sono chiesti se l'amicizia tra uomo e donna esiste davvero. Nonostante le moltissime opinioni contrastanti una ricerca scientifica ha deciso di togliere ogni dubbio e dimostrare la verità. Il Dipartimento di Psicologia della Norwegian University Of Science... Leggi tutto »

Donna 80enne molesta bagnino, denunciata
L'amore non ha età. Dev'essere proprio questo che una donna di 80 anni di Biella ha pensato, non riuscendo a resistere al fascino di un bagnino 20enne in uno stabilimento balneare di Spotorno. La turista ha iniziato a prendere di mira il ragazzo già... Leggi tutto »

Scoperto nuovo mammifero: l'olinguito
Nuova specie scoperta dai ricercatori del Museo di storia naturale di Washington, guidati da Kristofer Helgen di Smithsonian Institution: si tratta dell'olinguito! Il simpatico mammifero è entrato a far parte della famiglia dei Procyonidae, quella che annovera gli orsetti lavatori. E' inoltre diventato il... Leggi tutto »

Come l'amore cambia la vita...
George Reiger è considerato da anni come uno dei più grandi collezionisti di oggettistica Disney e con i suoi 2200 tatuaggi dedicati alla casa produttrice di cartoni animati è anche considerato il più grande fan Disney di tutti i tempi. La sua casa è completamente... Leggi tutto »