Nonna sfreccia con una Subaru a 81 anni
Ci sono sogni che non cambiano con l'avanzare dell'età, che restano lì, in un angolo del nostro cuore, in attesa di essere realizzati. Il più grande sogno di Michalina Borowczyk-Jędrzeje, una nonnina di 81 anni, era sempre stato guidare un'auto sportiva, alla "Need for speed".
Così, dopo 13 anni di risparmi e sacrifici, è finalmente riuscita ad acquistare l'auto dei propri sogni, una 300 HP Subaru WRX del valore di 46.000 € che sfiora i 300 km/h. La nonna usa ogni giorno quest'auto per andare a fare la spesa o pagare qualcosa alla posta, percorrendo le tranquille strade di Katowice, in Polonia. In un anno percorre solo tra gli 8 e i 12 mila chilometri!
Michalina ammette di aver sempre amato le auto veloci, fin da quando era piccola. Non era però mai riuscita a possederne una, da qui il suo sogno, costantemente coltivato e rimandato.
Mantenere economicamente un'auto del genere non è facile ma la nonnina ci riesce grazie ad alcuni investimenti e all'affitto di un appartamento di sua proprietà ereditato in passato. Michalina dice di aver fatto molti sacrifici ma ora ciò che gli resta da vivere vuole goderselo al mille per mille!

Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Assunti per demolire Maserati
Cosa fareste se il carrozziere non riparasse bene la vostra auto? Probabilmente la vostra reazione sarebbe diversa da quella avuta da un miliardario cinese del Qingdao che, per ripicca contro la casa automobilistica, ha fatto distruggere la propria Maserati Quattroporte da 330 mila Euro da... Leggi tutto »
Servizio a pagamento per mollare il partner
Lasciare il proprio partner dopo una storia d'amore non è sempre una cosa semplice. Spesso non si trova il coraggio per fare questo passo e ci ritrova impantanati in una relazione insoddisfacente. Un'azienda americana ha pensato di venire in soccorso di chi si trova... Leggi tutto »
Multato per essersi mangiato le unghie
Il vizio di mangiarsi le unghie è comune a molta gente, specie nei momenti di maggiore nervosismo ed ansia. Questo disturbo prende il nome di onicofagia e può portare, nei casi estremi, anche problemi di carattere fisico e psicologico. Quello che non sapevamo però... Leggi tutto »
Una mostra che puzza
Il Museo di Scienze Naturali offre in questi giorni una mostra su una cosa che tutti fanno, ma di cui nessuno parla: la cacca. La mostra propone tanti interessanti quesiti su questa sostanza, tanto innominabile quanto puzzolente: perché fa tanto ridere la parola cacca? Perché... Leggi tutto »









