Nonna sfreccia con una Subaru a 81 anni

Ci sono sogni che non cambiano con l'avanzare dell'età, che restano lì, in un angolo del nostro cuore, in attesa di essere realizzati. Il più grande sogno di Michalina Borowczyk-Jędrzeje, una nonnina di 81 anni, era sempre stato guidare un'auto sportiva, alla "Need for speed".
Così, dopo 13 anni di risparmi e sacrifici, è finalmente riuscita ad acquistare l'auto dei propri sogni, una 300 HP Subaru WRX del valore di 46.000 € che sfiora i 300 km/h. La nonna usa ogni giorno quest'auto per andare a fare la spesa o pagare qualcosa alla posta, percorrendo le tranquille strade di Katowice, in Polonia. In un anno percorre solo tra gli 8 e i 12 mila chilometri!
Michalina ammette di aver sempre amato le auto veloci, fin da quando era piccola. Non era però mai riuscita a possederne una, da qui il suo sogno, costantemente coltivato e rimandato.
Mantenere economicamente un'auto del genere non è facile ma la nonnina ci riesce grazie ad alcuni investimenti e all'affitto di un appartamento di sua proprietà ereditato in passato. Michalina dice di aver fatto molti sacrifici ma ora ciò che gli resta da vivere vuole goderselo al mille per mille!

Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dalla Cina arrivano i cani tigrati
Animali geneticamente modificati o una trovata di marketing per far acquistare cuccioli? E' questa la domanda che molti si stanno rivolgendo alla vista di alcune incredibili foto che, in questo periodo, stanno facendo il giro della rete. In queste foto è possibile vedere dei... Leggi tutto »

Contro la puzza di piedi: calzini al caffè!
Togliere le scarpe da ginnastica dopo ore di dura attività fisica non sarà più un problema con i nuovi calzini anti-odore inventati dall'azienda Ministry of Supply. Questi particolari calzini si chiamano Supply ed hanno una peculiarità: realizzati in cotone e poliestere riciclato, il loro... Leggi tutto »

La casa trasparente
Vivere in una casa trasparente sembra fantascienza? Ora non lo è più per merito degli architetti Carlo Santabrogio ed Ennio Arosio, autori di una casa progettata interamente in vetro. Certo, dovreste essere dei tipi che non hanno nulla da nascondere visto che tutti potrebbero conoscere... Leggi tutto »

Righe orizzontali fanno sembrare grasse?
Secondo un'opinione diffusa, indossare un vestito a righe orizzontali farebbe apparire più grassi rispetto ad un vestito con righe verticali. Questo a causa della nota illusione ottica di Helmholtz. Tuttavia una recente ricerca scientifica ha dimostrato il contrario, notando come i vestiti a righe... Leggi tutto »