Nonna sfreccia con una Subaru a 81 anni
Ci sono sogni che non cambiano con l'avanzare dell'età, che restano lì, in un angolo del nostro cuore, in attesa di essere realizzati. Il più grande sogno di Michalina Borowczyk-Jędrzeje, una nonnina di 81 anni, era sempre stato guidare un'auto sportiva, alla "Need for speed".
Così, dopo 13 anni di risparmi e sacrifici, è finalmente riuscita ad acquistare l'auto dei propri sogni, una 300 HP Subaru WRX del valore di 46.000 € che sfiora i 300 km/h. La nonna usa ogni giorno quest'auto per andare a fare la spesa o pagare qualcosa alla posta, percorrendo le tranquille strade di Katowice, in Polonia. In un anno percorre solo tra gli 8 e i 12 mila chilometri!
Michalina ammette di aver sempre amato le auto veloci, fin da quando era piccola. Non era però mai riuscita a possederne una, da qui il suo sogno, costantemente coltivato e rimandato.
Mantenere economicamente un'auto del genere non è facile ma la nonnina ci riesce grazie ad alcuni investimenti e all'affitto di un appartamento di sua proprietà ereditato in passato. Michalina dice di aver fatto molti sacrifici ma ora ciò che gli resta da vivere vuole goderselo al mille per mille!

Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il peperoncino così piccante che può uccidere
Il titolo di peperoncino più piccante al mondo è decisamente molto ambito tra gli agronomi e periodicamente ci sforza per ottenere nuove varietà sempre più forti. Un agronomo gallese ha però battuto tutti i colleghi con la creazione del "Dragon's Breath" (Alito di Drago),... Leggi tutto »
Lindsay, la donna terrorizzata dai Muppet
Avreste mai creduto che i Muppet, i teneri pupazzi tanto famosi, potessero incutere vero e proprio terrore in una persona? Lindsay Broom ne ha la fobia da quando aveva 5 anni. La donna oggi ha 37 anni e la sua malattia si chiama automatonophobia,... Leggi tutto »
Bloccati in un resort delle Maldive dal Coronavirus
Rimanere su un'isola deserta, con un mare cristallino e un clima piacevole, facendo immersioni e colazioni sulla spiaggia, senza sapere quando tornare a casa. Quello che, per molti, potrebbe sembrare un sogno, per una coppia sudafricana in luna di miele sta per diventare un vero... Leggi tutto »
Una ricerca lo conferma: la barba è sexy
Se avevate ancora dei dubbi sul fatto che la barba, negli uomini, sia considerata sexy dalle donne, ecco una ricerca australiana che conferma definitivamente questa ipotesi. La ricerca è stata condotta mostrando ad un gruppo di volontari (sia uomini che donne), le foto di... Leggi tutto »









