Uovo dentro un altro uovo

In questo giorni un assurdo video gira per la rete. Un uomo, Sean Wilson, crede di avere tra le mani l'uovo più grande del mondo ma non appena lo apre... ecco la sorpresa!
Dopo averlo sbattuto sulla padella, ecco uscire da dentro il grosso uovo di 200 grammi un altro uovo più piccolo. Grande stupore, ovviamente, per Sean che stava filmando tutto per inserirlo su YouTube.
C'è chi pensa che il video sia un falso, in realtà, però, l'evento ha una spiegazione scientifica. Negli uccelli, infatti, la produzione delle uova si ha con il rilascio dell'uovo dall'ovaio che percorre l'ovidotto fino a formare il guscio. All'interno di questo condotto è possibile che l'uovo ne incroci un altro che risale, causando questo strano fenomeno.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il collezionista di scorregge
Si chiama Manley, proviene da Exeter e da due anni circa conserva la sue scorregge in una bottiglia di plastica. L’idea stravagante è venuta all’uomo padre di 3 bellissime bambine, quando ha deciso di costruire un razzo a propulsione a gas e per gas ovviamente... Leggi tutto »

Ubriaco scambia container per il suo B&B
Avventura non molto piacevole per un uomo cinese, che ha rischiato di fare un viaggio per gli USA all'interno di uno scomodo e buio container navale. L'uomo, dopo aver alzato un po' troppo il gomito, ha scambiato la porta aperta del container per l'ingresso... Leggi tutto »

Scambia la moglie con una capra
Delle mogli pagate con i cammelli già si sapeva, ma ora arrivano gli scambi delle malcapitate con le capre. Una capra al posto della moglie - Al mercato di Plovdiv nel centro della Bulgaria, Stoil Panayotov un contadino, ha infatti barattato Maria, sua moglie da... Leggi tutto »

Ecco la ricetta delle scoregge
Da tempo si cerca una soluzione per risolvere l'imbarazzante problema delle scoregge, che sono in grado di farci fare figuracce epiche. Un gruppo di scienziati ha deciso di iniziare questo studio ricreando in primis delle scoregge artificiali in tutto e per tutto uguali a quelle... Leggi tutto »