Uovo dentro un altro uovo

In questo giorni un assurdo video gira per la rete. Un uomo, Sean Wilson, crede di avere tra le mani l'uovo più grande del mondo ma non appena lo apre... ecco la sorpresa!
Dopo averlo sbattuto sulla padella, ecco uscire da dentro il grosso uovo di 200 grammi un altro uovo più piccolo. Grande stupore, ovviamente, per Sean che stava filmando tutto per inserirlo su YouTube.
C'è chi pensa che il video sia un falso, in realtà, però, l'evento ha una spiegazione scientifica. Negli uccelli, infatti, la produzione delle uova si ha con il rilascio dell'uovo dall'ovaio che percorre l'ovidotto fino a formare il guscio. All'interno di questo condotto è possibile che l'uovo ne incroci un altro che risale, causando questo strano fenomeno.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Vince 1 milione al lotto due volte in tre mesi
Se vincere una volta al lotto richiede una dose immensa di fortuna, provate ad immaginare quanta ce ne voglia per vincere due volte nel giro di soli tre mesi. E' quanto accaduto ad un americano che, in soli 90 giorni, ha messo per ben... Leggi tutto »

Il commissario Torrente
Sta per arrivare nelle sale italiane l’umorismo politicamente scorretto del Commissario Torrente, un detective irriverente la cui saga ha letteralmente sbancato i botteghini spagnoli! L'ex poliziotto Torrente, ormai detective privato, ha cercato in tutti i modi di cambiare stile di vita ma, a causa... Leggi tutto »

Pip, il carlino alto solo 10 centimetri
E' davvero minuscola Pip, un carlino di quattro mesi che è stato eletto il cane più piccolo d'Europa nonché il carlino più piccolo del mondo. La sua altezza è di appena dieci centimetri, come una lattina di Coca Cola, e sembra non crescere mai... Leggi tutto »

Ladri scambiano ceneri per cocaina
E' accaduto a 6 giovani ladri che dopo essersi intrufolati nell’abitazione della vittima hanno portato via le ceneri del padre e dei cani scambiandole per cocaina. Quando il signor Silver Springs è tornato a casa ha trovato tutte le stanze a soqquadro e molti dei... Leggi tutto »