A messa vestito da Dart Fener
Alla messa di Natale, nel piccolo comune di Frugarolo, in provincia di Alessandria, quest'anno è arrivato un ospite inaspettato. Tra lo stupore dei fedeli, ecco infatti sfilare in un corridoio della chiesa un bizzarro personaggio vestito da Dart Fener, famoso personaggio della saga di Star Wars.
Il buontempone, in realtà, è un 29enne che lo ha fatto per una scommessa con gli amici. Il fatto è stato ripreso da un telefonino ed il video condiviso su Facebook.
La bravata, tuttavia, rischia di costare cara al giovane che appena uscito dalla chiesa è stato identificato e denunciato da due carabinieri. Adesso dovrà rispondere all'accusa di turbativa di funzione religiosa. Che dite, ne è comunque valsa la pena?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Reggia in vendita
Sul web si trova e si compra di tutto, anche oggetti (o meglio immobili) reali! Per alcune ore, infatti, il Palazzo dei regnanti di Norvegia ha corso il rischio di essere svenduto su Ebay. L'autore dell'annuncio, ovviamente rimasto anonimo, ha infatti inserito come prezzo-base un... Leggi tutto »
Si nasconde 5 ore nel tombino per fotografare sotto le gonne
Ci sono notizie talmente assurde da non sembrare vere. Sembra difficile che qualcuno sia davvero in grado di nascondersi dentro un tombino per svariate ore solo per fotografare sotto le gonne delle ragazze che passano. Eppure è proprio questa la storia che vi raccontiamo oggi.... Leggi tutto »
Justin Bieber vomita sul palco
Alcuni lo amano, altri lo odiano. Justin Bieber è un personaggio controverso, ma non si può di certo dire che si tenga alla larga dai guai! Questa volta però, il giovane cantante, ha fatto davvero una pessima figura. Durante un concerto, nella prima tappa... Leggi tutto »
La bella addormentata esiste!
Certe volte le fiabe diventano realtà! Nel Museo Nazionale di Arte di Kiev (Ucraina), l’artista ucraino-canadese Taras Polataiko ha ideato un'opera d'arte contemporanea in cui 5 ragazze, a turno, devono dormire in una camera del salone del museo per 3 giorni, potendo destarsi solo dopo... Leggi tutto »









