Il primo Ninja Restaurant

I proprietari lo definiscono un Ninja Restaurant, si tratta di un ristorante nei pressi di Tribeca a New York e si distingue dagli altri locali per il modo in cui i camerieri si presentano ai clienti. I piatti del Ninja Restaurant vengono serviti da veri e propri Ninja che con giochi di fuoco, acrobazie, armi da taglio e persino cibi esplosivi, vi faranno godere una cena all’insegna dell’avventura e dell’azione.
Nel menu potrete trovare tra le altre cose la zuppa infiammata e la pentola meteorite con pietanze cotte a 800 gradi sul vostro tavolo. Sicuramente questo ristorante non è adatto ai deboli di cuore, in ogni momento infatti potrebbe spuntarvi un Ninja dal soffitto o alla spalle con in mano una lunga e affilata spada.
“Quando si entra nel locale, si viene fatti scendere con un ascensore nel buio più totale, appena arrivati poi due tizi con vestiti da ninja iniziano a gridare ‘Hyha!’ e a fare le loro acrobazie. Insomma, non è adatto ai fifoni” – dichiara divertito un ospite. Se quindi vi trovate a New York e siete in cerca di un luogo unico al mondo e allo stesso tempo pieno di avventura, questo ristorante fa per voi. Buon appetito, se non vi uccidono prima!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Lista d'attesa troppo lunga, si opera da solo
Dopo l'ennesimo rinvio dell'operazione a cui doveva da tempo sottoporsi, Graham Smith non ne ha più potuto e ha deciso di pensarci da solo. Smith, ingegnere inglese, si era sottoposto 15 anni fa ad un'operazione di chirurgia intestinale. Nonostante la riuscita dell'intervento, alcuni punti... Leggi tutto »

Dopo i Cat Cafe, ecco il primo bar con i ricci
Sempre più bar di ogni tipo spopolano in Giappone, con locali dedicati a vari tipi di attività o di animali. L'ultimo è stato aperto nella capitale Tokyo ed i protagonisti sono dei tenerissimi ricci. Questi animali non sono originari del Giappone ma il loro... Leggi tutto »

Festeggia 100 anni facendo paracadutismo
L’età è puramente un fatto anagrafico, quel che conta è quanti anni ci si sente di avere dentro. A tal proposito la signora Georgina Harwood, che ha da poco compiuto 100 anni, deve sentirsi poco più che ventenne. Il motivo? L’anziana (ma solo sulla... Leggi tutto »

Le poltrone a forma di parti del corpo
Una designer ha deciso di realizzare delle poltrone molto curiose: queste infatti producono l’effetto della pelle umana. Per fare ciò Gigi Barker, proprietaria dello Studio 9191, ha modellato una serie di poltrone molto confortevoli in cuoio, il materiale più simile alla pelle possibile. ... Leggi tutto »