Il primo Ninja Restaurant

I proprietari lo definiscono un Ninja Restaurant, si tratta di un ristorante nei pressi di Tribeca a New York e si distingue dagli altri locali per il modo in cui i camerieri si presentano ai clienti. I piatti del Ninja Restaurant vengono serviti da veri e propri Ninja che con giochi di fuoco, acrobazie, armi da taglio e persino cibi esplosivi, vi faranno godere una cena all’insegna dell’avventura e dell’azione.
Nel menu potrete trovare tra le altre cose la zuppa infiammata e la pentola meteorite con pietanze cotte a 800 gradi sul vostro tavolo. Sicuramente questo ristorante non è adatto ai deboli di cuore, in ogni momento infatti potrebbe spuntarvi un Ninja dal soffitto o alla spalle con in mano una lunga e affilata spada.
“Quando si entra nel locale, si viene fatti scendere con un ascensore nel buio più totale, appena arrivati poi due tizi con vestiti da ninja iniziano a gridare ‘Hyha!’ e a fare le loro acrobazie. Insomma, non è adatto ai fifoni” – dichiara divertito un ospite. Se quindi vi trovate a New York e siete in cerca di un luogo unico al mondo e allo stesso tempo pieno di avventura, questo ristorante fa per voi. Buon appetito, se non vi uccidono prima!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Sculture…di patatine al formaggio
A Louisville, in Kentucky, un ingegnere meccanico, Andy Huot, ha creato una collezione di “opere d’arte” decisamente curiose e a portata di mano per tutti: le sue opere sono infatti patatine al formaggio dalle “forme riconoscibili”. Molto attentamente l’uomo analizza ogni patatina e seleziona... Leggi tutto »

L’assurdità della legge
I governatori non sanno più che inventarsi, dopo le leggi ad personam vengono emanate le leggi “ad cavolum”: la nuova frontiera della legislatura. Strano ma vero, o meglio, stranissimo. I legislatori se ne inventano sempre una nuova per stupire o, a quanto dicono, per... Leggi tutto »

Ecco le parrucche per animali domestici
Stanchi del solito aspetto da animale casalingo del vostro amico a quattro zampe? Volete rivoluzionare il suo look rendendolo decisamente più fashion? Leah Workman, una designer di Los Angeles, ha risolto il problema, lanciando una gamma di parrucche che trasformerà i vostri animali in... Leggi tutto »

La barba influenza i giudizi negativamente
L'aspetto delle persone, si sa, influenza il modo in cui gli altri ci giudicano. Ma ci siamo mai chiesti se la barba, tanto di moda negli ultimi tempi, sia giudicata positivamente o negativamente nel caso di un processo penale? Questa è la domanda che... Leggi tutto »