Il primo Ninja Restaurant
I proprietari lo definiscono un Ninja Restaurant, si tratta di un ristorante nei pressi di Tribeca a New York e si distingue dagli altri locali per il modo in cui i camerieri si presentano ai clienti. I piatti del Ninja Restaurant vengono serviti da veri e propri Ninja che con giochi di fuoco, acrobazie, armi da taglio e persino cibi esplosivi, vi faranno godere una cena all’insegna dell’avventura e dell’azione.
Nel menu potrete trovare tra le altre cose la zuppa infiammata e la pentola meteorite con pietanze cotte a 800 gradi sul vostro tavolo. Sicuramente questo ristorante non è adatto ai deboli di cuore, in ogni momento infatti potrebbe spuntarvi un Ninja dal soffitto o alla spalle con in mano una lunga e affilata spada.
“Quando si entra nel locale, si viene fatti scendere con un ascensore nel buio più totale, appena arrivati poi due tizi con vestiti da ninja iniziano a gridare ‘Hyha!’ e a fare le loro acrobazie. Insomma, non è adatto ai fifoni” – dichiara divertito un ospite. Se quindi vi trovate a New York e siete in cerca di un luogo unico al mondo e allo stesso tempo pieno di avventura, questo ristorante fa per voi. Buon appetito, se non vi uccidono prima!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Fare foto diminuisce il ricordo del fatto
Appassionati di foto-ricordo? Iniziate a tremare! Una ricerca ha recentemente dimostrato che fotografare o filmare un evento non permette in realtà di gustarlo appieno. Sembrerebbe che immortalare un determinato oggetto, avvenimento o luogo diminuisca il ricordo reale di ciò che si sta guardando. L'esperimento... Leggi tutto »
L'hotel sospeso sul fianco della montagna
Sempre più frequentemente sorgono al mondo hotel e alloggi particolari, in luoghi suggestivi, che permettono ai visitatori di godere appieno le peculiarità del luogo. Uno dei più belli e particolari al mondo è probabilmente l'hotel Nature Vive Skylodge che si trova a Cuzco, in... Leggi tutto »
Da 7 anni raccoglie liste della spesa
Poche volte forse ci abbiamo fatto caso ma, nelle liste della spesa che ciascuno fa, c'è sempre un pochino di noi stessi: qualcuno si diverte a fare disegni, schemi, c'è chi scrive in corsivo, chi in stampatello. Questa inconsapevole espressione della nostra personalità ha... Leggi tutto »
Il romanzo con troppa punteggiatura
Graeme Reynolds, un autore britannico, si è visto rimuovere il proprio libro dall’Amazon Kindle Store per un motivo davvero insolito: il libro sembrava infatti contenere troppa punteggiatura. Questa la motivazione secondo la quale “High Moor 2: Moonstruck” non poteva essere continuato a vendere, sebbene... Leggi tutto »









