Ecco la fragranza di zombie
 
Demeter Fragrance Library è una compagnia americana fondata da Christopher Brosius nel '93 che ha lanciato sul mercato i suoi nuovi profumi decisamente originali.
L'azienda si è ispirata agli zombie ed ha creato la linea Apocalipsis Zombie, una fragranza dedicata proprio ai famosi non-morti.
Brosius non è nuovo a queste strane iniziative, in passato ha già sorpreso tutti con profumi tipo "Pioggia", "Acqua benedetta" e addirittura "Gin Tonic". Riuscirà questa nuova fragranza ad avere il successo delle precedenti?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
 
Il servizio che fa dimenticare gli spoiler
Quante volte capita di piazzarsi davanti la TV ma non trovare nulla di interessante da guardare: che noia rivedere serie TV di cui già si conosce il finale. E se ci fosse un servizio che permette di farci dimenticare i finali dei programmi e dei... Leggi tutto »
 
Reggiseno per le mucche
Reggiseno alle mucche per tenere al caldo le loro mammelle. Sul giornale The Sun si legge infatti che l’inverno molto rigido della Russia ha costretto gli allevatori di Oymyakon,a proteggere in questo modo le parti sensibili dei loro bovini dal gelo intenso. Nella zona... Leggi tutto »
 
Il romanzo con troppa punteggiatura
Graeme Reynolds, un autore britannico, si è visto rimuovere il proprio libro dall’Amazon Kindle Store per un motivo davvero insolito: il libro sembrava infatti contenere troppa punteggiatura. Questa la motivazione secondo la quale “High Moor 2: Moonstruck” non poteva essere continuato a vendere, sebbene... Leggi tutto »
 
Mr. Ikea, il tirchio milionario
Per alcuni è un risparmiatore, ma per altri è solo coerente con la filosofia dei mobili a basso prezzo che ha inventato. Comunque la si pensi, Ingvar Kamprad, fondatore dell'impero Ikea, conduce una vita frugale. Nella classifica mondiale delle persone più ricche è al settimo... Leggi tutto »










