Mutande scordate sugli aerei

Smemorati di tutto il mondo, consolatevi! Sono sempre moltissime, infatti, le persone che dimenticano i propri oggetti personali all'interno degli aerei, presi dalla fretta di scendere all'arrivo.
Un sondaggio ha rilevato che ad una persona su tre è capitato di smarrire qualcosa in aereo, stilando così una stramba classifica di quali oggetti vengono dimenticati con maggiore frequenza.
In cima alla lista, come prevedibile, troviamo oggetti come libri, telefoni cellulari e giornali. Ma la cosa più strana è notare (più in basso in classifica) oggetti che mai avremmo pensato come mutande, dentiere e anelli nuziali. Che ci fanno delle mutande dimenticate in aereo? Noi qualche idea ce la siamo fatta...
Eccovi la top 10 completa:
Libri (18%)
Telefoni cellulari (9%)
Giornali / riviste (8%)
Vestiti (8%)
Occhiali da vista / da sole (8%)
Cuffie (6%)
Passaporto / carta di identità (5%)
Macchina fotografica (3%)
iPad (3%)
Cibo (3%)
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Assunti per demolire Maserati
Cosa fareste se il carrozziere non riparasse bene la vostra auto? Probabilmente la vostra reazione sarebbe diversa da quella avuta da un miliardario cinese del Qingdao che, per ripicca contro la casa automobilistica, ha fatto distruggere la propria Maserati Quattroporte da 330 mila Euro da... Leggi tutto »

Quando l'horror fa brutti scherzi...
Un giovane inglese emula il noto protagonista di un film horror, arrestato. Grande appassionato di horror e fanatico della celebre saga horror “Nightmare”, Jason Moore, un ventenne inglese, ha voluto imitare in tutto e per tutto il suo beniamino Freddy Krueger dopo averne studiato per anni... Leggi tutto »

Lady Gaga sputa sui suoi fan
Nuovo eccesso della famosa cantante Lady Gaga durante la tappa italiana del suo Born This Way Ball Tour. La serata in questione si è svolta lo scorso 2 Ottobre, al Mediolanum Forum di Assago di Milano. Lady Gaga, dopo aver sorpreso i suoi fan... Leggi tutto »

Niente esami in cambio di 1500 retweet
Molti studenti statunitensi hanno provato a sfuggire al tanto odiato periodo d'esami, grazie ad alcune scommesse tecnologiche davvero originali. Negli USA sta infatti prendendo piede la pratica di convincere gli insegnanti ad annullare i compiti in classe di fine anno se gli studenti raggiungono un... Leggi tutto »