Mutande scordate sugli aerei
Smemorati di tutto il mondo, consolatevi! Sono sempre moltissime, infatti, le persone che dimenticano i propri oggetti personali all'interno degli aerei, presi dalla fretta di scendere all'arrivo.
Un sondaggio ha rilevato che ad una persona su tre è capitato di smarrire qualcosa in aereo, stilando così una stramba classifica di quali oggetti vengono dimenticati con maggiore frequenza.
In cima alla lista, come prevedibile, troviamo oggetti come libri, telefoni cellulari e giornali. Ma la cosa più strana è notare (più in basso in classifica) oggetti che mai avremmo pensato come mutande, dentiere e anelli nuziali. Che ci fanno delle mutande dimenticate in aereo? Noi qualche idea ce la siamo fatta...
Eccovi la top 10 completa:
Libri (18%)
Telefoni cellulari (9%)
Giornali / riviste (8%)
Vestiti (8%)
Occhiali da vista / da sole (8%)
Cuffie (6%)
Passaporto / carta di identità (5%)
Macchina fotografica (3%)
iPad (3%)
Cibo (3%)
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Arrestato per aver negato l'esistenza di Dio
Si può essere arrestati per aver negato l'esistenza di Dio? In Russia sì! E' proprio quello che è successo a Victor Krasnov che è sotto processo e rischia un anno di prigione per aver offeso i sentimenti dei credenti. Krasnov aveva sostenuto in una... Leggi tutto »
iPhone 6S in regalo ai donatori di seme
Nel mondo medico una figura sicuramente fondamentale è quella del donatore che, grazie alla sua generosità, può salvare la vita a persone in difficoltà. C'è chi dona sangue o organi e chi decide di donare il proprio seme, con un ruolo importante per l'inseminazione... Leggi tutto »
Oro nelle strade di New York
Quest’uomo del Queensland ogni giorno scopre talmente tanti tesori nascosti nel centro della Grande Mela da essere riuscito a fare della sua un’attività redditizia in grado di sfamarlo. Raffi Stepanian, quatto quatto sull’asfalto ogni giorno, scruta e raschia i marciapiedi di New York alla ricerca... Leggi tutto »
Bin Laden usa Facebook
Osama Bin Laden o qualcuno che si spaccia per il leader di al Qaida, sta utilizzando Facebook per trasmettere video e messaggi ai militanti islamici. Lo scrive il sito dell'emittente americana Fox News precisando che oggi gli esperti della sicurezza hanno sollecitato i proprietari di... Leggi tutto »









