Mutande scordate sugli aerei

Smemorati di tutto il mondo, consolatevi! Sono sempre moltissime, infatti, le persone che dimenticano i propri oggetti personali all'interno degli aerei, presi dalla fretta di scendere all'arrivo.
Un sondaggio ha rilevato che ad una persona su tre è capitato di smarrire qualcosa in aereo, stilando così una stramba classifica di quali oggetti vengono dimenticati con maggiore frequenza.
In cima alla lista, come prevedibile, troviamo oggetti come libri, telefoni cellulari e giornali. Ma la cosa più strana è notare (più in basso in classifica) oggetti che mai avremmo pensato come mutande, dentiere e anelli nuziali. Che ci fanno delle mutande dimenticate in aereo? Noi qualche idea ce la siamo fatta...
Eccovi la top 10 completa:
Libri (18%)
Telefoni cellulari (9%)
Giornali / riviste (8%)
Vestiti (8%)
Occhiali da vista / da sole (8%)
Cuffie (6%)
Passaporto / carta di identità (5%)
Macchina fotografica (3%)
iPad (3%)
Cibo (3%)
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Sputi fanno crollare un ponte
Si chiama Howrah Bridge ed è un ponte di Kolkata, in India che attraversa imponente il fiume Hooghly. La sua struttura venne costruita nel 1942 durante il dominio Britannico ed è considerato uno dei simboli della città. Da qualche tempo però il ponte rischia di... Leggi tutto »

Video hard di Belen e Corona
Nuovi guai per Belen Rodriguez e Fabrizio Corona! Un nuovo video hard sembra essere approdato in rete, stavolta però i protagonosti sono i due ex fidanzati. Il video sarebbe stato rubato alla showgirl argentina durante un furto nel suo appartamento, avvenuto proprio durante il... Leggi tutto »

Api trasformate in zombie
Se pensate che gli zombie non esistano, sappiate che alcuni animali possono assumere l’atteggiamento dei famosi morti viventi. Tra questi vi sono le api alle quali un insetto parassita (l’apocephalus borealis) impianta delle uova e ne causa il cambio repentino del comportamento. ... Leggi tutto »

L'addestratore di insetti per il cinema
Il mondo del cinema offre lavori diversi e a volte davvero strani. È il caso di Steven Kutcher, un entomologo che ammaestra insetti dal 1976 al fine di farli recitare nei film. L’uomo, secondo Spielberg il primo entomologo del cinema, entra in azione quando... Leggi tutto »