Di un australiano il rutto più forte al mondo
Un record davvero singolare, imbattuto da ben dieci anni, è stato recentemente superato da un uomo australiano di nome Neville Sharp. Si tratta del record che premia il rutto più forte del mondo!
L'uomo, originario di Darwin, nel nord del paese, ha detto ai giornalisti che è stata la moglie ad incoraggiarlo a battere il record. Così ha deciso di passare cinque anni ad allenarsi, affinando la forza ed il livelo di rumore dei suoi rutti.
Il risultato? 112,4 decibel, praticamente più del rumore prodotto da una motosega ad un metro di distanza. Sharp ha detto che la parte più complicata del record è stato raccogliere l'attrezzatura giusta per misurare in modo preciso il volume delle sue emissioni.
Il record precedente era stato stabilito nel 2009 dal britannico Paul Hunn, che aveva fatto segnare 109,9 decibel. "La mia prima motivazione per tentare di battere questo record del rutto più forte al mondo era quella di diventare detentore di un record mondiale. La ragione secondaria era per togliere il titolo ad un inglese, che lo deteneva da oltre 10 anni", ha detto Neville al Guinness. Beh, complimenti!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Nuova moda: farsi tatuare le lentiggini
Una nuova moda sta facendo discutere sui social: farsi tatuare le lentiggini. Infatti, mentre alcune donne si coprono il viso di fondotinta per nasconderle, altre sembrano amarle così tanto da farsele tatuare. Secondo alcune statistiche sarebbe uno dei trattamenti di bellezza in maggiore crescita.... Leggi tutto »
Fioretto di Pasqua: solo birra per 40 giorni
Come da tradizione cristiana, il periodo di Quaresima è un periodo di penitenza e digiuno. Tuttavia l'americano Chris Schryer, ha deciso di dare un'interpretazione decisamente particolare di digiuno, facendolo in modo molto singolare. L'uomo, 33 anni, ha infatti deciso di nutrirsi solamente di birra... Leggi tutto »
Vive seducendo una donna ogni sera
Joe ha 27 anni ed è un senzatetto davvero particolare. Ogni giorno infatti seduce una ragazza diversa, da cui si fa ospitare per la notte, evitando di dormire in strada. Il ragazzo vive a New York e dice di amare la Grande Mela poiché... Leggi tutto »
Proposta di matrimonio fatta col GPS
Un ragazzo giapponese ha deciso di rendere la proposta di matrimonio alla sua fidanzata un’impresa da guinness dei primati. Ci ha lavorato per ben sei mesi e ha percorso tutta la superficie del Giappone con un GPS per disegnare sulle mappe la scritta “Marry me”.... Leggi tutto »









