Uomo vero per i mondiali

Una bella ragazza cinese di 22 anni ha messo un annuncio su un sito web per cercare «un vero uomo» col quale guardare le partite dei Mondiali di calcio, che si stanno svolgendo in Sud Africa.
Sotto ad una grande foto sul sito «Chinasmack» la giovane specifica le caratteristiche del suo compagno ideale al quale pagherà mille yuan (cento euro) per il disturbo. Il prescelto deve essere «un uomo, un uomo che capisca di calcio», avere tra i 20 ed i 40 anni e saper cucinare. Inoltre, deve «saper bere, e bere molto», essere sportivo e «caloroso e geniale». La ragazza, che si firma KK, aggiunge che non vuole uomini nativi di Shanghai (che sono considerati poco virili dai pechinesi) e chiarisce che, in caso di discussioni sulla partita da guardare, il «vero uomo» deve cedere al suo volere senza insistenze.
«Se io dico una cosa - precisa - è quella giusta». E «soprattutto deve lavarsi i piedi due volte al giorno», perchè KK non sopporta «un cattivo odore di piedi nella sua stanza». Chissà se troverà qualcuno...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Provano a dimagrire fissando il sole
Di modi strani per dimagrire ne sono stati inventati tanti, l'ultima assurdità arriva direttamente da Hong Kong, città dove si è diffusa la convinzione che fissare il sole faccia dimagrire. Il tutto avverrebbe poiché l'energia solare sostituisce le calorie del normale cibo, di conseguenza... Leggi tutto »

Fenne, la giraffa domestica
Un animale fuori misura, chiuso tra le mura domestiche e curato come un cucciolo di cane. La coppia sudafricana formata da Colin e Theony McRae è la prima famiglia al mondo a crescere una giraffa in casa, come fosse un qualsiasi altro animale domestico. ... Leggi tutto »

In prigione per uno starnuto
Si può finire in prigione per un semplice starnuto? A quanto pare sì. E' ciò che è accaduto a Darius Olewski, ricercato perché da tempo non pagava gli assegni di famiglia. La polizia, non appena ha trovato l'abitazione dell'uomo, si è presentata per arrestarlo,... Leggi tutto »

Valeria, la Barbie umana
Si chiama Valeria Lukyanova e le sue foto arrivano da Odessa in Ucraina. Le immagini della modella (o presunta tale) sembrano uscite da una moderna versione dei film Barbie o da uno dei giornaletti per bambine dedicati a queste mitiche bambole. Ed infatti i ritratti... Leggi tutto »