Uomo vero per i mondiali
Una bella ragazza cinese di 22 anni ha messo un annuncio su un sito web per cercare «un vero uomo» col quale guardare le partite dei Mondiali di calcio, che si stanno svolgendo in Sud Africa.
Sotto ad una grande foto sul sito «Chinasmack» la giovane specifica le caratteristiche del suo compagno ideale al quale pagherà mille yuan (cento euro) per il disturbo. Il prescelto deve essere «un uomo, un uomo che capisca di calcio», avere tra i 20 ed i 40 anni e saper cucinare. Inoltre, deve «saper bere, e bere molto», essere sportivo e «caloroso e geniale». La ragazza, che si firma KK, aggiunge che non vuole uomini nativi di Shanghai (che sono considerati poco virili dai pechinesi) e chiarisce che, in caso di discussioni sulla partita da guardare, il «vero uomo» deve cedere al suo volere senza insistenze.
«Se io dico una cosa - precisa - è quella giusta». E «soprattutto deve lavarsi i piedi due volte al giorno», perchè KK non sopporta «un cattivo odore di piedi nella sua stanza». Chissà se troverà qualcuno...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Propone di abolire i popcorn al cinema
Per i patiti di film al cinema, ogni suono molesto in sala può essere molto fastidioso. In Inghilterra c'è addirittura chi è arrivato a creare una petizione on line per vietare la vendita di popcorn nei cinema. Il suo nome è Mike Shotton e... Leggi tutto »
Chi scorreggia di più è intelligente
Se credete che avere troppa aria nella pancia sia solo causa di brutte figure ed imbarazzo, vi sbagliate di grosso! Una ricerca americana ha dimostrato qualcosa di davvero incredibile. Secondo gli studiosi dell'Università del Wisconsin, infatti, chi scorreggia con maggiore frequenza sarebbe più intelligente... Leggi tutto »
Ha 8 anni e guadagna milioni con YouTube
Evan potrebbe sembrare un ragazzino come tutti gli altri, rispetto ai suoi coetanei però non ama giocare a pallone in cortile ma lo fa su YouTube, guadagnando milioni di dollari. I suoi video pubblicati superano regolarmente il milione di visualizzazioni e... Leggi tutto »
Si fa tatuare il volto del figlio in faccia
Che vi piacciano i tatuaggi o meno, quello fatto da questo giovane padre americano vi farà venire almeno qualche perplessità. Christien Sechrist ha solamente 20 anni e vive in Texas (Stati Uniti). Lo scorso luglio, dopo aver quasi perso il figlio, ha deciso di... Leggi tutto »









