Uomo vero per i mondiali
Una bella ragazza cinese di 22 anni ha messo un annuncio su un sito web per cercare «un vero uomo» col quale guardare le partite dei Mondiali di calcio, che si stanno svolgendo in Sud Africa.
Sotto ad una grande foto sul sito «Chinasmack» la giovane specifica le caratteristiche del suo compagno ideale al quale pagherà mille yuan (cento euro) per il disturbo. Il prescelto deve essere «un uomo, un uomo che capisca di calcio», avere tra i 20 ed i 40 anni e saper cucinare. Inoltre, deve «saper bere, e bere molto», essere sportivo e «caloroso e geniale». La ragazza, che si firma KK, aggiunge che non vuole uomini nativi di Shanghai (che sono considerati poco virili dai pechinesi) e chiarisce che, in caso di discussioni sulla partita da guardare, il «vero uomo» deve cedere al suo volere senza insistenze.
«Se io dico una cosa - precisa - è quella giusta». E «soprattutto deve lavarsi i piedi due volte al giorno», perchè KK non sopporta «un cattivo odore di piedi nella sua stanza». Chissà se troverà qualcuno...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Dimagrire mangiando da McDonald's
È possibile mangiare da McDonald’s tutti i giorni e dimagrire, diminuendo il colesterolo? Sembrerà impossibile ma questi sono i risultati ottenuti da un uomo, John Cisna, professore di scienze dello Iowa. Era rimasto colpito dal famoso documentario “Supersize me” di Morgan Spurlock, in... Leggi tutto »
L'uomo che viene pagato per scoreggiare
Il suo nome è Mr. Methane e si tratta di un intrattenitore che ha raggiunto la fama mondiale per un talento davvero insolito: fare aria. Tra tutti i superpoteri che si potrebbero avere, probabilmente quello di scoreggiare a comando non è in cima alla lista... Leggi tutto »
Entra negli USA per sbaglio facendo jogging
Varcare i confini degli Stati Uniti richiede alcune attenzioni e commettere certi errori, anche se in buona fede, può a volte costare caro. Lo ha scoperto a proprie spese una ragazza francese di 19 anni, durante una visita alla madre in Canada. Cedella, questo... Leggi tutto »
Aereo in ritardo, pizza per tutti!
Il comandante di un aereo di linea ha comprato pizze per tutti i passeggeri dopo che il volo aveva accumulato parecchie ore di ritardo. L’aereo americano della Frontier Airlines era partito da Washington con destinazione Denver, ma ha dovuto forzatamente atterrare in attesa che... Leggi tutto »









