Uomo vero per i mondiali

Una bella ragazza cinese di 22 anni ha messo un annuncio su un sito web per cercare «un vero uomo» col quale guardare le partite dei Mondiali di calcio, che si stanno svolgendo in Sud Africa.
Sotto ad una grande foto sul sito «Chinasmack» la giovane specifica le caratteristiche del suo compagno ideale al quale pagherà mille yuan (cento euro) per il disturbo. Il prescelto deve essere «un uomo, un uomo che capisca di calcio», avere tra i 20 ed i 40 anni e saper cucinare. Inoltre, deve «saper bere, e bere molto», essere sportivo e «caloroso e geniale». La ragazza, che si firma KK, aggiunge che non vuole uomini nativi di Shanghai (che sono considerati poco virili dai pechinesi) e chiarisce che, in caso di discussioni sulla partita da guardare, il «vero uomo» deve cedere al suo volere senza insistenze.
«Se io dico una cosa - precisa - è quella giusta». E «soprattutto deve lavarsi i piedi due volte al giorno», perchè KK non sopporta «un cattivo odore di piedi nella sua stanza». Chissà se troverà qualcuno...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il gatto iscritto alle scuole superiori
Che i gatti fossero degli animali davvero intelligenti lo sapevamo già, ma mai avremmo immaginato che un felino potesse in qualche modo iscriversi alle scuole superiori. La strana storia arriva dagli Stati Uniti ed ha come protagonista il gatto di nome Bubba, che vive... Leggi tutto »

L'accessorio per baciare con gli smartphone
Vivere una relazione a distanza è sempre difficile, per fortuna la tecnologia ci viene in aiuto con i moderni mezzi di comunicazione, che permettono di sentirsi un po' più vicini. L'ultima trovata, in questo senso, arriva dal Giappone, con l'accessorio Kissenger. Ideato da Emma... Leggi tutto »

Imita Vita di Pi ma fallisce
Il turista ceco Martin Psota dev'essere rimasto molto affascinato dal recente film di successo Vita di Pi, tanto da aver tentato un'impresa simile da Taiwan fino al Giappone. Nel film di Ang Lee il giovane Pi viaggiava su una barca insieme ad una tigre,... Leggi tutto »

Taxi in ritardo? Guida Schumi!
Michael Schumacher, il sette volte campione del mondo di Formula 1, ha incredibilmente indossato i panni del tassista. Niente paura, il pilota non è finito nel giro delle fiction televisive, ma è stato comunque protagonista di una vicenda che ha dell'incredibile. Michael, che assieme alla... Leggi tutto »