Uomo vero per i mondiali

Una bella ragazza cinese di 22 anni ha messo un annuncio su un sito web per cercare «un vero uomo» col quale guardare le partite dei Mondiali di calcio, che si stanno svolgendo in Sud Africa.
Sotto ad una grande foto sul sito «Chinasmack» la giovane specifica le caratteristiche del suo compagno ideale al quale pagherà mille yuan (cento euro) per il disturbo. Il prescelto deve essere «un uomo, un uomo che capisca di calcio», avere tra i 20 ed i 40 anni e saper cucinare. Inoltre, deve «saper bere, e bere molto», essere sportivo e «caloroso e geniale». La ragazza, che si firma KK, aggiunge che non vuole uomini nativi di Shanghai (che sono considerati poco virili dai pechinesi) e chiarisce che, in caso di discussioni sulla partita da guardare, il «vero uomo» deve cedere al suo volere senza insistenze.
«Se io dico una cosa - precisa - è quella giusta». E «soprattutto deve lavarsi i piedi due volte al giorno», perchè KK non sopporta «un cattivo odore di piedi nella sua stanza». Chissà se troverà qualcuno...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Rihanna picchia un fan con il microfono
Ennesimo colpo di scena da parte della bella cantante Rihanna! Dopo la sensuale danza che ha dedicato ad un fan, la popstar ha letteralmente perso le staffe durante la tappa di Birmingham del suo Diamonds World Tour. Il concerto è stato uno dei peggiori... Leggi tutto »

Simpsons sfottono il Parlamento Italiano
Il famoso ed irriverente cartone animato The Simpsons, sta facendo molto discutere in questi giorni nel nostro Bel Paese a causa di una battuta andata in onda nella versione americana lo scorso 10 novembre sul canale Fox. Kent Brockman, il giornalista televisivo di Springfield,... Leggi tutto »

Quando l'arte di strada incontra la natura
Chi considera i graffiti degli scarabocchi che deturpano le città dovrà adesso ricredersi. Nella cittadina californiana di Riverside, infatti, sta prendendo piede il fenomeno di abbellire dei paesaggi naturali con una speciale opera dell’uomo: l’arte di strada. Grazie a quest’iniziativa, i giovani hanno modo... Leggi tutto »

Ruba un traghetto e urla: 'Sono Jack Sparrow!'
Epica e folle impresa di una donna ubriaca di 51 anni in Inghilterra, a Dartsmouth che improvvisamente è salita a bordo di un traghetto passeggeri da 100 posti mollando gli ormeggi ed urlando "Sono Jack Sparrow!". La notizia è stata pubblicata dal Sun e... Leggi tutto »