Nasce l'assicurazione per Pokemon Go
Sempre più gente al mondo gioca a Pokemon Go, l'applicazione per il telefono che permette di catturare Pokemon nella realtà usando il segnale GPS e la fotocamera del proprio smartphone.
Attorno al gioco nascono sempre più idee e iniziative, come ad esempio quella di una banca russa di nome Sberbank che ha deciso di offrire un'assicurazione apposita per i giocatori di Pokemon Go.
Benché la notizia sembri assurda non lo è poi così tanto se si pensa a quanti incidenti più o meno gravi siano stati causati dal gioco (o meglio dalla distrazione che il gioco causa). La polizza di Sberbank copre gli incidenti avvenuti esclusivamente durante il gioco.
"Come principale assicurazione sulla vita in Russia, crediamo di dover fare qualcosa per i giocatori di Pokemon Go di tutto il mondo. Considerato il numero di notizie di incidenti, abbiamo creato un prodotto speciale per i giocatori”, ha spiegato la banca in un comunicato stampa.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Un parassita nel piede da 4 anni
Un 38enne sudanese si è recato in un ospedale di Melbourne per quello che credeva un ascesso al piede e ha ricevuto invece una diagnosi davvero strana. L’uomo si era trasferito in Australia da ben quattro anni e per un po’ ha convissuto con... Leggi tutto »
Bere alcolici rende più attraenti
Una nuova ricerca scientifica sul consumo di alcolici dimostrerebbe qualcosa di veramente inaspettato. Un moderato consumo, infatti, renderebbe più attraenti. Lo studio è stato effettuato nell'ambito di una serie di ricerche sui comportamenti sessuali a rischio da parte di chi esagera con l'alcol. E'... Leggi tutto »
Uomo dimentica la neosposa dal benzinaio
Sposarsi da pochi giorni e dimenticare la propria moglie dal benzinaio non è esattamente il massimo, soprattutto se tutto questo accade di ritorno dalla luna di miele. E' accaduto ad una coppia tedesca che non ha di certo concluso nel migliore dei modi il... Leggi tutto »
Beve solo Coca Cola per 16 anni, è grave
Non tutti sanno che la Coca Cola provoca dipendenza e che, se bevuta in grandi quantità, può anche essere letale! Arriva da Monaco una notizia allarmante per gli amanti della famosa bevanda. Una ragazza tedesca di 31 anni è stata ricoverata in ospedale dopo... Leggi tutto »









