Galline usate come modelle per gioielli

Pubblicizzare e far fotografare i propri gioielli addosso a star del cinema e della musica? Roba passata! Il famoso artista Peter Lippmann ha ideato le galline modelle, decisamente più economiche e facili da gestire.
Lippman è molto noto per la sua interpretazione creativa ed originale della fotografia. L'uomo è di origine statunitense ma vive a Parigi già da alcuni anni.
I clienti di Lippman non sono roba da poco: Cartier, Audemars Piquet, Furterer, SFR, SNCF e Loboutin. Luxury Chicks è uno dei suoi ultimi e forse più originali lavori: alcune fotografie realizzate per la rivista francese Marie Claire 2 in cui, delle simpatiche galline modelle, sono state utilizzate per pubblicizzare alcuni gioielli.
La particolarità dei lavori di Lippman consiste nel togliere gli oggetti pubblicizzati dal centro della scena, come accade in molte pubblicità, ed immergerli in contesti decisamente più variegati. Davvero una bella idea!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Si tatua ISIS nella bocca: licenziato
Si può perdere il lavoro per essersi tatuato il nome della propria ragazza? A quanto pare sì. E' successo negli Stati Uniti. La vittima è il povero Kirk S., impiegato in una nota catena commerciale dedicata al fai da te. Ciò che ha provocato... Leggi tutto »

Ecco il primo ospedale-ristorante!
Mangiare in luoghi strani è la passione di molte persone, pochi però avrebbero mai immaginato di mangiare in ristorante-ospedale. Accade a Riga, capitale della Lettonia, città dove si trova l'Hospitalis Restaurant, un'idea decisamente originale e stramba che ha avuto molto successo. Gran parte... Leggi tutto »

Capelli tatuati contro la calvizie
La perdita dei capelli è un problema piuttosto comune per gli uomini. Sempre più spesso centinaia di persone si rivolgono a centri specializzati nel trapianto di capelli, altri invece fanno affidamento su miracolosi prodotti che prometto la ricrescita dei capelli perduti. C’è però qualcuno che... Leggi tutto »

Dentista regala denti storti
Uno studio dentistico di Tokyo nel distretto di Ginza è diventato molto popolare in città da quando ha iniziato a pubblicizzare una nuova procedura cosmetica che permette di acuire e stortare i canini per simulare una nota disposizione dentale chiamata “yaeba”. I denti storti sono... Leggi tutto »