Galline usate come modelle per gioielli

Pubblicizzare e far fotografare i propri gioielli addosso a star del cinema e della musica? Roba passata! Il famoso artista Peter Lippmann ha ideato le galline modelle, decisamente più economiche e facili da gestire.
Lippman è molto noto per la sua interpretazione creativa ed originale della fotografia. L'uomo è di origine statunitense ma vive a Parigi già da alcuni anni.
I clienti di Lippman non sono roba da poco: Cartier, Audemars Piquet, Furterer, SFR, SNCF e Loboutin. Luxury Chicks è uno dei suoi ultimi e forse più originali lavori: alcune fotografie realizzate per la rivista francese Marie Claire 2 in cui, delle simpatiche galline modelle, sono state utilizzate per pubblicizzare alcuni gioielli.
La particolarità dei lavori di Lippman consiste nel togliere gli oggetti pubblicizzati dal centro della scena, come accade in molte pubblicità, ed immergerli in contesti decisamente più variegati. Davvero una bella idea!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Arrestata per aver disegnato sul banco
Brutto vizio quello di scarabocchiare sul banco, che è costato caro ad una ragazzina americana di 12 anni. Negli USA sembra che compiere questo gesto sia particolarmente grave! Accade così che alla Junior High School di Forest Hill, vicino New York, Alexa Gonzales sia... Leggi tutto »

Mangia solo pizza margherita da 25 anni
La pizza, si sa, è uno degli alimenti più amati dagli italiani e non solo... tuttavia c'è chi ha deciso di vivere un'intera vita mangiando solamente pizza margherita! E' il caso di Dan, un 38enne che segue questa ferrea dieta da ormai 25 anni.... Leggi tutto »

Libera criceto della fidanzata perchè geloso
La gelosia eccessiva può portare a gesti estremi e poco lucidi. Mai, però, ci era capitato di parlare di un episodio di gelosia nei confronti di un criceto. Succede negli Stati Uniti, dove Julie Hanson un giorno ha confessato al proprio fidanzato Andrew Walsh... Leggi tutto »

L'uomo che corre 370 maratone in un anno
Se, per alcuni, arrivare alla fine di una maratona può essere un grande successo, c'è chi, come Rob Young, vive la maratona come una giornata di routine. Il 33enne inglese ha infatti partecipato a ben 370 maratone nel corso del 2015, più di una al... Leggi tutto »