Galline usate come modelle per gioielli

Pubblicizzare e far fotografare i propri gioielli addosso a star del cinema e della musica? Roba passata! Il famoso artista Peter Lippmann ha ideato le galline modelle, decisamente più economiche e facili da gestire.
Lippman è molto noto per la sua interpretazione creativa ed originale della fotografia. L'uomo è di origine statunitense ma vive a Parigi già da alcuni anni.
I clienti di Lippman non sono roba da poco: Cartier, Audemars Piquet, Furterer, SFR, SNCF e Loboutin. Luxury Chicks è uno dei suoi ultimi e forse più originali lavori: alcune fotografie realizzate per la rivista francese Marie Claire 2 in cui, delle simpatiche galline modelle, sono state utilizzate per pubblicizzare alcuni gioielli.
La particolarità dei lavori di Lippman consiste nel togliere gli oggetti pubblicizzati dal centro della scena, come accade in molte pubblicità, ed immergerli in contesti decisamente più variegati. Davvero una bella idea!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il primo autobus supercar
Lo chiamano Superbus e all’apparenza sembra una normale Lamborghini allungata, in realtà è in grado di trasportare fino a 23 persone e di raggiungere i 250km/h. Questo nuovissimo gioiello automobilistico è stato sviluppato dalla Delft University of Tecnology in Olanda sotto la supervisione del professor... Leggi tutto »

Oro nelle strade di New York
Quest’uomo del Queensland ogni giorno scopre talmente tanti tesori nascosti nel centro della Grande Mela da essere riuscito a fare della sua un’attività redditizia in grado di sfamarlo. Raffi Stepanian, quatto quatto sull’asfalto ogni giorno, scruta e raschia i marciapiedi di New York alla ricerca... Leggi tutto »

In Messico arriva il primo bar subacqueo
Un nuovo originale bar è stato aperto a Puerta Maya, nell'isola di Cozumel, in Messico. Ci troviamo a circa 20 km dalla Penisola dello Yucatan. Si tratta di un bar subacqueo costruito dentro un acquario di 59.000 litri. I clienti del Clear Lounge qui... Leggi tutto »