Donna 80enne molesta bagnino, denunciata

L'amore non ha età. Dev'essere proprio questo che una donna di 80 anni di Biella ha pensato, non riuscendo a resistere al fascino di un bagnino 20enne in uno stabilimento balneare di Spotorno.
La turista ha iniziato a prendere di mira il ragazzo già lo scorso anno, con continue attenzioni che si sono fatte sempre più insistenti e serrate.
Sguardi, carezze e addirittura biglietti di auguri sul parabrezza dell'auto. Per questo motivo il bagnino, non potendone più, ha sporto denuncia per stalking nei confronti della donna, con la speranza che le venga impedito di frequentare lo stabilimento.
E' stato il gestore, in accordo col il bagnino, a prendere questa decisione: "Quando abbiamo capito che la situazione stava degenerando abbiamo cercato di trovare la migliore soluzione. Il suo comportamento, infatti, impediva al bagnino di svolgere il proprio lavoro". Esagerazione o giusta precauzione?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Usare la cocaina come insetticida
A quanto pare la cocaina, oltre ad essere una potente droga per gli esseri umani, sarebbe anche un naturale insetticida nonché una sostanza in grado di proteggere le piante da numerosi parassiti. La Australian National University di Canberra ha spiegato questo paradosso e questa... Leggi tutto »

Hai il sedere grosso? Sei intelligente!
Può l'intelligenza di una donna essere direttamente proporzionale alla grandezza del suo sedere? Secondo i ricercatori dell'Università di Oxford sì! Questa stramba ricerca sostiene che per appurare l'intelligenza di una signorina, basterebbe guardare la consistenza delle sue natiche. Secondo gli esperti, infatti, il... Leggi tutto »