Donna 80enne molesta bagnino, denunciata
L'amore non ha età. Dev'essere proprio questo che una donna di 80 anni di Biella ha pensato, non riuscendo a resistere al fascino di un bagnino 20enne in uno stabilimento balneare di Spotorno.
La turista ha iniziato a prendere di mira il ragazzo già lo scorso anno, con continue attenzioni che si sono fatte sempre più insistenti e serrate.
Sguardi, carezze e addirittura biglietti di auguri sul parabrezza dell'auto. Per questo motivo il bagnino, non potendone più, ha sporto denuncia per stalking nei confronti della donna, con la speranza che le venga impedito di frequentare lo stabilimento.
E' stato il gestore, in accordo col il bagnino, a prendere questa decisione: "Quando abbiamo capito che la situazione stava degenerando abbiamo cercato di trovare la migliore soluzione. Il suo comportamento, infatti, impediva al bagnino di svolgere il proprio lavoro". Esagerazione o giusta precauzione?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Zoo fa passare cane a pelo lungo per leone
Scuse ufficiali da parte dello zoo di Luohe, nella provincia di Henan, in Cina, dopo aver spacciato per leone un cane a pelo lungo. Dopo le vibranti proteste di alcuni visitatori, lo zoo ha dovuto ammettere il misfatto, perdendo così credibilità ed affluenza, oltre... Leggi tutto »
Organizzare la vacanza in Spagna senza problemi!
Siamo alle soglie delle vacanze estive ma anche per chi ama viaggiare tutto l’anno, non è sempre così spensierato nell’organizzazione delle vacanze che siano brevi o lunghe. Soprattutto quando andiamo in destinazioni nuove, il rischio di incappare in brutte sorprese all’arrivo sono sempre dietro l’angolo.... Leggi tutto »
Costruisce un igloo in giardino e lo affitta
Se amate dormire in posti strambi questa è un'offerta che fa per voi! Ultimamente infatti sembra andare di moda affittare qualsiasi assurda struttura per il pernottamento: vecchi aerei, rifugi sottomarini o addirittura bidoni della spazzatura. L'idea di Pierre è molto originale. L'uomo ha... Leggi tutto »
Azienda francese produce la pasta di insetti
Sempre con più frequenza sentiamo dire che gli insetti saranno il cibo del futuro e andranno a sostituire la carne come fonte di proteine. La teoria non è neanche tanto campata per aria, dato che in molte parti del mondo gli insetti sono già regolarmente... Leggi tutto »









