Donna 80enne molesta bagnino, denunciata
 
L'amore non ha età. Dev'essere proprio questo che una donna di 80 anni di Biella ha pensato, non riuscendo a resistere al fascino di un bagnino 20enne in uno stabilimento balneare di Spotorno.
La turista ha iniziato a prendere di mira il ragazzo già lo scorso anno, con continue attenzioni che si sono fatte sempre più insistenti e serrate.
Sguardi, carezze e addirittura biglietti di auguri sul parabrezza dell'auto. Per questo motivo il bagnino, non potendone più, ha sporto denuncia per stalking nei confronti della donna, con la speranza che le venga impedito di frequentare lo stabilimento.
E' stato il gestore, in accordo col il bagnino, a prendere questa decisione: "Quando abbiamo capito che la situazione stava degenerando abbiamo cercato di trovare la migliore soluzione. Il suo comportamento, infatti, impediva al bagnino di svolgere il proprio lavoro". Esagerazione o giusta precauzione?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
 
Realizza un mattone con l'aria inquinata
Questo artista cinese si fa chiamare Brother Nut e ha cercato di sensibilizzare la gente sul problema dell'inquinamento atmosferico della sua nazione con un'opera davvero incredibile. E' riuscito infatti a creare un mattone filtrando l'aria sporca di Pechino, senza usare mezzi particolarmente tecnologici. Gli... Leggi tutto »
 
Quest'anno si scia sulle rocce
Nonostante sia ormai Dicembre, gli impianti sciistici di metà Europa, soprattutto quelli che si trovano lungo il versante alpino, sono quasi tutti chiusi a causa di una straordinaria carenza di materia prima, la neve. Per questo motivo alcuni sciatori hanno deciso di inventarsi una nuova... Leggi tutto »
 
Pittore con le chiappe
Usa, Stephen Murmer, insegnante d'arte, usa il fondoschiena al posto del pennello per realizzare i suoi quadri. Un insegnante d'arte americano è stato sospeso dopo che il suo capo ha saputo che era solito dipingere i suoi quadri usando il fondoschiena come pennello. Stephen... Leggi tutto »
 
Record di scrittura col naso sulla tastiera
Scrivere sulla tastiera con le dita vi sembra troppo semplice? Provate a farlo con il naso! Un ragazzo indiano di 23 anni è riuscito a battere un record molto originale. Dopo essere entrato nel Guinness World Record per aver digitato in soli 3,43 secondi... Leggi tutto »










