Donna 80enne molesta bagnino, denunciata
L'amore non ha età. Dev'essere proprio questo che una donna di 80 anni di Biella ha pensato, non riuscendo a resistere al fascino di un bagnino 20enne in uno stabilimento balneare di Spotorno.
La turista ha iniziato a prendere di mira il ragazzo già lo scorso anno, con continue attenzioni che si sono fatte sempre più insistenti e serrate.
Sguardi, carezze e addirittura biglietti di auguri sul parabrezza dell'auto. Per questo motivo il bagnino, non potendone più, ha sporto denuncia per stalking nei confronti della donna, con la speranza che le venga impedito di frequentare lo stabilimento.
E' stato il gestore, in accordo col il bagnino, a prendere questa decisione: "Quando abbiamo capito che la situazione stava degenerando abbiamo cercato di trovare la migliore soluzione. Il suo comportamento, infatti, impediva al bagnino di svolgere il proprio lavoro". Esagerazione o giusta precauzione?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
L'impresa di traslochi di sole donne
A Londra c'è un'impresa di traslochi davvero unica al mondo. Il suo team è infatti formato da sole donne, per non parlare dei clienti: il più delle volte sono infatti le donne che si rivolgono a loro. In realtà le Van Girls sono davvero... Leggi tutto »
Distrutto il Fantabosco della Melevisione
Una brutta notizia per tutti coloro che sono cresciuti guardando la Melevisione. Il famoso Fantabosco, infatti, è stato distrutto, così come ha annunciato Lorenzo Brachetti (alias Milo Cotogno) nel suo profilo Twitter. Nelle tristi fotografie che circolano in rete, è possibile vedere il vecchio... Leggi tutto »
Coppia chiama la figlia Like
Una coppia israeliana sta facendo parlare di se negli ultimi giorni dopo aver deciso di chiamare la propria bambina "Like" come il famoso pulsante presente su Facebook. Lior Adler e sua moglie Vardit, entrambi di Hod Hasharon, vicino Tel Aviv, affermano di aver voluto dare... Leggi tutto »
Lo sciacquone di Nemo
Immaginate di dover correre in bagno e calarvi le braghe per un bisogno impellente. Come la prendereste se sapeste di aver puntati addosso decine di occhi? Niente paura, non si tratta di qualche webcam indiscreta, ma degli occhietti dei pesci (che fortunatamente non hanno né... Leggi tutto »









