Ruba ostie dalla chiesa per fame

Mai come in questo caso risulta azzeccata l'espressione "Non ci vedo più dalla fame!". A Trecchina, in provincia di Potenza, infatti, un giovane ha rubato tutte le ostie consacrate di una chiesetta.
Il ragazzo, partito da Atena Lucana per far visita ai parenti, ha fatto tappa nella chiesa del paese rubando le ostie dal tabernacolo e mangiandole tutte!
Il parroco, avvisato dal chierichetto, ha subito pensato al gesto di alcune sette sataniche, avvisando prontamente i Carabinieri. Ben presto, però, è venuta a galla la verità: il giovane è stato scoperto e si è giustificato dicendo che aveva fame.
Il fatto è strano poiché il ragazzo non è apparso indigente o in stato di malnutrizione. Sollevato, comunque, il parroco, per lo scampato pericolo satanista. Adesso, il dibattito tra la gente del paese, è decidere se punire o meno il giovane per la sua bravata. Cosa ne pensate?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Passa vacanze nel bidone della spazzatura
Non tutti amano comode vacanze in lussuosi villaggi turistici con piscina ed animazione. Il signor Gregory Kloehn, un designer californiano, è uno di questi! La sua casa di villeggiatura si trova a New York ed è decisamente diversa da tutte le altre. Si tratta,... Leggi tutto »

Ragazzo condannato a sposare la fidanzata
Molte polemiche ha suscitato la recente decisione presa da un giudice del Texas, che ha condannato il giovane Josten Bundy a scegliere tra passare 15 giorni in carcere o sposare la fidanzata Elizabeth Jaynes. Tutto è iniziato alcuni mesi fa, durante una lite con... Leggi tutto »

Contro la crisi ecco l'auto che va a legna
Una delle principali conseguenze della tensione tra Russia e Ucraina è quella della riduzione delle forniture di gas e petrolio che potrebbe causare, nei prossimi mesi, un'impennata del prezzo dei carburanti in Ucraina. Molte persone hanno quindi deciso di ricorrere ai ripari cercando i... Leggi tutto »

Tatuaggio per vendetta
E’ l’epilogo di una storia d’amore segnata da un lungo tradimento da parte di lei e da una meditata e irrimediabile vendetta da parte di lui. Rossie Brovent, per mesi aveva avuto una storia clandestina con l’amico del suo ragazzo, Ryan L. Fitzjerald, tatuatore professionista;... Leggi tutto »