Ruba ostie dalla chiesa per fame

Mai come in questo caso risulta azzeccata l'espressione "Non ci vedo più dalla fame!". A Trecchina, in provincia di Potenza, infatti, un giovane ha rubato tutte le ostie consacrate di una chiesetta.
Il ragazzo, partito da Atena Lucana per far visita ai parenti, ha fatto tappa nella chiesa del paese rubando le ostie dal tabernacolo e mangiandole tutte!
Il parroco, avvisato dal chierichetto, ha subito pensato al gesto di alcune sette sataniche, avvisando prontamente i Carabinieri. Ben presto, però, è venuta a galla la verità: il giovane è stato scoperto e si è giustificato dicendo che aveva fame.
Il fatto è strano poiché il ragazzo non è apparso indigente o in stato di malnutrizione. Sollevato, comunque, il parroco, per lo scampato pericolo satanista. Adesso, il dibattito tra la gente del paese, è decidere se punire o meno il giovane per la sua bravata. Cosa ne pensate?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Libera criceto della fidanzata perchè geloso
La gelosia eccessiva può portare a gesti estremi e poco lucidi. Mai, però, ci era capitato di parlare di un episodio di gelosia nei confronti di un criceto. Succede negli Stati Uniti, dove Julie Hanson un giorno ha confessato al proprio fidanzato Andrew Walsh... Leggi tutto »

Tatuaggio per vendetta
E’ l’epilogo di una storia d’amore segnata da un lungo tradimento da parte di lei e da una meditata e irrimediabile vendetta da parte di lui. Rossie Brovent, per mesi aveva avuto una storia clandestina con l’amico del suo ragazzo, Ryan L. Fitzjerald, tatuatore professionista;... Leggi tutto »

Gare di camminata sincronizzata
Se il solito sport vi ha stufati perché non cercare lo Shuudan Koudou? Letteralmente si traduce in “azione collettiva” e indica gruppi formati da decine di persone che si esibiscono camminando in maniera sincronizzata. A guardarli vengono subito in mente le marce militari,... Leggi tutto »

Europa multa l'Italia per l'uso del bidet
La notizia gira da qualche tempo su internet: secondo alcune fonti, l'Europa avrebbe sanzionato l'Italia con 50.000 Euro di multa per l'uso del bidet. "L'Italia si adegui ed elimini tutti i bidet dai locali pubblici e dalle abitazioni private" avrebbe dichiarato il presidente della... Leggi tutto »