Il gatto che fa troppe scoregge

Non di rado chi adotta un cane o un gatto randagio lo riporta ben presto al canile o gattile di turno inventandosi le più disparate scuse per non tenere più l'animale.
La più assurda di queste motivazioni, però, è probabilmente quella data con la restituzione del povero Lenny, un gatto randagio bianco e nero, restituito poiché scoreggiava sempre.
Il fatto è avvenuto a Scotsville e l'ex padrone di Lenny ha suggerito di tenerlo all'aperto per via degli odori che produrrebbe. Secondo i veterinari della struttura, però, non c'è nulla che non vada ed ipotizzano che il problema sia stato causato da cattiva alimentazione.
Gli operatori del gattile l'hanno presa con ironia ed hanno pubblicato un nuovo messaggio d'adozione: "Ciao! Sono stato riportato oggi perché scoreggio troppo. Spero di trovare una persona che mi ami nonostante le mie scoregge puzzolenti". Lenny è stato adottato di nuovo qualche giorno dopo!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Come far colpo sulle donne?
Stanchi di ricevere sistematicamente due di picche? Non sapete proprio come conquistare una ragazza che vi piace? E' semplice, basta regalarle dei fiori! Troppo scontato? Eppure è quanto emerge da una ricerca scientifica condotta dalla Université de Bretagne-Sud. I ricercatori francesi hanno effettuato un... Leggi tutto »

Grattacielo di 1000 metri salverà il mondo
Mancano probabilmente meno di tre anni alla realizzazione delle Phoenix Towers, un immenso grattacielo alto circa 1000 metri. Questa incredibile struttura è in costruzione a Wuhan, in Cina ed è stata progettata da uno studio britannico. Sarà il grattacielo più alto del mondo ma... Leggi tutto »

Cani parlanti: sempre più animali domestici parlano con i pulsanti
Anche se la notizia sembra incredibile, da un po’ di tempo sul web impazzano i video di cani parlanti. Non emettono dei suoni direttamente dalla loro bocca, ma usano dei pulsanti programmati con delle parole che vengono poi utilizzate per dire qualcosa. Ad esempio, il... Leggi tutto »