Alieni pronti ad attaccarci!
I giapponesi si preparano alla battaglia. Il capo di Stato maggiore, il ministro Shigeru Ishiba, ha fatto un accorato appello alla popolazione, invitando tutti a prepararsi a difendere il Paese da un possibile attacco alieno. Secondo il ministro gli extraterrestri si sveleranno al mondo e tenteranno di invaderlo. Ishiba non è tuttavia il solo a pensare ad un'imminente invasione di extraterrestri. Anche il capo di gabinetto Nobutaka Machimura ritiene sia ormai prossima l'invasione degli omini verdi.
"Il governo - ha detto Machimura ai giornalisti che chiedevano informazioni sugli Ufo segnalati da civili e militari - può solo offrire risposte stereotipate a questa domanda. Personalmente credo definitivamente che gli Ufo esistano. Non dovrei aggiungere altro, ma vorrei veramente che queste domande venissero poste con più frequenza". "Non c'è nessun motivo - ha commentato Ishiba - per negare ulteriormente che gli Ufo esistano, e che questi vengono controllati da un'altra forma di vita. Verificherò se l'esercito del Giappone sia in grado di affrontare un attacco alieno. Non si capisce come mai, la nostra legislazione non dispone ancora di alcuna direttiva nel caso di un'invasione extraterrestre".
Il politico nipponico, che ha sottolineato di parlare a titolo personale e non per mandato del governo, si è detto comunque preoccupato. Con la sua Costituzione particolarmente pacifista il Giappone non ha modo di partecipare ad alcun conflitto bellico. Questo significa che, nell'eventualità di un attacco alieno il Paese potrà valutare soltanto l'organizzazione di una forza di autodifesa.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ecco l'impianto audio più potente al mondo
Anche se siete amanti della musica ad alto volume, c'è un impianto audio che non potreste mai possedere né ascoltare. Si trova nel laboratorio dell'ESA, l'Agenzia Spaziale Europea. Il suo nome è Large European Acoustic Facilty (LEAF) ed emette suoni fino ad oltre 155... Leggi tutto »
Ecco i giubbotti antiproiettile per i cani
Quasi tutti abbiamo viva nella nostra mente l'immagine del cane poliziotto Diesel, rimasto ucciso durante il raid contro il terrorismo a Parigi, il 13 novembre 2015. I nostri amici a quattro zampe sono infatti spesso impiegati dalle forze di polizia, grazie alle loro abilità... Leggi tutto »
Questa è la strada più pericolosa al mondo
Si chiama Via degli Yungas e si trova in Sud America. E' considerata da tutti i viaggiatori che l'hanno percorsa nei propri viaggi di gruppo o solitari la strada più pericolosa al mondo. Non a caso è stata ribattezzata il cammino... Leggi tutto »
Ecco la maionese alla cannabis
La catena Mannaken Pis, che gestisce una serie di negozi di patatine fritte in Olanda, sta creando la prima maionese al gusto di cannabis. Sarà possibile per i clienti immergere le patatine in questa nuova salsa, la quale non avrà nessuno degli effetti che... Leggi tutto »









