Tarzan sulla neve
Tutti hanno bene in mente il bel ragazzone allevato dai gorilla nel celebre film della Walt Disney; specialmente le ragazze, che hanno un vivido ricordo di un uomo muscolo che si lancia di liana in liana urlando, mostrando chiappe sode, e coprendo solo il necessario con una sorta di gonnellino/perizoma! Ragazze non disperate: Tarzan non vive solo in Amazzonia: c’è un suo surrogato trentino armato di gonnellino svolazzante di speck, che, in assenza di liane, viaggia tranquillo con lo snowboard sulle piste del trentino, nudo come mamma lo ha fatto. La tuta da sci? Superata! Un pesante gonnellino di speck va molto meglio.
L'amico riprendeva la scena con una videocamera; il motivo? Forse una scommessa persa, forse un video da mettere su Youtube, forse solo semplice esibizionismo.
L'uomo, un impiegato di 38 anni, sobrio e ben cosciente, è stato segnalato alla polizia da alcuni sciatori rimasti allibiti dalla scena. Quando i poliziotti l’hanno trovato lo speck non c’era più! No, non l’aveva perso, ma bensì l'aveva assaggiato! Dopo una furiosa discesa di 400 metri con gli amici sciatori, l'uomo si è fermato, e, non vedendoci più dalla fame, ha preso un panino e l’ha imbottito con il suo curioso gonnellino! L'uomo è stato denunciato per atti contrari alla decenza e rischia l'arresto o una salatissima multa…come lo speck!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Sfonda la vetrina ed ordina una pizza
Avete mai pensato di entrare in un negozio con tutta l'automobile e fare acquisti? Sì, proprio come succede nei film. Nel Nebraska, Stati Uniti, un uomo ha sfondato in auto la vetrina di una pizzeria per poi ordinare con tutta tranquillità una pizza. ... Leggi tutto »
I cretini non sanno di esserlo
Difficile la vita dei ricercatori scientifici. Per avere finanziamenti governativi o privati devono sempre proporre studi importanti e, nella maggior parte dei casi, affrontare problematiche concrete, di pubblica utilità, comunque sia tali da giustificare grandi investimenti economici. Ci sono per questo motivo studiosi che dedicano... Leggi tutto »
Le poltrone a forma di parti del corpo
Una designer ha deciso di realizzare delle poltrone molto curiose: queste infatti producono l’effetto della pelle umana. Per fare ciò Gigi Barker, proprietaria dello Studio 9191, ha modellato una serie di poltrone molto confortevoli in cuoio, il materiale più simile alla pelle possibile. ... Leggi tutto »
La polizia indiana che spara polpette al chili
Una delle maggiori sfide per ogni corpo di polizia è la gestione delle manifestazioni: in questi casi bisogna avere molto sangue freddo per evitare che le cose degenerino. La polizia indiana ha avuto un'idea rivoluzionaria e ha pensato di munirsi di fionde e polpette... Leggi tutto »









