Tarzan sulla neve
Tutti hanno bene in mente il bel ragazzone allevato dai gorilla nel celebre film della Walt Disney; specialmente le ragazze, che hanno un vivido ricordo di un uomo muscolo che si lancia di liana in liana urlando, mostrando chiappe sode, e coprendo solo il necessario con una sorta di gonnellino/perizoma! Ragazze non disperate: Tarzan non vive solo in Amazzonia: c’è un suo surrogato trentino armato di gonnellino svolazzante di speck, che, in assenza di liane, viaggia tranquillo con lo snowboard sulle piste del trentino, nudo come mamma lo ha fatto. La tuta da sci? Superata! Un pesante gonnellino di speck va molto meglio.
L'amico riprendeva la scena con una videocamera; il motivo? Forse una scommessa persa, forse un video da mettere su Youtube, forse solo semplice esibizionismo.
L'uomo, un impiegato di 38 anni, sobrio e ben cosciente, è stato segnalato alla polizia da alcuni sciatori rimasti allibiti dalla scena. Quando i poliziotti l’hanno trovato lo speck non c’era più! No, non l’aveva perso, ma bensì l'aveva assaggiato! Dopo una furiosa discesa di 400 metri con gli amici sciatori, l'uomo si è fermato, e, non vedendoci più dalla fame, ha preso un panino e l’ha imbottito con il suo curioso gonnellino! L'uomo è stato denunciato per atti contrari alla decenza e rischia l'arresto o una salatissima multa…come lo speck!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Sei pessimista? Il tuo cervello è più piccolo
A Washington un team di ricercatori statunitensi, ha rivelato che il carattere è un fattore che suggestiona le dimensioni del nostro cervello. Con il trascorrere del tempo il cervello delle persone pessimiste tende a rimpicciolirsi; la parte che si riduce si occupa di rielaborare... Leggi tutto »
Le persone creative sono più bugiarde
Capita spesso che alcune strambe ricerche scientifiche stravolgano tutte le nostre convinzioni sui più disparati argomenti. L'ultima di queste viene dagli Stati Uniti ed ha come tema la creatività. Secondo questo studio le persone creative avrebbero in realtà un lato oscuro: infatti coloro i... Leggi tutto »
Usare troppo Facebook rende depressi
Se, da una parte, i social network sono stati creati per facilitare i contatti tra gli amici, permettendo alle persone di sentirsi meno sole, dall'altra non sempre questo è vero e l'eccessivo uso ha finito per creare il problema opposto. Questo è stato dimostrato... Leggi tutto »
La donna che annusa e mastica pannolini
Tutti abbiamo qualche strana abitudine, qualche rito particolare che ci rende strani agli occhi di chi non comprende le nostre motivazioni. L'abitudine di Keyshia, però, è molto più strana di quanto si possa pensare! La ragazza di 22 anni, originaria di New York, ama... Leggi tutto »









