Tarzan sulla neve

Tutti hanno bene in mente il bel ragazzone allevato dai gorilla nel celebre film della Walt Disney; specialmente le ragazze, che hanno un vivido ricordo di un uomo muscolo che si lancia di liana in liana urlando, mostrando chiappe sode, e coprendo solo il necessario con una sorta di gonnellino/perizoma! Ragazze non disperate: Tarzan non vive solo in Amazzonia: c’è un suo surrogato trentino armato di gonnellino svolazzante di speck, che, in assenza di liane, viaggia tranquillo con lo snowboard sulle piste del trentino, nudo come mamma lo ha fatto. La tuta da sci? Superata! Un pesante gonnellino di speck va molto meglio.
L'amico riprendeva la scena con una videocamera; il motivo? Forse una scommessa persa, forse un video da mettere su Youtube, forse solo semplice esibizionismo.
L'uomo, un impiegato di 38 anni, sobrio e ben cosciente, è stato segnalato alla polizia da alcuni sciatori rimasti allibiti dalla scena. Quando i poliziotti l’hanno trovato lo speck non c’era più! No, non l’aveva perso, ma bensì l'aveva assaggiato! Dopo una furiosa discesa di 400 metri con gli amici sciatori, l'uomo si è fermato, e, non vedendoci più dalla fame, ha preso un panino e l’ha imbottito con il suo curioso gonnellino! L'uomo è stato denunciato per atti contrari alla decenza e rischia l'arresto o una salatissima multa…come lo speck!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La bellezza? Non conta in un rapporto
Siamo abituati a pensare che il livello di bellezza sia fondamentale in un rapporto: nelle coppie, infatti, il livello di bellezza è solitamente più o meno simile. E' quindi impossibile riuscire a fare innamorare qualcuno più bello di noi? In realtà uno studio scientifico... Leggi tutto »

L'incredibile artista del cappuccino
Sugi è una barista giapponese che da poco più di un anno ha iniziato a realizzare dei piccoli capolavori sui cappuccini dei clienti del suo bar. Si tratta di disegni raffiguranti personaggi di anime come Sailor Moon o Naruto, senza tralasciare ogni piccolo particolare o... Leggi tutto »

Mettere le mutande al David
In Giappone, nel piccolo paesino di Okuizumo, con poco meno di 15.000 anime, è stata eretta la scorsa estate una riproduzione del David di Michelangelo, all'interno di un parco pubblico. La cosa, però, non è piaciuta affatto ai residenti che, non capendo l'arte, hanno... Leggi tutto »

Cerca di pagare una bolletta con cocaina
Per pagare una bolletta è possibile ricorrere a svariati metodi di pagamento come il pagamento in contanti o l'addebito sul conto corrente. Tuttavia nessuno aveva ancora provato a pagare una bolletta con della cocaina! L'incredibile storia arriva dagli Stati Uniti, precisamente da Deltona, in... Leggi tutto »